Ora in tendenza
X FACTOR 5: DANIELE SILVESTRI RIMPIAZZA I MAROON5
di Marco Bosatra
08/12/2011 - 13:10

Niente Maroon 5 per la quarta puntata di X Factor 5: quella che doveva essere una delle ospitate più attese del programma, è saltata all’ultimo minuto. Adam Levine, leader del gruppo che da mesi tiene banco nelle classifiche musicali con il brano Moves Like Jagger, è stato colpito da un’infezione alla gola che ha costretto la band ad annullare quattro date del loro tour europeo, due di queste erano italiane.
E se da una parte questo forfait avrà lasciato l’amaro in bocca, dall’altra X Factor non poteva restare a bocca asciutta: la puntata di questa sera vedrà dunque la presenza di Daniele Silvestri. L’artista ha recentemente pubblicato S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition, una versione speciale del suo ultimo album, ed è alla sua prima partecipazione come ospite ad un talent show.
Per l’occasione Silvestri ha inoltre preparato una sorpresa per i telespettatori, esibendosi in una versione assolutamente inedita e rigorosamente dal vivo di un suo storico brano.
L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 per commentare live la quarta puntata di X Factor. Per scoprire tutte le esibizioni clicca qui. Chi sarà il prossimo giudice a perdere un concorrente della sua squadra?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca dice:
http://www.youtube.com/watch?v=O-AZS4vWhBU&ob=av3n ed è appena uscito un disco. perchè questo era di 10 anni fa? ma perchè al gente che aprla nemmeno sa niente di musica? misteri della fede
MisterGrr dice:
Nooooooooooooooooo
shameboy dice:
Ma Silvestri chi?? Quello che 10 anni fa cantava Salirò?
PierVivaCanale5 dice:
a me non piace daniele silvestri ma per i 10 che devono andare a seguire xf dal vivo???
rutto forte dice:
capirai che sostituzione.....
Vincenzo dice:
Dai Maroon5 a Daniele Silvestri... che salto!
ANTONIO1972 dice:
io adoro daniele silvestri,anche se per uno show pop,non è esattamente l'ideale. almeno non canta le idiozie di giorgia della settimana scorsa