21
dicembre

BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI NAUFRAGHI CON VALERIA MARINI

Carmen Russo all'Isola dei Famosi

Non c’è due senza tre. Il popolare aforisma calza a pennello per Carmen Russo: la popolare showgirl è decisa infatti per la terza volta a calarsi nei panni di naufraga. Ebbene sì, DM è in grado di rivelarvi in anteprima che l’amazzone della prima edizione nonchè vincitrice nella versione iberica del reality, sarà una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 9, in partenza il prossimo 24 gennaio su Rai2.

Non si sanno con certezza i motivi che hanno spinto l’ex diva del Drive In a tornare sul ‘luogo del delitto’. Di sicuro avrà giocato un ruolo di rilievo la possibilità di affrontare il soggiorno isolano insieme al suo grande amore. Quest’anno, infatti, per lei non ci sarà nessun ‘cocco Enzo’ da costruire perchè anche Enzo Paolo Turchi parteciperà al Celebrity Survivor nostrano. Il popolare coreografo torna sull’Isola dei Famosi dopo che nel 2005 dovette abbandonare il reality targato Rai2 per piccoli (ma fastidiosissimi) problemi di salute. Ora, invece, ecco spuntare una possibilità di rivincita.

La coppia più bionda della tv rappresenta un colpo di sicuro richiamo per il programma di Nicola Savino (clicca qui per leggere le sue prime dichiarazioni da conduttore dell’Isola) che potrà contare altresì su Valeria Marini, la cui presenza di spicco DM è in grado di confermare. Riuscirà un cast ben assortito a far passare in secondo piano l’assenza di Simona Ventura?



Articoli che potrebbero interessarti


valeria-marini
BOOM! VALERIA MARINI SULL’ISOLA DEI FAMOSI AL MASSIMO PER 3 SETTIMANE


Carmen Russo con Nicola Savino ed Enzo Paolo Turchi
CARMEN RUSSO A DM: “NON MI ASPETTAVO L’ELIMINAZIONE, FORSE IL PUBBLICO E’ UN PO’ CAMBIATO. ENZO PAOLO HA FATTO BENE A LASCIARE L’ISOLA”


Enzo Paolo Turchi
ENZO PAOLO TURCHI A DM: DATEMI BELEN,NE FARO’ UNA VERA VEDETTE


Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
ENZO PAOLO TURCHI A DM: TUTTA LA VERITA’ SU ANTONELLA ELIA, LE OFFESE E GLI SPINTONI

39 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:18

Io direi che vanno per soldi e per introiti futuri a livello di rilancio mediatico.
Alternative non ne vedo.
Il Cast sembra interessante. La conduzione andava affidata alla Perego però..



2. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:19

Ok, mi avete convinto: non mi staccherò dalla tv per l’Isola nemmeno quest’anno <3



3. Pippo76 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:20

Stavo pensando che con loro due, la presenza di Albano sarebbe stata dirompente :-D
Altro che trash..se qualcuno ricorda bene i non buoni rapporti tra il cantante e la coppia.
Comunque manca solo Antonella Elia.. ;-)



4. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:22

Io vorrei tanto Jo Squillo e Solange anche se non sono ex concorrenti. Sarebbe il massimo!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:26

@Pippo76 come dimentica l’imitazione di Albano di Enzo Paolo e Carmen?



6. Peppe93 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:27

Alla damanda dell’articolo rispondo: forse. Certo che come cast potenzialmente promette bene, (Carmen ed Enzo Paolo fanno ridere)sulla conduzione mi sono già espresso



7. Pippo76 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:28

Esatto Mattia :-D



8. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:30

Ahahah Mattia! E stato uno dei pochi momenti in cui Albano mi abbia fatto realmente ridere!

Comunque su sta isola si può dire di tutto…ma che cast!



9. shiver ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:33

Il cast sembra molto forte, naturalmente è facile ripescare dalle passate edizioni. Personalmente ho sempre disprezzato Savino, però a questo punto il programma potrebbe riuscire, perchè un cast così forte potrebbe oscurare la conduzione. Dipende se il pubblico gradirà questo flash-back e come si svolgerà. A me un po’ stufa rivedere le stesse persone non credo lo seguirò. Anche perchè la storia del programma l’ ha fatta Simona, nessuno meglio di lei conosce i naufraghi e la storia delle edizioni. Oltre naturalmente ad esserci legata lei. A questo punto nelle clip dovrebbero evitare di mostrare Simona, perchè altrimenti vedere Simona e poi trovarsi Savino che non c’ entra molto con la storia dell’ isola, non so, provoca un effetto strano. Può essere però anche che sia una mia cosa personale perchè, tra alti e bassi, la Ventura è la mia conduttrice preferita.



10. La Zanzara ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:41

Che bello: li adoro! Mi sarei risparmiata la Marini… ma è vero che sua madre ha condotto un programma in Rai? Mio fratello dice una cosa che mi lascia di stucco: è successo e non me ne sono accorta? Non può essere io so tutto di tutti e sarebbe grave! Ditemi che non è vero… sto cominciando a perdere colpi: l’età! Dopo il siero e il contorno occhi per ritardare l’invecchiamento cutaneo adesso mi toccherà fare una scorta di integratori e vitamine! Che amarezza! Però la mia pelle tiene ancora bene… ne parliamo tra una decina d’anni!… comunque meglio prevenire, in televisione sono tutti fortunati e graziati da madre natura… un giorno o l’altro ci devo passare: hai visto mai?



11. Giuseppe ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:47

Con queste presenze questa sarà un’edizione straordinaria, da non perdere e da vedere anche in replica. Dico di più: registrerò tutte le puntate per rivederle più volte a piacer mio. Perdonate l’entusiasmo, sono così contento che le cose in generale stiano andando sempre meglio.



12. DAVIDE ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:50

A me Savino mi sta bene come conduttore, quando l’anno scorso Simona Ventura è andata all’Isola è stato davvero bravo a condurre la puntata..
Mentre faccio un appello come partecipante Vip all’Isola desidero che gli venga nuovamente proposta la possibilità di partecipare a Miriana Trevisan.

Spero venga presa in conderazione questo mio desiderio.
Saluti.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:52

La cosa fondamentale in un reality è il cast. Certo che Savino, oltre che con il fantasma di Simona, dovrà fare i conti con Ballarò, la Champions, Panariello e soprattutto l’incognita dell’orario di chiusura.



14. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:54

L’orario di chiusura ancora un incognita?



15. Mattia Buonocore ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:55

@MisterGrr nel senso che non si sa ancora con esattezza



16. Zoro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:01

oltre a questi 2 nomi, pare che siano confermati anche tante altre vecchie glorie del passato, non saranno un pò troppi??? a me sicuramente interesserà rivedere i vecchi concorrenti, ma in fondo siamo sicuri che la gente rivorrà vedere gente già vista all’isola e che quindi non sarebbe una novità nel vedere come affronteranno questo gioco visto che ci sono giù stati?
Metterlo al martedì poi è un suicidio vero e proprio, la Rai non può mettere nello stesso giorno i suoi programmi più importanti, non possono trasmettere nello stesso giorno il programma più importante e che fa più ascolti su Rai 3, il più importante su Rai 2 e la fiction su Rai 1, è un suicidio vero e proprio, già l’isola rischia, più lo mettono nel giorno in assoluto più difficile della settimana….!



17. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:02

Mattia: ah, ecco…spero solo che non facciano la cavolata dell’anno scorso, anche se essendoci la champions…



18. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:03

Zoro: l’Isola 9 è di vecchie glorie :D



19. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:05

No, non ci riuscirà.

Prima di pensare al cast dovevano pensare a chi mettere in studio. E c’era ben altra alternativa prima di chiamare Savino -.-



20. davim ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:09

Sinceramente credo che il martedì sia il giorno ideale è l’ultima edizione lo ha dimostrato…sia l’isola che ballarò hanno il loro zoccolo duro di telespettatori…non dimentichiamoci che le prime edizioni chiusero con oltre 11 milioni di telespettattori…quindi…!!!
forse anche il venerdì sarebbe adatto…anche se poi c’è la perego..!!!



21. Irissa ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:26

Quanto silicone in questa edizione. Tra l’altro il cu*o della Marini sarà ripreso da telecamere apposite.



22. Zoro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:33

Mister

lo so, però ci saranno anche nuovi concorrenti, vedi Apicella e la Marini (quest’ultima è stata ospite per una settimana, non si può dire che sia stata una concorrente vera e propria)



23. emanuele ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:53

a questo punto vogliamo anche Antonella Elia sull’isola dei famosi 9!..



24. tania ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:26

Aaaaaah che bello,mistergrr,insieme incollati all’isolaaaaaaa,non me la perdero’…..che notiziaaaaaaaaa wowwwwwww



25. tania ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:27

Aridatece la elia vi prego,davide dicci che ci sara’ pure lei ,ti pregoooooooooooooo



26. Debora Lucca ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:29

Ragazzi non capisco tutto questo entusiasmo, davvero. E capirai che grandi nomi hanno tirato fuori dal cilindro….Carmen Russo che da anni si diletta a fare esclusivamente l’opinionista senza padronanza di vocaboli ed il marito che oltre a piangere per le emorroidi non rammento quale apporto diede alla sua edizione. Suvvia! E la conferma che non abbiano seguito è data proprio dal fatto che entrambi dopo l’Isola hanno collezionato solo sterili apparizioni. L’ho ripetuto tante volte senza Simona non ci sarà Isola, mi attendo solo sorprese dall’innesto dei nuovi concorrenti, vedremo. Idea folle, però ad esempio sarebbe bello vedere i concorrenti finalisti di MasterChef, ecco, sarebbe una bella novità quella. Purtroppo non sono io a dirigere i giochi altrimenti di sicuro cercherei di spiazzare. Vedrò la prima puntata come atto di fede e poi se mi conquisterà chiederò pubblicamente scusa!



27. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:31

grande Tania! :D



28. Debora Lucca ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:55

Comunque anche lo scorso anno ero molto prevenuta per poi farmi rapire dalla prima meravigliosa puntata, le sfide tra le due squadre e l’educazione di alcuni concorrenti.
Ammetto che la Elia assieme a Solange e magari pure con Syusy Blady mi convincerebbero parecchio! :)



29. tania ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 19:01

sono eccitata,ma quando arriva il 24 gennaio :)



30. nona ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 19:56

In realta molti di questi VIP sarano in Isola per 2-3 setimane non per tutto tempo.Io non penso che darebero qualcosa nuovo di questo programa.Non ce novita.Tutti vadano non per gioco ma per soldi.



31. IL MIO REALITY ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 20:09

1. Carmen Russo (52 anni)
2. Enzo Paolo Turchi (62 anni)
3. Valeria Marini (44 anni)
4. Alessandro Cecchi Paone (50 anni)
5. Adriano Pappalardo (66 anni)
6. Aida Yespica (29 anni)
7. Nina Moric (35 anni)
8. Mariano Apicella (49 anni)
9. Flavia Vento (34 anni)
10. Aldo Montano (33 anni)
11. Antonella Mosetti (36 anni)
12. Luca Dirisio (33 anni)



32. Clà ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 20:30

Anke io sn curioso di questa Isola però boh , ho apura ke la mancanza d Simona nel modo anche d rapportarsi sis entirà…



33. pippo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 21:02

e meno male che la coppia voleva lavorare ed essere valorizzata per i propri meriti artistici.



34. pippo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 21:31

che poi il bello dell’isola è sempre stato quello di guardare vip, o presunti tali, nell’affrontare i problemi (ammesso che sia stato sempre tutto vero) della fame per la prima volta; però ora questo effetto svanisce, visto che tutta questa gente ci è già passata con questi problemi e di consegueza svanisce l’effetto curiosità.



35. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 10:06

Marini?
dopo che non è voluta andare sull ‘isola fissa con la ventura?



36. DAVIDE ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 10:51

RAGAZZI NON VI SCORDATE DI MIRIANA TREVISAN…. VI RICORDO CHE E’ STATA COLEI CHE HA MANDATO A CASA CRISTIANO MALGIOGLIO AL TELEVOTO!!!
FORZA MIRIANA CANDIDATI ALL’ISOLA



37. DavideBellombra ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 11:04

Che bella la prima edizione con Carmen Russo e Pappalardo e tutti gli altri!!!



38. nana ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 11:48

white
ma tu pensa che MARINI sara su Isola piu di 2-3 setimani?
Dopo due tre setimani sara in studio di Milano per comentare.



39. Il cuore muove ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 12:20

Antonella Elia ha rifiutato. Ha preferito il teatro, come darle torto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.