2
luglio

In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»

David Parenzo, Luca Telese

Il clima politico dell’estate è acceso, anzi rovente. Le prime mosse del governo giallo-verde sono oggetto di costante attenzione, di plausi e di polemiche, e La7, in tal senso, non intende bucare la notizia. Da stasera sulla rete terzopolista tornerà In Onda, il talk show estivo condotto anche quest’anno da David ParenzoLuca Telese. Dalle 20.35, i due giornalisti apriranno il dibattito ospitando proprio un esponente del governo Conte. 

Negli studi di La7 è atteso il Ministro del Lavoro e leader pentastellato Luigi Di Maio, che prenderà parte alla diretta dopo il Consiglio dei Ministri in cui, nel tardo pomeriggio, verrà presentato il cosiddetto Decreto Dignità. Per le puntate successive, Telese e Parenzo intendono dar voce a tutti i protagonisti di primo piano dell’attualità: arriveranno infatti – tra gli altri – Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Maurizio Martina.

La porta è sempre aperta anche per il Presidente Conte” ci dice sorridendo David Parenzo, nella speranza che il premier – comparso nel promo della trasmissione, ma solo come ologramma – conceda la sua prima intervista in uno studio tv proprio a La7. “Mi pare che in questa fase sia più facile che parlino i Dioscuri, gli azionisti di maggioranza” ha però aggiunto il conduttore.

La formula del programma sarà sempre la stessa: il dibattito in studio sarà arricchito da servizi e collegamenti. Fino a metà settembre, In Onda terrà accesa l’informazione di La7 nella fascia serale. Oltre al quotidiano appuntamento di access prime time, infatti, quest’anno il programma avrà a disposizione ben due puntate lunghe – al martedì e al giovedì – che si protrarranno per l’intero prime time. Un esperimento già sperimentato nelle precedenti edizioni del talk show, che stavolta verrà potenziato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, La7
In Onda: Parenzo e Telese all’esordio senza sorprese (né notizie). E Bersani diventa «grande esperto di costume»


In Onda
In Onda: non è cambiato un Fico


concita de gregorio
In Onda: Concita De Gregorio affiancherà David Parenzo


David Parenzo e Luca Telese
In Onda riparte nell’access di La7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.