2
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9, CONTRATTO DI SOLE 4 SETTIMANE PER CECCHI PAONE?

Alessandro Cecchi Paone - Isola dei Famosi 9 - ©Frezza La Fata per DM

Se alla vigilia della partenza DM vi aveva anticipato sulle pagine di Sorrisi che all’Isola dei Famosi qualcuno, il cui nome è Valeria Marini, per contratto non ci sarebbe stato più di tanto (per la precisione max tre settimane), nel day time di ieri un altro personaggio dal grosso calibro è venuto allo scoperto portando alla luce la propria ‘data di scadenza’.

Si tratta di Alessandro Cecchi Paone, da critico del sistema reality a bissatore dell’esperienza di gioco sull’isola. A rivelare al pubblico la notizia, meno innocente di quanto potesse apparire nel momento delle chiacchiere di gruppo, non è il professore ma Arianna David, diretta concorrente nella prima sfida giudicata dal pubblico da casa.

Durante una chiacchierata-confessione con Cristiano Malgioglio l’ex Miss si è sfogata mostrando tutta la sua delusione per il messaggio che il collega di naufragio e di televoto le ha mandato forte e chiaro. Arianna racconta:

“Lui mi ha detto che ci posso fare se sei con me in nomination, tanto io qui ci sto quattro settimane”. (Guardate qui. Minuto 2.50)

O una maiuscola autostima personale quella dello scopritore della natura, capace di prevedere il suo ciclo astrale di luna propizia meglio del divino Otelma, oppure un secondo indizio (il primo è quello della Marini) che fa pensare seriamente ad uno stillicidio di personaggi già più o meno delineato.

Che l’orso Paone abbia concordato con la produzione una partecipazione a tempo? Comunque si interpreti l’esternazione della David o è zuppa o è pan bagnato.

Aspetto opaco? Sicuramente. Siamo qui con l’abaco in mano a contare il numero della settimane trascorse da ogni naufrago per chiedere le dovute scuse qualora queste nostre annotazioni a margine impertinenti si rivelassero inesatte.



Articoli che potrebbero interessarti


I probabili concorrenti dell'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: POSSIBILI I RITORNI DI AIDA YESPICA E ALESSANDRO CECCHI PAONE


Isola dei Famosi: Cecchi Paone e Apicella concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 9: MARIANO APICELLA E ALESSANDRO CECCHI PAONE PRONTI A NAUFRAGARE?


Il gala dell'Isola dei Famosi 9 questa sera su Rai2
ISOLA DEI FAMOSI 9 – LA SERATONA: UN’OCCASIONE PER SVELARE I RETROSCENA O SEMPLICE PASSERELLA DI VIP?


Manuel Casella
MANUEL CASELLA A DM: “VOGLIO CREDERE CHE LA ELIA CI SIA RIMASTA MALE DAVVERO, ALTRIMENTI SAREBBE LEI LA STRATEGA”.

18 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 14:47

Che cosa vergognosa la permanenza a tempo già stabilito. Parlo in generale, non mi interessa sapere se anche il Pavone avrà un contratto a tempo determinato (oggi va di moda dirlo). Detto questo, spero che Arianna rimanga.



2. pippo ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 14:48

come tutte le “star” (o presunte tali): il primo fu corona, poi la marini e adesso cecchi paone.



3. shiver ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 14:56

Questa non è l’ Isola…! La Marini per 15 giorni, quest’ altro qui per 4 settimane..televoti quindi già truccati, persone ritirate dal gioco che ritornano come concorrenti a tempo determinato..non c’è niente di vero in quest’ edizione, è solo una sfilata di morti di fame che ci riprovano. Nulla di più, nulla di meno..che brutta fine per questo programma.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 14:57

che noia questa cosa però.
cioè sappiamo già dall’inizio che gli “eletti” lotteranno con le unghie e i denti x arrivare in finale e che praticamente solo la coppia Russo, malgioglio e altri 2 davvero vorrebbero vincerla?
mah.



5. roch ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:01

E vi meravigliate? la tv ormai è cinema, finzione… ah…



6. giuseppe ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:02

fatemi capire ma cosa intendeva dire cechi paone che i risultati allora sono taroccati??? gia si sa che uscira arianna david???



7. Alex ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:06

Ma è sicuro che la Marini rimane solo per 3 settimane?? Perchè so che era stato smentito tutto…



8. shiver ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:11

Alex ma secondo me è molto semplice smentire le voci e modificare le permanenze per non farle circolare più e continuare sulla linea prestabilita ;-)



9. Peppe93 ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:23

Questa cosa è vergognosa, vogliono solo prendere in giro. A questo punto era meglio che andavano da guest star per una settimana e basta.



10. tania ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:34

Tra l’altro sbarchera’ sull’isola Pamela Compagnucci,e questo fa prevedere qualche ritiro.



11. elfman ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:37

io in realtà avevo capito che cecchi paone volesse stare là un mese e poi andare via lui di suo. cioè non credo che sia una cosa concordata con la produzione. anche perchè altrimenti non penso che l’avrebbero fatta vedere. penso che il messaggio fosse: “questo vuole farsi una vacanza qui e poi quando si scoccia se ne va”. che comunque se fosse vera sarebbe comunque una cosa indecente e una presa in giro da parte di cecchi paone.



12. Cristian Tracà ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:44

Trovo, a livello di spettacolarità del day time, questa edizione fantastica…mi diverte proprio, anche grazie al montaggio alternato.

Su questa frase di Cecchi Paone è nostro dovere segnalarla. Facendo informazione sulla televisione mi sembra doveroso dare ai nostri lettori gli strumenti critici che riteniamo importanti



13. elfman ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 15:59

si certo avete fatto bene, anche io ieri quando l’ho sentita ci sono rimasto.
cmq anche io ammetto che il daytime mi ha subito preso. certo gli eletti stanno un po’ lì buttati a non far nulla, senza otelma sarebbe un mortorio. spero che da questa settimana cominci l’isola anche per loro.



14. Lix ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 16:14

TAROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA CHE LA GUARDATE



15. ANTONIO1972 ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 18:25

per me cecchi paone lo buttano fuori stasera!
secondo me erano calcoli che cecchi aveva fatto di suo,sto la un mese,perdo 20 kg e me ne vado. lo aveva già fatto 2 anni fa di ritirarsi.
è uno che non dà nulla al programma,si era ritirato l’altra volta,che l’hanno preso a fare????



16. Claudio ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 18:59

Scusate eh, ma non ci vuole mica un genio x capire che, se fosse vera sta storia del tempo determinato, non l’avrebbero MAI e poi MAI mandata in onda! E’ una striscia di montaggio, non è certo una diretta senza controllo!
E’ più logico pensare che l’Orso Paone alla quarta settimana ha già in mente di ritirarsi.



17. tinina ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 19:15

Io spero che venga eliminato stasera, visto anche che con la scusa di non sprecare energie non fa’ un cavolo.

Tania ma dove hai letto che torna quella inutilità della Compagnucci? Spero proprio che sia una bufala|||||||||||||||||||



18. ciro ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 01:33

Già in passato si ritirò presto.Lui va all’isola per dimagrire e per farsi pagare.Stop.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.