18
febbraio

SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…

Diario del Festival di Sanremo 2012 - 18 febbraio

>>> Da Sanremo

  • Succede che… i ruoli si invertano!

A Sanremo succede anche questo. Ieri sera la redazione di DavideMaggio.it ha ospitato al suo tavolo all’hotel Nazionale Enzo Miccio. A fine serata, si aggregano per una chiacchierata i Matia Bazar e… anzichè firmare autografi, hanno dovuto chiederli. La figlia di Fabio Perversi, componente della band, grande fan di Enzo Miccio, ha ‘ordinato’ al papà di scattare una foto col suo beniamino di Real Time.

  • Succede che Papaleo e LA Morandi amabilmente insieme

Succede che Rocco Papaleo, terminate le prove, incontri Marianna Morandi e si adagi amalbilmente con la figlia del conduttore sulle scale che portano ai camerini… e DM… era con loro! Flash!

Papaleo - Marianna Morandi - Teatro Ariston

  • Succede che Casillo disponibilissimo prima delle vittoria, ora se la tiri incredibilmente.

Non sia mai che qualcuno si avvicini al Bar dell’Ariston per chiedergli un’intervista…

  • Ma Come mi veste?!

Enzo Miccio sistema Davide Maggio sulla terrazza dell’Ariston

Davide Maggio - Enzo Miccio



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO

19 Commenti dei lettori »

1. antonio1972 ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 09:14

posso già anticiparvi i commenti del festival 2013: il festival più brutto della storia,noioso,era meglio l’anno scorso :-)



2. morgatta ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 09:15

:-)
w real time :-)
educati, umili, simpatici e freschi… ma il canone non potrei pagarlo a loro? almeno sarebbero soldi ben spesi..



3. AnTo ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 10:56

(TMNews) – Solo, insonne e imbottito di antidolorifici. Non sembra il ritratto di un sex symbol, eppure è l’immagine di George Clooney che emerge dall’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter. E non è tutto: l’attore candidato all’Oscar come migliore attore protagonista per il film “Paradiso amaro” beveva molto. E in passato ha fatto uso di cocaina. “Un tempo bevevo troppo – ha rivelato Clooney – ci sono state delle volte nella mia vita in cui ho oltrepassato la linea che separa il bere per divertimento dal bere fino a notte fonda senza un motivo. Ma è da Capodanno che non bevo più”. Oggi la vera dipendenza è causata dagli antidolorifici: Clooney soffre di un dolore cronico alla schiena dovuto a una caduta sul set di “Syriana”, girato nel 2005. L’attore di “Ocean’s Eleven” – primo film della trilogia di successo – ha anche confessato di aver fatto uso di cocaina quando era giovane, specificando di non aver mai avuto grossi problemi: “Non sono mai stato un drogato”. Durante l’intervista è affiorato un altro aspetto dolente, la solitudine: Clooney si sente solo nonostante gli amici e una fidanzata, l’attrice americana e wrestler Stacy Keibler, che frequenta dall’estate 2011.



4. AnTo ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 10:57

L’ex ballerino di Amici Valerio Pino è finito dietro le sbarre per un paio di giorni dopo che l’ex fidanzato lo ha denunciato. A raccontare i dettagli della vicenda è stato lo stesso Pino sulla rivista Top. “Successe a pochi giorni dallo scorso Natale, precisamente il 17 dicembre. Ho avuto un forte litigio con il mio ex ragazzo Oscar, un cantante con cui sono stato dal 2005 al 2008, a seguito del quale è intervenuta la polizia e lui mi ha denunciato; è volato qualche spintone, ma nulla di più, eppure sono stato incriminato per maltrattamenti”



5. Nina ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 11:03

Il Giornale pubblica oggi un articolo in cui si svela che la ragazza che avrebbe abortito a causa del naufragio della Concordia in realtà non era nemmeno a bordo.

PS.:Adesso Giorg Cluni cerca di fare pena. Non lo sopporto, tutto ciò che fa è mirato alla pubblicità, fidanzate comprese.



6. luigino ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 11:12

Secondo me i Matia Bazar sono stati fortemente penalizzati da Platinette che non c’azzeccava nulla, né con la bellezza di Silvia, né con la sua bravura. Chessò, qua ci voleva una Laura Pausini. Un duetto tra due more sarebbe stato sicuramente più interessante…… non vorrei volare troppo con la fantasia, ma secondo me c’è qualche complotto sanremese per far vincere determinate persone. Anche per far vincere Alessandro Casillo era chiara e necessaria l’eliminazione d’ufficio di Celeste Gaia. Anche Morandi si è un po’ tradito dicendo “manca ancora Emma”….embeh, perché non ha detto “mancano ancora i matia bazar?”. Quindi hanno tolto due canzoni di qualità,quella della Civello e quella dei Matia Bazar,per favorire qualche loro beniamino, secondo me. L’unico fatto contestabile ai Matia Bazar sarebbe quello che il ritornello ricorda un po’ una canzone di Ivana Spagna, ma francamente di questi tempi tutte le canzoni finiscono per ricordare qualche altra canzone. Le note sono quelle che sono.



7. FRANCESCO ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 13:06

Grande Enzino, sei il piuù stiloso, ma perché nonti occupi dell’immagine di qualche artista????



8. matwo ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 13:23

Ieri a La Vita in Diretta a Mara Venier è arrivata una busta di Alfonso Signorini contenente i nomi dei 3 cantanti sul podio del festival . La Venier avrebbe dovuto aprirla lunedì ma non resiste e la consegna ai suoi ospiti. In chiusura di trasmissione Bartoletti pronuncia una frase nonsense sul modello di quella di Greggio-Iachetti a Striscia anni fa , (non me la ricordo precisamente ma mi sembra “Evviva il fornaio”) che dovrebbe rivelare i nomi dei 3 cantanti vincitori .



9. AnTo ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 16:37

A Le Amiche del Sabato, Lorella Landi chiede a Fiordaliso se ha presentato la canzone per il Festival e lei risponde: “No, perchè non c’è più una giuria che sceglie, ma solo Mazzi. Ogni anno c’è una rosa di artisti che vengono scelti, si sceglie prima l’artista e poi la canzone”. E la Landi: “Mazzi ha detto che questo è il suo ultimo festival!”. E Fiordaliso: “Ed io sono molto contenta!”.



10. MisterGrr ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:14

Amici: Claudia vince la sfida (durata ben 4 canzoni) e Carlo Alberto passa gli esami di sbarramento.



11. MisterGrr ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:14

(ah già la fonte: mariadefilippi.mediaset.net/amici)



12. pig ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:29

matwo
Era uno scherzo, la busta era vuota



13. Mike ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:34

@ DM
Davide Maggio ha scritto che:

Succede che Casillo disponibilissimo prima delle vittoria, ora se la tiri incredibilmente.
Non sia mai che qualcuno si avvicini al Bar dell’Ariston per chiedergli un’intervista…

e io dico:

dai, DM, su… questo è il SUO momento: lascialo “ubriacare” in santa pace ;) ! Sono certo che non è davvero così “cattivo”… magari sono i gestori dell’agenzia, i genitori, i suoi coetanei a “istigarlo” a fare così ;) ! E poi… ha solo 15 anni: lasciamola a “tirarsi” un pochino ;) !



14. Mike ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:44

L’intervista di Sharon Stone a Verissimo è stata trasmessa dalle 18.30 circa alle 18.43 circa di oggi: a quanto pare, ci siamo dovuti sorbire TRE ORE INTERE di trasmissione (15.30-18.30) per avere l’intervista… furba la Toffanin ;) !



15. MisterGrr ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 20:08

Casillo occhio a tirartela, che la corda si spezza.

Mike: c’ha solo 15 anni, facesse il 15enne.



16. tinina ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 20:31

Concordo con MisterGrr e si ricordi Casillo da dove viene perché può ritornarci in qualsiasi momento. Le vittorie a Sanremo, poi, lasciano il tempo che trovano (citofonare Scanu e Carta)!



17. pippo ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 20:34

Nella quinta puntata del Chiambretti Sunday Show con Piero Chiambretti, domani sera alle 21,30 su italia1, direttamente da Sanremo Macy Gray, Cristiana Capotondi, Melissa Satta, Enzo Iacchetti, Rosita Celentano e Ignazio La Russa. (fonte ufficio stampa mediaset)



18. AnTo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:44

(TMNews) – Attacco a Fabio Fazio da parte della Cisl. “E’ emblematico che il signor Fabio Fazio di Che Tempo fa? sia il piu’ pagato ed il piu’ settario tra tutti i conduttori televisivi. Che cosa risponde la Rai?” scrive la Cisl nazionale su Twitter attaccando il conduttore televisivo per l’esclusione “scientifica e reiterata”, secondo la Cisl, del sindacato di via Po dalla popolare trasmissione di Rai tre.



19. Mr.Gabry ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 23:09

Le edizioni di oggi di Studio Aperto e Tg5 sul sito videomediaset sono state tagliate (anche male) nei momenti in cui si parla di Sanremo…forse mediaset non ha i diritti per il web?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.