24
novembre

X FACTOR 5: STASERA LA SECONDA PUNTATA LIVE. CHI VERRA’ ELIMINATO?

X Factor 5, Elio e le Cafè Margot

La sfida sul palco del Teatro della Luna di Milano comincia a farsi più tesa: nessun giudice è disposto a perdere uno dei suoi talenti e nessun concorrente ha intenzione di finire all’ultimo infuocato scontro. Chi uscirà indenne dalla seconda puntata di stasera? Alle 21.10, in diretta su SkyUno HD, va in onda un nuovo appuntamento con X Factor 5, il talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Dopo l’eliminazione di Rahma (leggi la nostra intervista alla cantante) nella premiere di giovedì scorso, stasera un altro concorrente dovrà dire addio a X Factor: toccherà ad un giovane delle due categorie under, ad un gruppo – che già sette giorni fa ha rischiato con Le 5 – oppure sarà ancora una volta un over a dover chinare la testa al verdetto di pubblico e giuria? Decisive, ovviamente, le assegnazioni dei giudici avvenute in settimana: sarà curioso vedere se verranno premiate le scelte di Simona Ventura, che ha deciso di puntare su pezzi esclusivamente italiani, oppure quelle di Elio, che ha optato per tutt’altra lingua. Meno rischiose, da questo punto di vista, le assegnazioni di Morgan e Arisa.

Ma la serata sarà anche all’insegna del divertimento, grazie alla presenza de I Soliti Idioti. Sul palco di X Factor, infatti, sono attesi Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, protagonisti al cinema con le loro irriverenti gags (su tutte quelle tra Ruggero e Gianluca, padre e figlio). Non mancherà, come sempre, l’ospite internazionale: per presentare The Awakening, il suo ultimo lavoro discografico, arriva il cantautore britannico James Morrison (già ospite nella seconda edizione del programma).

X Factor 5: qual è il tuo concorrente preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

L’ultimo verdetto sarà quello dell’Auditel: dopo il record della prima puntata – oltre 747.000 spettatori medi hanno seguito il debutto di X Factor, pari ad uno share del 2.26% – che ha proiettato SkyUno alle spalle soltanto dei sette canali della tv generalista, riuscirà la seconda puntata di stasera a replicare il successo di sette giorni fa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5, Seconda Puntata eliminate Le5
X FACTOR 5 VA IN TILT. ARISA PURE


X Factor 5 - Giudici seconda puntata
X FACTOR 5: LA SECONDA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2011, LIVE SU DM: ELIMINATE LE5


X Factor 5 - Seconda Puntata Live 50
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA SECONDA PUNTATA


x factor 5 - assegnazioni di simona ventura
X FACTOR 5: ECCO I BRANI ASSEGNATI PER LA SECONDA PUNTATA. OSPITI I SOLITI IDIOTI E JAMES MORRISON

10 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:30

Ancora i Soliti Idioti?? E basta, non se ne può più!!
Sono contento che andrà James Morrison, che deve promuovere il suo nuovo album.

Stasera chiuderanno sempre a mezzanotte, o prima???



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:38

Vincenzo: il meccanismo è comunque quello, quindi minuto in più o in meno anche la durata è quella della prima puntata



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:44

a rigor di logica, avendo morgan la squadra più scarsa, dovrebbe subire stasera un’uscita.
a rigor di logica.



4. Vincenzo ha scritto:

24 novembre 2011 alle 15:17

@Fabio: infatti… contando che ci sarà un’esibizione in meno (se vogliamo essere pignoli) credo (e spero) che per la mezzanotte chiudono.

@White: hai ragione nel sottolineare “a rigor di logica”..



5. zibirulla ha scritto:

24 novembre 2011 alle 15:26

Dovrebbe uscire Valerio oppure Davide.



6. shiver ha scritto:

24 novembre 2011 alle 16:11

Credo che stasera Le5 escano, oppure sì uno di Morgan, mi piace poco la sua squadra..ma il pubblico come si sa spesso vota più il giudice. Le squadre che mi piacciono di più sono quelle di Simona e Arisa



7. Carla lisa ha scritto:

24 novembre 2011 alle 16:32

Eh sì Morgan incredibilmente, proprio quest’anno che l’edizione è delux, ha una squadra davvero scarsa. Mi domando come sia possibile… Sicuramente, salvo sorprese, uscirà uno dei suoi. Comunque secondo me nemmeno Vincenzo è un granchè, per carità è bravetto ma mi sembra piuttosto fuori contesto in un programma come X Factor. Se l’edizione di quest’anno ha una pecca è proprio nei concorrenti, davvero pochi sono quelli che spaccano. Ne salvo giusto 4/5, ma tutto il resto è noia. Continuo a rimpiangere le prime edizioni



8. Carla Lisa ha scritto:

24 novembre 2011 alle 16:55

… Ma qualcuno si ricorda esibizioni tipo “I Should Have Known Better” di Becucci? O “Per Elisa” degli Aram? O “Psyko killer” di Mengoni? Quelle erano esibizioni morganiane memorabili e che mi hanno fatto innamorare di X-factor, altro che la roba vista la settimana scorsa…



9. MisterGrr ha scritto:

24 novembre 2011 alle 19:00

A rigor di logica dovrebbe uscire un baby di morgan…assolutamnete.



10. Gene ha scritto:

24 novembre 2011 alle 20:15

Secondo me uscirà Davide o Claudio.

@Carla Lisa
Hai ragione. Siamo stati abituati ad ascoltare performance Morganiane ben diverse da quelle della prima puntata. In effetti, quest’anno la squadra di Morgan non mi convince, e sembra “a naso” la peggiore, soprattutto se paragonata alle squadre avute negli anni scorsi. Ho avuto questa netta impressione fin dagli Home-Visit, quando ha preferito Davide a Jeremy e a Steven, che senza dubbio meritavano più di lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.