8
dicembre

X FACTOR 5: STASERA LA QUARTA PUNTATA LIVE. CHI RISCHIA L’ELIMINAZIONE?

X Factor 5, Alessandro Cattelan

Prosegue la corsa alla finalissima del prossimo 5 gennaio per i concorrenti superstiti di X Factor 5, il talent show targato SkyUno e condotto da Alessandro Cattelan. Dopo i primi tre appuntamenti live – che hanno decretato l’eliminazione di Rahma, Le 5 e Davide - questa sera alle 21.10 va in onda la quarta puntata, in diretta dal Teatro della Luna di Milano.

Le quattro squadre arrivano all’appuntamento con stati d’animo totalmente differenti. Tra le under donne di Simona Ventura sale la tensione e soprattutto la preoccupazione che stasera tocchi a una di loro dover abbandonare il programma, dopo tre settimane passate sul velluto. Valerio, invece, è convinto che dopo due ballottaggi consecutivi il ritorno nella sua Roma diventi quasi inevitabile (e chissà come potrà reagire Morgan all’eventualità di un altro “schiaffo” del pubblico votante). Gruppi e over, invece, sono all’apparenza piuttosto tranquilli.

Chi sarà il quarto eliminato di X Factor 5? (Leggi qui i brani assegnati per la puntata di stasera) La gara si svolgerà come sempre in due manche – una da cinque e una da quattro concorrenti – che decreteranno i due che andranno al ballottaggio per lo scontro finale. Ai quattro giudici l’arduo compito di interrompere il percorso-sogno di uno di loro… tilt permettendo. E subito dopo c’è l’Xtra Factor, stasera da non perdere!

Intanto, il primo forfait arriva dagli ospiti annunciati: i Maroon 5. Il leader del gruppo, Adam Levine, è finito ko a causa di un’infezione alla gola che, oltre a far saltare la partecipazione della band a X Factor, ha causato anche l’annullamento delle ultime quattro tappe del tour europeo. Al loro posto è atteso Daniele Silvestri, fresco di versione speciale del suo ultimo disco S.C.O.T.C.H.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5 - I finalisti
X FACTOR 5: STASERA LA FINALE, MA UN’ORA PRIMA SCATTA IL COUNTDOWN LIVE CON XTRA FACTOR


X-Factor-5
X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN


xfactor-5
X FACTOR 5: LA QUARTA PUNTATA DEL 8 DICEMBRE 2011 LIVE DAL TEATRO DELLA LUNA. ELIMINATE LE CAFE’ MARGOT


x factor 5-francesca
X FACTOR 5: ECCO I BRANI ASSEGNATI PER LA QUARTA PUNTATA. OSPITI I MAROON 5

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 19:07

Io perderò sicuramente l’XtraFactor, in ogni caso stasera al live tradizionale dovrei esserci…saluto in anticipo i 10 fortunati!



2. rutto forte ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 20:32

anvedi che misera sostituzione…. i maroon 5 sostituiti da una ciofeca, cmq x me rischia una della ventura dato che fanno 1 x uno a settimana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.