18
febbraio

IL SANREMO DEL MICCIO/4: FERILLI DA CIRCO DI MONTECARLO, AMOROSO IN TUTA DA SUB, D’ALESSIO VILLAGE PEOPLE, DOLCENERA PATTINATRICE SUL GHIACCIO, CIVELLO E MICHIELIN BOMBONIERE PER WEDDING PLANNERS

Il Sanremo del Miccio - ogni giorno su davidemaggio.it

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Ridatemi la Mezzanotte per favore… Non è possibile, proprio Silvia e i Matia Bazar mi dovevate eliminare? Proprio adesso che la signora più sanremese di tutte stava iniziando ad azzeccare anche il look. Come faccio a sapere stasera cosa avrebbe indossato? Ieri sera con il suo total black moderno, completo pantaloni con gilet dai revers luminosi con un filo di coda da pinguino, ha chiuso in “bellezza”.

Un caro saluto anche Chiara Civello che ci ha regalato un bellissimo spettacolo in queste sere. Voglio sia il suo abito che quello rosa della Michielin… ci posso fare delle bellissime bomboniere per Wedding Planners.

NOEMI – GAETANO CURRERI

Dopo il look da prestigiatore ha finalmente tirato fuori dal cilindro un abito che le donava davvero e adatto sopratutto all’occasione. Bustier A line nero di grande tendenza dal sapore anni 50, strizzato in vita e abinato ad un sandalo gold. Bellissimo raccolto accompagnato da orecchino giallo fluo, colore di grande tendenza per la prossima stagione. Con questo look e questa canzone per me, se non s’inceppa ancora stasera, ha già la vittoria in tasca.

Curreri fascinoso in versione mimetica, sembra appena aver finito la sua missione… salvare lo stile di Noemi.

CARONE – DALLA – GIANLUCA GRIGNANI

Super figo Grignani con giacca smoking  dai revers borchiati e jeans da vero rocker… PierDavide è sulla buona strada, gli manca solo un po’ più d’allure da maledetto. Il duetto è molto emozionante, se fossi Nanì sarei già scappato con loro.

DOLCENERA – MAX GAZZE’

Vestito da pattinatrice sul ghiaccio, stesse scarpe da gladiatore,  pronta per schettinare via…dal buon gusto! E’ quasi vestito meglio Max Gazzè… il che e’ tutto dire!

GIGI D’ALESSIO LOREDANA BERTE’ – FARGETTA

Fargetta ha fatto il miracolo! E’ tornata Baby Bertè e ha fatto il botto! Lui in versione Village People appena salito sul cubo, lei finalmente rimette il bomber di pelle e si ricopre di papillons coloratissimi cuciti da lei uno ad uno, I love You. Questa versione sarà sicuramente ballatissima!

NINA ZILLI – GIULIANO PALMA

NINAAAAAAAAA lo sai che ti amo ma rubare a Carla l’abito della sigla di Shopping Night proprio non me lo dovevi fare… Stasera devi farti perdonare, so già che ci riuscirai, VERO?

ARISA – GIOVANARDI

Arisa versione Nome della Rosa , molto clericale con saio lunghissimo… collezione primavera estate. Anche la pettinatura è quella, le manca solo la chierica…

EMMA – ALESSANDRA AMOROSO

Brave lo sono e AMICHE pure, arrivano tutte e due alla stessa scuola! Pero’ col look devono ancora rodare un po’. Emma con mini dress verde menta double face, speriamo che stasera non ce lo riproponga nell’altro senso… ci e’ bastato. Mentre per niente convincente la versione Eva Kant fasciata in una tuta da sub.

IVANA MAZROVA

PRIMO CAMBIO

Ecco che arriva la caverna dentata di bianco e nero vestita, sembra una bambinetta appena uscita dal doposcuola, la coda di cavallo è inguardabile, mette ancora più in risalto i dentoni bianchi, le scarpe meravigliose, peccato che non siano da sera, come l’intero look d’altra parte!

SECONDO CAMBIO

Meglio il secondo abito, bianco e nero con una spruzzata di jais e pettinatura da Biancaneve, almeno è più originale degli altri.

SABRINA FERILLI

Quanto e’ bella Sabrina, certo non rende molto in versione Milly Carlucci. Con questo blu elettrico sembra pronta per presentare il Gala del Circo di Montecarlo. Meglio quando si adagia sul divano e ci dice “beato chi sofà il sofà”

Finiamo col giovanissimo vincitore ALESSANDRO “Bieber” CASILLO

Con 2 colpi di ciuffo alla Justin si è aggiudicato la vittoria, il giovane “issimo” (ciuffatissimo, fighissimo, griffatissimo giovanissimo) ce l’ha fatta. Gli hanno insegnato proprio bene, dalla spazzola al saltellino.



Articoli che potrebbero interessarti


IL SANREMO DEL MICCIO/4: FERILLI DA CIRCO DI MONTECARLO, AMOROSO IN TUTA DA SUB, D'ALESSIO VILLAGE PEOPLE, DOLCENERA PATTINATRICE SUL GHIACCIO, CIVELLO E MICHIELIN BOMBONIERE PER WEDDING PLANNERS
IL SANREMO DEL MICCIO/5. ARRIVERDERCI A SANREMO 2013


IL SANREMO DEL MICCIO/4: FERILLI DA CIRCO DI MONTECARLO, AMOROSO IN TUTA DA SUB, D'ALESSIO VILLAGE PEOPLE, DOLCENERA PATTINATRICE SUL GHIACCIO, CIVELLO E MICHIELIN BOMBONIERE PER WEDDING PLANNERS
IL SANREMO DEL MICCIO: DOLCENERA DA APERITIVO DELLA DOMENICA, EMMA ANNUNCIATRICE ANNI 80, SILVIA MEZZANOTTE COME GRIMILDE. PROMOSSI SOLTANTO…


Enzo Miccio - Festival di Sanremo 2012 - Davidemaggio.it
IL SANREMO DEL MICCIO: I GIUDIZI DI ENZO MICCIO SUI LOOK FESTIVALIERI. DA MERCOLEDI, OGNI GIORNO SU DAVIDEMAGGIO.IT


Davide Maggio - Enzo Miccio
SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.