24
aprile

TETRIS, IL TALENT-TALK SBARCA IN PRIMA SERATA

Luca TeleseUn ritorno d’eccezione condito da una meritata promozione in prima serata per “Tetris“. Il talent-talk, condotto da Luca Telese, andrà in onda a partire da questa sera, venerdì 24 aprile, alle ore 21.10 su LA7, mettendo alla prova i talenti, veri o presunti, della classe dirigente italiana, per poi invitarli in studio per confrontarsi con la gente comune e i con i propri elettori.

Per l’occasione Luca Telese sarà affiancato da una “giuria di qualità” composta da voci libere del giornalismo, dell’Italia che funziona e che lavora, e dello spettacolo. La stessa giuria avrà il compito di monitorare e giudicare le risposte e le proposte dei protagonisti della puntata che verranno sottoposti a un giudizio qualitativo, dopo aver superato ogni tipo di insidioso ostacolo. Chi tra tutti la spunterà, sarà decretato vincitore assoluto a fine puntata. “L’uomo della strada” rappresenta la vera novità di questa terza edizione: gente comune pronti a provocare, con interrogativi scomodi, personaggi di spicco della finanzia, della politica e dello spettacolo. 

Tante novità ma la sostanza non cambia. Ed è un bene, visto che a Tetris la realtà e la politica vengono frullate.

Tetris è una produzione Wilder realizzata da Claudio Falcone. La trasmissione può contare sul lavoro autorale di Alessandro Garramone, Davide Bandiera, Massimo Gamba, Valdo Gamberutti, Paolo Palmarocchi, Elena Sciotti, Luca Telese con la collaborazione di Wanda Marra.

La regia, invece, la firma Luigi Antonini. Non resta che aspettare stasera per entrare nel vivo di questa attesissima nuova stagione ma soprattutto, l’indomani quando, dati auditel alla mano, vedremo se Telese sarà stato all’altezza della prestigiosa collocazione in prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Telese, Otto e mezzo
La7, Luca Telese punzecchia ancora «gli amici di Rete4». Ma ai telespettatori che gliene frega?


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»


In Onda, La7
In Onda: Parenzo e Telese all’esordio senza sorprese (né notizie). E Bersani diventa «grande esperto di costume»


Bianco e Nero - Cronache Italiane
BIANCO E NERO: TORNA LA CRONACA SU LA 7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.