22
gennaio

DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

Mara Venier - Isola dei Famosi

Mara Venier - Isola dei Famosi

Mara Venier assente alla conferenza stampa dell’Isola

Mara Venier non sarà presente alla conferenza stampa dell’Isola dei Famosi, in programma oggi allo studio 20 di Cologno Monzese. Attesa insieme agli altri due padroni di casa, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, l’opinionista del reality di Canale 5 darà forfait: è impegnata a Roma, agli studi Elios, dove Maria De Filippi l’ha voluta per la registrazione di una puntata di C’è Posta per Te.

Senza Parole: casting per il nuovo programma di Antonella Clerici

Hai deciso di perdonarlo? Si merita una sorpresa che non ha mai ricevuto? Vi amate da più di 10 anni ma non gli/le hai mai detto “ti amo”? Quel suo “difettuccio” è diventando insopportabile? Ormai pensi solo a come dirglielo?

Se vuoi comunicare una di queste cose sta arrivando Senza Parole, il nuovo programma di Antonella Clerici. Per (provare a) partecipare scrivi a redazione@senzaparole.tv o telefona allo 06 88805719 raccontando i motivi della tua richiesta e lascia i tuoi dati per un ricontatto!

Casting per Quattro Matrimoni in Italia

Si aprono i casting per i nuovi episodi di Quattro Matrimoni in Italia, il docu-reality di FoxLife (canale 114 di Sky) in cui quattro spose si sfidano a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per aggiudicarsi il titolo di matrimonio più bello e vincere una luna di miele da favola.

Partecipare è semplice. Basterà infatti telefonare allo 02 87381482, scrivere a foxlifeitalia@fox.com o riempire il form disponibile sul sito del canale, per avere la possibilità di diventare una delle protagoniste dei nuovi episodi in onda su FoxLife in estate.

In ogni puntata di Quattro Matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Ognuna di loro dovrà dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Aurora Ramazzotti - Instagram
DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG

6 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 09:54

Laura Chiatti è diventata mamma: alle 6.29 è nato Enea Bocci. L’attrice ha partorito nella clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia e Marco Bocci è sempre stato al fianco della moglie. Mamma e bimbo, che pesa tre chili e 130 grammi, stanno bene. Nella sala parto adiacente è nato anche il figlio del testimone di nozze della coppia di attori. In ospedale grandi abbracci e festa per tutti.
Dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale Bocci non si è mai allontanato da Laura, si è reso necessario il taglio cesareo. Al momento della nascita, in ospedale erano presenti i familiari dell’attrice. A dare la notizia del lieto evento è stato l’ufficio stampa dell’ospedale autorizzato dalla coppia di attori.

Il caso ha voluto che qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l’ansia dell’attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figli.

(Tgcom24)



2. marcko ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 11:28

la clerici dopo le tante e continue lamentele su io canto,
ora che fa? fa la brutta copia di “c’è posta per te”su rai1?



3. Alex2 ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 13:15

Che bello. Dopo aver mollato Perego e Ventura adesso la zia Mara ha trovato due nuove best friend in Maria e Carmelita.

Chissà se il copione sarà lo stesso: grandi cene, grandi magnate..e alla fine grandi coltellate…



4. emanuele ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 22:08

Alex2

esatto!….finirà a coltellate!



5. kalinda ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 04:06

Ma è vero che i dolci della Clerici finiscono a febbraio invece di maggio?



6. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 04:10

A settembre era deciso che sarebbero andati avanti sino a marzo perché poi la Clerici avrebbe avuto il nuovo show in prima serata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.