8
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 DICEMBRE 2011. L’ULTIMA DI DON MATTEO, X FACTOR O SERVIZIO PUBBLICO?

X Factor

X Factor

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 8 (Don Matteo sotto accusa) – Ultima puntata

<emArriva a Gubbio il padre della bambina di Laura , un ragazzo i cui genitori reclamano a tutti i costi l’affidamento della nipote. Laura e Don Matteo si oppongono, ma presto il sacerdote rimarrà vittima di un raggiro per cui sarà accusato di molestie e persino di omicidio, finendo in carcere. Riuscirà Don Matteo a discolparsi e a celebrare il matrimonio di Patrizia e il capitano?

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Juventus – Bologna

Telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Ubaldo Righetti. Al termine della sfida allo Juventus Stadium, ampio post partita condotto da Paola Ferrari con interviste ai protagonisti del match a cura di Enrico Varriale e Thomas Villa.

Rai3, ore 21.05:Un copo perfetto

Un colpo perfetto (Flawless) è un film a colori di genere drammatico, poliziesco della durata di 100 min. diretto da Michael Radford e interpretato da Demi Moore, Michael Caine, Simon Day, Constantine Gregory, Joss Ackland, Nathaniel Parker, Lambert Wilson, Shaughan Seymour, Nicholas Jones, David Barras. Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna e distribuito in Italia da Mediafilm. Trama: Alla vigilia del suo pensionamento, un custode convince un dirigente ad aiutarlo nel furto di alcuni diamanti dall’azienda dove lavorano, la London Diamond Corporation.

Canale5, ore 21.10: Io Canto e poi

Il pubblico ha deciso: la vincitrice della terza edizione del programma condotto da Gerry Scotti è Arianna Cleri.
La quindicenne di Urbino ha battuto al rush finale il superfavorito della vigilia Alessandro Casillo. Nell’appuntamento con lo speciale di stasera saranno riproposti gli straordinadi duetti con gli ospiti dello show. In giuria, Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida e…

Italia1, ore 21.10: La mummia – Il ritorno

La mummia – il ritorno (The Mummy Returns) è un film a colori di genere avventura della durata di 130 min. diretto da Stephen Sommers e interpretato da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Oded Fehr, Dwayne Johnson, Patricia Velazquez. Prodotto nel 2001 in USA e distribuito in Italia il giorno 11 maggio 2001. Trama: Siamo nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O’Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell’immortalità.

Rete4, ore 21.10: Il castello

Processato e degradato per non aver eseguito degli ordini, il pluridecorato generale Erwing viene condannato a una pena esemplare in un carcere di massima sicurezza. Il comandante della prigione, detta “Il castello”, è il severo colonnello Winter. Tra i due sorgono presto contrasti.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Salvatori della patria

Il governo Monti stanga i ceti deboli. Quando toccherà a quelli che non vengono mai toccati? Ospiti in studio: Fabrizio Cicchitto, capogruppo PDL alla Camera, Benedetto Della Vedova (FLI), Michele Emiliano, Sindaco di Bari, Gianluca Pini (Lega Nord), Carla Cantone, Segretario Generale Spi Cgil, Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano.it, Mario Sechi, direttore de Il Tempo. Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”.

La5, ore 21.10: Dirty Sexy Money (1×05: Il ponte 1×06: La partita)

Prima puntata: Per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno, Jeremy chiede a Nick di affittare per una sera il ponte di Brooklyn. Intanto, Patrick subisce un ricatto da parte di Karen: la donna minaccia di rendere pubblica la relazione del fratello con il transessuale Carmelita… Seconda puntata: A bordo di uno yatch, Simon Elder e Tripp si ritrovano a giocare l’uno contro l’altro in una partita a poker che vede in palio poste da capogiro. Simon promette a Nick che, se convincerà Tripp a scommettere la sua proprietà di maggior valore, lo aiuterà a scoprire chi ha ucciso suo padre.

Rai4, ore 21.10: Tomb Raider

Lara Croft: Tomb Raider (Lara Croft’s Tomb Raider) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 100 min. diretto da Simon West e interpretato da Angelina Jolie, Jon Voight, Iain Glen, Noah Taylor, Daniel Craig, Chris Barrie, Julian Rhind-Tutt, Leslie Phillips. Prodotto nel 2001 in USA. Trama: La bella archeologa piu’ famosa e conosciuta sopratutto dai videogiocatori di tutto il mondo arriva sul grande schermo alla ricerca di un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo…

SkyTG24 Eventi, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico – Evitare la catastrofe (qui elenco completo delle emittenti)

Sesta puntata per Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro, con Marco Travaglio e Vauro, in onda su tv, radio e web. Gli ospiti saranno: Guglielmo Epifani, presidente dell’Istituto Bruno Trentin; Maurizio Gasparri del Popolo della Libertà; il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli e gli economisti Irene Tinagli e Christian Marazzi.

SkyUno, ore 21:00 XFactor 5 – Live Show

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 19:13

Un po’ di altalena, da Santoro a Formigli e viceversa. Ma si rischia sempre di perdere il filo e i passaggi interessanti.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 19:20

quanto farà canale 5 stasera? il 5%? non capisco perchè iniziano i programmi i primi di settembre,quando fa ancora caldo e molti sono ancora in ferie,per finirli a metà novembre. mah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.