17
maggio

DM LIVE24: 17 MAGGIO 2013. IL CREATORE DI HOLLY&BENJI AD OCCUPY DEEJAY, DERREN BROWN E PERCEZIONI SU ITALIA 2

Percezioni

Percezioni

>>> Dal Diario di ieri…

  • Yoichi Takahashi a Occupy Deejay

Oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 15.30 Occupy Deejay (in onda su Deejay TV) ospiterà in studio Yoichi Takahashi, il fumettista giapponese creatore della mitica serie di manga HOLLY&BENJI.

  • Derren Brown e Percezioni su Italia 2

Derren Brown è un famoso mentalist inglese nato nei pressi di Londra nel 1971. I suoi giochi di illusionismo ed i suoi spettacoli straordinari sono diventati una serie di programmi televisivi che, in puntate da un’ora e mezza ciascuna, andranno in onda su ITALIA2 dal 17 maggio 2013, ogni venerdì alle ore 21.10. Le performance illusionistiche di Derren Brown rappresentano una combinazione di magia, suggestione e psicologia, elementi con i quali è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo con incredibili esercizi di predizione, ipnosi e controllo della mente.

Ogni luogo conserva una memoria di quanto in esso è avvenuto: vibrazioni, tracce di energia, presenze soprannaturali e “PERCEZIONI”, e proprio questo è il titolo del nuovo programma che ITALIA2 manderà in onda dal 17 maggio, ogni venerdì alle ore 23.00. Nel corso delle dieci puntate che compongono la serie la sensitiva Marina Dionisi guiderà alternativamente in dieci luoghi diversi sparsi per l’Italia due ragazzi senza alcuna dote extra sensoriale: Daniele Cimmino e Michele Maddaloni. Quest’ultimi saranno all’oscuro dei posti che andranno a visitare.

Grazie all’aiuto della Dionisi, lo storico Marco Filippi, ha potuto effettuare una serie di ricerche storiche che hanno confermato le percezioni della sensitiva e, a volte hanno rappresentato delle vere e proprie scoperte assolute. Infatti, nella prima puntata, “Innocenza rubata”, ambientata nel Castello di Montebello in provincia di Rimini, con le indicazioni della sensitiva, Filippi, ha messo in luce novità esclusive sulla presunta identità di una bambina albina scomparsa in circostanze fino ad oggi misteriose.



Articoli che potrebbero interessarti


Holly e Benji
DM LIVE24: 12 GIUGNO 2014. HOLLY E BENJI TORNANO SU BOING


Derren Brown - DMax
DMLIVE24: 12 LUGLIO 2013. RAI STORIA RICORDA SANDRO CIOTTI, DERREN BROWN SU DMAX, IL MOTOMONDIALE IN ESCLUSIVA SU ITALIA 1 e 2


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

21 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 10:32

MILANO – Paperissima chiude i battenti. Dopo oltre 23 anni il programma televisivo delle “papere” va in pensione.
La notizia, come riporta socialchannel, arriva direttamente dall’azienda Mediaset che sembra abbia deciso di porre fine al programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
«Ascolti insufficienti», questa sarebbe la motivazione che ha portato i vertici di Mediaset alla chiusura definitiva della trasmissione. Stando agli ascolti di questa ultima stagione il programma non ha avuto il consueto successo e dopo tanti anni è giunta la decisone della chiusura.

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 10:35

ROMA – Il matrimonio di Valeria Marini è stato un vero e proprio evento, che non ha mancato di scatenare qualche polemica, anche per via della tanto discussa diretta televisiva.
Anche dagli invitati sarebbe arrivata qualche critica, cosa che ha scatenato la furia della showgirl-neo-sposa: “Si dice che Valeria Marini sia andata su tutte le furie con alcune invitate al matrimonio che hanno criticato la cerimonia etichettandola come “poco chic”: alcune si sarebbero affrettate a chiamarla per farle i complimenti e mettere le mani avanti (“mai parlato male”), ma lei dopo la lista nozze ora potrebbe compilare quella delle (ex) amiche.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 10:43

Davide Maggio

Sai qualcosa della voce che circola in giro secondo la quale la prossima edizione di Quelli che sarà condotta dal noioso Savino?



4. Marco89 ha scritto:

17 maggio 2013 alle 10:52

Ormai i ” colossi” si stanno estinguendo….Miss Italia, Marzullo, Paperissima…vabbè ne faremo a meno.
Che cosa? Savino? E per quale motivo? A Scorie lo adoravo ma dopo l’Isola non mi piace più…sarebbe da pazzi togliere la trasmissione alla Cabello per affidarla a lui. Se tolgono la Cabello deve essere perchè chiudono il programma, altrimenti che senso ha…mica Savino può fare la doppia cifra. Mah.



5. Nina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 11:24

Savino? Oh mamma mia che brutta cosa. Volgarità a gogò.



6. tania ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:26

TAYLOR LASCIA DEFINITIVAMENTE BEAUTIFUL

Ancora una triste notizia per i fan di Beautiful arriva dagli Stati.
Hunter Tylo (Taylor) lascia Beautiful. A dare la notizia shock è stata proprio Hunter Tylo che sul suo sito ufficiale ha fatto sapere ai suoi fan che le trattative tra lei e la produzione della soap opera si sono concluse qualche settimana fa. L’attrice ha rivelato che sta per uscire di scena da Beautiful.
A confermare la notizia è stato il sito americano enstarz.com. La conferma, poi, è arrivata anche dalla pagina twitter dell’attrice.
Hunter Tylo ha poi risposto ad un fan su twitter confermando che la sua uscita di scena da Beautiful avverrà nella puntata che andrà in onda, in America, il 3 luglio. Una data molto particolare perla storica attrice di Beautiful perchè il 3 luglio è il suo compleanno. Una data che difficilmente in fan di Taylor dimenticheranno…



7. ari.6 ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:31

x 3. tinina
Savino a me è sempre piaciuto… poi, tu negheresti una promozione al conduttore che, con la Luxuria, ha condotto con successo l’ultima Isola quando tutti dicevano “flop”?

x 4. Marco89
Rassegnati: la Cabello ha strafloppato (-4 rispetto all’ultima edizione Ventura) nonostante i comici bravissimi di Quelli Che perchè la Cabello NON è in target con il pubblico semi-generalista di Rai Due e ormai il programma è fuori dal tempo…

x 5. Nina
Savino ha condotto con successo l’ultima Isola con la Luxuria, quindi ENTRAMBI si meritano una promozione.



8. Nina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:40

ari: secondo te, secondo me NO! Si può dire? Oppure dobbiamo sentirci fare un pippone dei soliti?



9. ari.6 ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:53

x 8. Nina
A me risulta che i dati di Savino-Luxuria con l’Isola alla NONA edizione siano SOPRA a quelli fatti da The Voice, programma nuovissimo. Faccio copia-incolla dall’altro sito:

La verità è che Quelli che il calcio se sopravvive ( male da due anni a questa parte ) è per la meravigliosa Virginia Raffaele, diciamola tutta la verità, il resto è un misero contorno. Riguardo a Rai2 sta diventando penosa, The Voice ti affligge settimana dopo settimana e mentre con l’Isola della Simona Ventura il pubblico cresceva affezionandosi ai personaggi, in questo caso il pubblico abbandona perché di una noia mortale, triste, banale e ripetitivo fino alla nausea.



10. Dasmix ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:57

Ari hai ragione ma Savino alla domenica sta come Marzullo al pomeriggio5.



11. iki ha scritto:

17 maggio 2013 alle 12:59

Ari.6: devi capire che i tempi della Ventura da quelli della Cabello sono cambiati.
Il digitale ha ridimensionato gli ascolti di tutte le generaliste(guarda anche domenica in e domenica live).
Savino non lo sopporto proprio e Vicky ha trovato la formula giusta per Quelli Che(tra l’altro qualitativamente migliore di quello venturiano)



12. Nina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 13:00

Per una volta puoi, anche minimamente, prendere in considerazione il fatto che ci sono persone che non la pensano come te? Io parlo di gusti personali, non mi interessano i dati di ascolto. Io con l’Isola non mi divertivo nemmeno un po’, lì sì che mi annoiavo.



13. tinina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 13:10

ari.6/bianca (perché sei tu, lo so!)

Il successo dell’Isola targata Savino/Luxuria lo si deve a quest’ultima e non certo a Savino. Gli ascolti della striscia quotidiana, condotta da Luxy, erano quasi più alti della puntata serale condotta da Savino. A me Savino non piace, lo trovo moscio, perfino nella pubblicità che fà in TV alla Telecom (mi pare) gli hanno dovuto affiancare il ciclone Maionchi!
Concordo con Nina, non è che perché piace a te debba piacere a tutti!



14. Alessandro ha scritto:

17 maggio 2013 alle 14:21

AGGIORNAMENTO delle ore 13,50

Sul suo sito internet, Hunter Tylo ha scritto che sia a lei che a Jacqueline MacInnes Wood è scaduto il contratto con Beautiful; l’attrice sembra dare per certa anche la dipartita della sua “figlia televisva”, alla quale augura successo nella carriera ma anche viaggi nel mondo (vista la sua giovane età).

Riguardo al suo status con la soap, ha spiegato che le trattative per un rinnovo sono terminate quattro settimane fa, evidentemente senza un esito positivo visto che si considera libera di cercare nuove avventure come attrice; comunica inoltre che la sua ultima puntata andrà in onda negli States il 3 luglio. (TvSoap)



15. tania ha scritto:

17 maggio 2013 alle 16:48

STEFFY SI PRENDE UNA PAUSA DA BEAUTIFUL

Pare essersi chiarita la questione della presunta uscita di scena di Jacqueline MacInnes Wood da Beautiful, che nelle ultime ore ha tenuto banco sui forum “soappistici” di tutto il mondo: come ha confermato un portavoce della trasmissione, l’attrice si sta solo “prendendo una breve pausa, come ha fatto in passato, da Beautiful. Lei resta nel ruolo di Steffy Forrester e attualmente sta continuando a girare gli episodi in onda (negli Stati Uniti, ndr) a luglio del 2013 ed anche oltre”.

(Portavoce di Beautiful)



16. tinina ha scritto:

17 maggio 2013 alle 17:59

Siccome non c’è due senza tre, spero vivamente che questa volta Taylor esca di scena definitivamente! Se la fanno morire di nuovo devono cremarla per evitare un ulteriore, assurdo ed inspiegabile ritorno in vita! Contenta per la pausa dell’attrice che interpreta Steffy perché trovo che sia un personaggio insopportabile!



17. Alessandro ha scritto:

17 maggio 2013 alle 18:01

Savino a Quelli che sarebbe allucinante -_-”



18. shiver ha scritto:

17 maggio 2013 alle 18:56

Con Nicola Savino Quelli che crollerà ai minimi storici e il programma verrà chiuso dopo poche puntate. Si vede che (se così sarà) è proprio questa la loro intenzione.



19. shiver ha scritto:

17 maggio 2013 alle 19:03

tinina: l’ Isola Savino-Luxuria andò bene solo per il cast, sicuramente Luxuria si è rivelata un’ ottima inviata ma se quella striscia faceva tanti ascolti è per il cast forte che ha avuto quell’ edizione. Così come la prima serata si reggeva sui personaggi noti. In prima serata ha comunque ottenuto la stessa media d’ ascolto della precedente Isola che non aveva quei nomi di richiamo. Non fu nè un grande successo nè un flop, secondo me per colpa del fatto che era stato esplicitamente richiesta un’ edizione più sobria oltre a Savino



20. fabio ha scritto:

17 maggio 2013 alle 19:15

vergogna la Cuccarini che ancora oggi alla vita in diretta ha detto
il programma è andato molto bene ,è sempre stato leader della domenica pomeriggio

VERGOGNA A LEI E AL SUO AGENTE PRESTA,LA PERSONA PIU SUPPONENTE CHE ESISTA



21. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2013 alle 01:26

fabio: infatti ha vinto sulla concorrenza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.