1
maggio

PERCEZIONI – IL DOCU REALITY SULL’IGNOTO CON L’EX DI “AMICI” MICHELE MADDALONI

Michele Maddaloni e Daniele Cimmino

Castelli, rovine, e antiche dimore abitate da spettri e fantasmi, saranno protagonisti, da questa sera alle 22.45, di Percezioni, il nuovo docu-reality in onda su SyFy, il canale dedicato alla fantascienza e al paranormale, presente come spazio di programmazione notturna su Steel, il canale del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Il programma, ideato e diretto da Loris Manzi, vedrà in ognuno dei 10 episodi, la sensitiva e scrittrice Marina Dionisi in compagnia di due ragazzi senza alcuna dote precognitiva, Daniele Cimmino e l’ex ballerino di Amici, Michele Maddaloni, recarsi in luoghi che, secondo leggende e antiche tradizioni, sarebbero abitati da presenze mistiche e per questo avvolti da un alone di mistero.

Luoghi pregni di vibrazioni, nei quali provare ad entrare in contatto con l’ignoto e scoprire quanto l’invisibile sia ancora palpabile. Attraverso il supporto di uno storico, infine, si cercherà di recuperare informazioni a conferma di quanto dichiarato dalla sensitiva. Un viaggio nei posti più misteriosi d’Italia che ha inizio nel castello di Montebello, dove si dice vaghi il fantasma di Azzurrina, una bambina che secondo la leggenda venne tenuta nascosta sin dalla nascita perché albina. 

La trasmissione porta la firma, oltre che del regista Manzi, anche di Luisa e Zaira Maranelli, fondatrici della Deinotera Editrice, la casa editrice con la quale Maddaloni, ex finalista di Amici nell’edizione 2002-2003, pubblicò nell’aprile del 2010, la sua biografia dal titolo Sulle punte di un sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Percezioni
DM LIVE24: 17 MAGGIO 2013. IL CREATORE DI HOLLY&BENJI AD OCCUPY DEEJAY, DERREN BROWN E PERCEZIONI SU ITALIA 2


Steel
BOOM! STEEL DIVENTA PREMIUM ACTION


Revolution
REVOLUTION: COME SAREBBE IL MONDO SENZA ELETTRICITA’? LA NUOVA SERIE DI J.J. ABRAMS DA STASERA SU STEEL


The Big Bang Theory 5 foto
THE BIG BANG THEORY 5 DA STASERA SU STEEL. NEL CENTESIMO EPISODIO SHELDON MANDA A QUEL PAESE ZACHARY QUINTO

2 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

2 maggio 2012 alle 02:33

Ignota è anche la fine che hanno fatto i capelli di Maddaloni

omioddio :D



2. Michele Maddaloni ha scritto:

2 maggio 2012 alle 18:30

Ciao Michele, invece di guardare i miei capelli e criticare… xché non commenti il programma o la puntata !!! ammesso che tu lo abbia visto ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.