23
dicembre

ISOLA DEI FAMOSI 9: POSSIBILI I RITORNI DI AIDA YESPICA E ALESSANDRO CECCHI PAONE

Lite tra Aida Yespica e Antonella Elia all'Isola dei Famosi 2

E’ ancora un cantiere aperto ma, piano piano, le varie tessere del mosaico stanno per trovare la loro sistemazione. Stiamo parlando della nuova Isola dei Famosi e dell’immancabile toto concorrenti, reso quest’anno ancora più gustoso dal fatto che, come confermato da Nicola Savino (clicca qui per leggere le sue prime dichiarazioni da conduttore del reality), ci sarà il ritorno degli “eroi delle passate edizioni“. La prima certezza, come DM anticipato, sarà la coppia formata da Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi, ma l’ultimo numero di Chi ha svelato i nomi di altri papabili vip pronti a far parte nuovamente del cast del programma.

Ed effettivamente si tratta di personaggi che, nel bene e nel male, hanno lasciato una traccia nella storia del reality, sfuggendo al rischio di passare inosservati e restare nell’anonimato. Personaggi, insomma, che per un motivo o per un altro hanno tutte le carte in regola per regalare agli spettatori un’Isola avvincente. Oltre a Valeria Marini, in realtà presente come guest star nella sesta edizione ma mai concorrente a tutti gli effetti, il settimanale di Alfonso Signorini indica come probabile il ritorno di Adriano Pappalardo (ma come scrive il settimanale Oggi le trattative potrebbero esser già naufragate per motivi economici), Aida Yespica, Alessandro Cecchi Paone e Aldo Busi.

Il primo non ha bisogno di presentazioni. Col suo atteggiamento da uomo duro e avvezzo alle sofferenze è stato il vincitore morale della prima edizione e solo gli screzi con Walter Nudo gli hanno probabilmente impedito di salire sul gradino più alto del podio nel 2003 quando è arrivato soltanto terzo. Peraltro l’autore di Ricominciamo è stato protagonista anche di qualche incursione l’anno scorso, in occasione della partecipazione del figlio Laerte. La soubrette venezuelana, invece, è stata tra le protagoniste del secondo capitolo del reality, come dimenticare la love story con Francesco Facchinetti che ha segnato tutto il suo percorso a Samanà (oltre alla storico litigio con annessa tirata di capelli con Antonella Elia?).

Alessandro Cecchi Paone, invece, ha partecipato all’Isola nel 2007. Di lui si ricorderà soprattutto l’insofferenza nei confronti del regolamento e la passione per il travestimento da “orso”, vero e proprio tormentone del suo soggiorno a Cayo Cochinos e ritiratosi dalla gara dopo 36 giorni per la necessità di tornare alla vita tecnologica (disse di non poter fare più a meno di internet e del palmare, bella scusa!). Aldo Busi è stato invece tra i protagonisti della settima edizione del reality, abbandonata dopo sole tre settimane con uno dei suoi soliti coup de theatre e invettive contro mezzo mondo coronate dalla boutade finale: “I bambini non dovrebbero essere adottati“. Ecco perchè ci pare improbabile che lo scrittore possa tornare sull’Isola.

I nomi sono altisonanti e – se i quattro dovessero essere confermati – sarebbero sicuramente un ottimo punto di partenza per un reality chiamato alla dura prova di non far rimpiangere l’addio di Simona Ventura, molto più che conduttrice ma vero e proprio deus ex machina dell’Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


ISOLA DEI FAMOSI 9 - vita isola giorno 6 - ISOLA EROI -
ISOLA DEI FAMOSI 9, CONTRATTO DI SOLE 4 SETTIMANE PER CECCHI PAONE?

16 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:50

Paone e Busi se ne possono restare anche a casa, hanno voluto abbandonare il reality nelle loro rispettive edizioni??? quindi che se ne restino a casa.



2. Vincenzo ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:50

Questo deve essere la forza della nuova isola: i concorrenti, le vecchie glorie!

Aldo Busi… u gesù! Ricordo ancora la frase detta dalla Carmelita… :D



3. nokiotto ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:53

ma come mai non si fa il nome della elia visto che lei da anni voleva ritornare? inoltre è completamente sparita in questi mesi….



4. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:55

non è che può ritornare anche la Elia??? magari così a distanza di 7 anni ci regala un secondo atteso round con la Yespica ahahahhaha



5. Vincenzo ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:59

@zoro: magari! :D



6. MisterGrr ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 16:59

Io continuo a sperare nei miei 3 nomi.

Se ritornasse Busi sarebbe fantastico!



7. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 17:01

mister

chi sono?



8. Debora Lucca ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 17:03

La Elia sta facendo teatro accanto a Massimo Dapporto.
Vi dirò: a me questi nomi non mi comunicano nulla, messi tutti assieme litigheranno e si ammazzeranno 24 ore su 24 trasformando l’Isola in un Uomini e Donne qualsiasi, programma che mi fa veramente schifo.
Sono desolata ed abbastanza impaurita. Io se vedo due che litigano, talmente assuefatta ed inorridita cambio immediatamente canale. Sull’Isola dovrebbero andare persone che veramente vogliono vivere quella straordinaria esperienza e non per ragioni di lavoro o di nuova ribalta. La scorsa edizione questo ha dimostrato ed era meraviglioso seguirli nei loro lati positivi, nella solidarietà che hanno espresso. Ok quello che penso l’ho espresso 200 volte e al 100% la prima puntata me la guardo anche dovesse andarci Malgioglio ed ho detto tutto!



9. MisterGrr ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 17:05

Zoro: allora li ridico per l’ennesima volta :D Elia, Jo Squillo, Solange.

Nomi impossibili, lo so! Ma è bello vivere nella speranza…ahahahah



10. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 17:08

anch’io ho paura che i personaggi più trash riuniti assieme di tutte le edizioni possano combinare solo danni e trasformare l’isola in una schifezza unica alla fine. :(



11. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 17:09

mister

ok, cmq non sono certamente nomi impossibili questi!



12. ANTONIO1972 ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 18:19

ridicolo far rifare l’isola a gente che l’ha già fatta e non riserva sorprese. tutti quelli che fanno gli entusiasti ora,attaccheranno pipponi infiniti su come la rai butta denaro pubblico per realizzare programmi trash e inutili come l’isola. flop annunciato!



13. Clà ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 23:51

ANTONIO L’isola , come balalndo non vengono finanziati dal canone , ma dalle pubblicità



14. Raffa ha scritto:

24 dicembre 2011 alle 08:57

bah!! La coppia Carmen ed Enzo Paolo ormai sono una noia, per quanto riguarda Paone e la Marini se ci sono, faranno toccata e fuga, Pappalardo ricordiamo che non vinse, ma Lele Mora acquistò i voti per Nudo con i call-center, la Yespica serve solo per i primi piani del sedere, Busi fu squalificato ed ora…? Ora come ora dal presentatore all’inviato ed i concorrenti, non ho la curiosità per seguire il programma.



15. sara novaresi ha scritto:

25 dicembre 2011 alle 03:11

Ho sentito in radio che annunciavano la notizia dell’ultimo momento che anche il top model ormai opinionista del grande fratello a pomeriggio 5 da 2 anni Roger Garth andrà all’Isola dei Famosi! fichissimo!



16. Ridge'78 ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 12:51

Io, invece, non sono d’accordo per quanto riguarda il fatto che ci ritornino alcuni di quelli che ci sono già stati (fatta eccezione per Francesca De André e Tracy Fraddosio). Perciò, insisto nel ripetere i miei nomi ideali (almeno per quanto riguarda la “squadra classica”):

- Elena Morali (ex concorrente di “La pupa e il secchione”)
- Olivia Lechner (ex gieffina dell’edizione precedente)
- Sthefany Brito (ex attrice ed ex moglie di Pato)
- Eva Robin’s (ex soubrette)
- Cristiana Nardini (ex fidanzata di Filippo Magnini)
- Filippo Volandri (tennista)
- Marcelo Fuentes (ex tronista)
- Mariano Apicella (cantautore)
- Giuseppe Pancaro (ex calciatore e marito di Vincenza Cacace)
- Marian Kurpanov (indossatore e amico di Lory Del Santo)

e in caso che questi sopraelencati si ritirassero, sostituiti da:

- Lisa Tusa (ex corteggiatrice)
- Andrea Meo (attore della fiction “Vita da paparazzo”)
- Roberto Manfredini (anche lui ex gieffino dell’edizione precedente)
- Lea Di Leo (ex pornodiva e, dal 2009, il nuovo amore di Den Harrow)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.