30
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 OTTOBRE 2011. CENERENTOLA, REPORT O DISTRETTO?

Cenerentola

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21,30: Cenerentola

Rivisitazione della celebre favola in formato fiction con Vanessa Hassler e Flavio Parenti. Anni ‘60. Aurora (Vanessa Hassler) vivrà le vessazioni della matrigna Irene (Natalia Worner) che, dopo la morte del padre della ragazza, ha trasformato in hotel di lusso la villa di famiglia. In suo aiuto arriverà la signora Cooper (Ruth Maria Kubitschek), una ricchissima americana che si rivelerà sua nonna.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S (8×17)

L’ultimo colpo: Il team indaga sulla morte di un ex collega scoprendo che vendeva informazioni per furti di esplosivi. Un nuovo agente entra in squadra.

Rai3, ore 21,30: Report

Trader, default, spread, orsi e tori: termini che ormai sono entrati nei nostri discorsi quotidiani: è il linguaggio ai tempi della crisi. Ma come stanno effettivamente le cose? Qual è lo stato reale dell’economia? C’è la crisi ma per chi? I valori dei prodotti delle operazioni finanziarie, per esempio, sono stati otto volte superiori a quelli che producono tutti insieme settori vitali della nostra economia come l’agricoltura, le industrie e i servizi. Come al solito c’è chi prende tanto, chi sempre di meno e chi rimane a bocca asciutta. Così il nostro futuro , e quello degli Stati è legato ai complessi giochi della speculazione in Borsa e alle decisioni di Banche Centrali e enti sovra-nazionali. Report, in un’inchiesta di Michele Buono , è andata a vedere come stanno realmente le cose e chi sono le agenzie di Rating che con un semplice voto decidono la nostra sopravvivenza o disperazione

Canale5, ore 21,30: Distretto di polizia 11 ( 4^ puntata, 1^ TV)

La fabbrica dei cloni: gli uomini del Distretto, grazie alle rivelazioni della Ratnikova, inizieranno a seguire Mara Fermi, interpretata da Miriam Leone, donna seguendo la quale Luca ha trovato la morte. La forza di un amore: Seguendo Mara gli uomini di Brandi si trovano a frequentare il circolo del tennis che è anche la base operativa di Corallo. Il quale è orami sempre più pronto alla fuga, mentre gli uomini del Decimo iniziano a fare appostamenti presso il circolo in cerca di prove. Intanto la relazione tra Leonardo e Valentina si fa sempre più intensa e questo creerà scompiglio nella vita dell’agente. Gli ispettori Rostagno ed Esposito intanto cominciano un avvicinamento che potrebbe far sbocciare un amore.

Italia1, ore 21,30: A&F- Ale e Franz Show

Prima delle otto serate, cion puntate da 50 minuti ciascuna, dedicate alla comicità del duo zeligiano che insieme a Ficarra e Picone hanno creato la leggenda di Zelig. Un totale di 350 gag mai viste prima. Un mix di varietà in cui ci sarà posto anche per una parte talk, una parodia dei salotti tv condotta da Miriam Leone che ha anticipato di aver recitato il contraltare di se stessa in questo ruolo.

Rete4, ore 21,30: Rocky II

Film del 1979 di Sylvester Stallone con Burt Young, Carl Weathers, Sylvester Stallone, Burgess Meredith. Trama: Dopo aver sposato Adriana, Rocky inizia a spendere i soldi vinti nell’incontro con Creed, comprandosi una macchina, dei vestiti nuovi e una nuova casa. La compagna rimane incinta e i soldi iniziano a diminuire, perciò Rocky è costretto a trovarsi un lavoro. Dopo aver provato con la pubblicità, Rocky lavora prima al mattatoio per un breve periodo e poi in palestra. Apollo tenta di organizzare una rivincita tra lui e Rocky, umiliando quest’ultimo attraverso una lunga campagna pubblicitaria. Questo gesto suscita l’ira di Rocky, che intende ritornare a combattere, ma è cosciente che Adriana non approverà mai l’idea. Adriana partorisce, ma cade in coma. Rocky cade, quindi, in una forte depressione e si rifiuta di continuare gli allenamenti. Dopo il risveglio di Adriana e dopo aver conosciuto suo figlio (Rocky “Robert” Jr.), Rocky ricomincia ad allenarsi, stavolta sul serio. Il giorno della rivincita, Rocky riesce ad arrivare nuovamente fino al 15° con Creed e, alla fine, si rialza prima di Creed da un doppio K.O, diventando il nuovo campione del mondo dei pesi massimi.

La7, ore 21,30: L’Ispettore Barnaby

Missione sotto copertura: L’Ispettore Barnaby torna su La 7 e racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21,10: Chocolat

Film del 2000 di Lasse Hallström con Juliette Binoche e Johnny Depp. Trama: Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l’attenzione della piccola comunità. Il sindaco, conte di Reynaud, giudice della morale pubblica non vede di buon occhio la novità. Per di più Vianne ha una sorta di sesto senso per intuire le debolezze di ognuno e per consigliare la pralina giusta per ogni desiderio. In poco tempo il suo negozio diventa il più frequentato. Ognuno può trovare momentaneo rimedio alle proprie difficoltà. Reynaud non può sopportarlo e chiama a raccolta la popolazione benpensante per boicottare il negozio. Finché un giorno giunge in paese Roux, uno zingaro musicista che decide di stare dalla parte di Vianne.

Rai4, ore 21,10: Four brothers

Film del 2005 di John Singleton con Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, André Benjamin, Garrett Hedlund. Trama: A Detroit, quattro fratelli giurano vendetta per la morte della loro madre adottiva uccisa durante una rapina. Inizialmente sembra solamente un incidente violento, ma la teoria dell’ esecuzione viene confermata momento dopo momento. I fratelli, uniti sotto la guida del non proprio “pulito” Bobby, vogliono farsi giustizia da soli.

Iris, ore 21,00: Thirteen Days

Un film del 2000 di Roger Donaldson con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Dylan Baker. Trama: Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull’isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O’Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all’URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

11 Commenti dei lettori »

1. Loly ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 15:57

Io vedrò com’è Cenerentola…
Ho visto le 10 edizioni di Distretto negli anni passati, ma dire che quest’anno non mi piace è dire poco!



2. MisterGrr ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 15:58

Report, e poi Così Fan Tutte.

Strano, non avete scritto PRIMA TV su Rocky II…rete 4 l’ha segnalato nel promo ahahahah!



3. Cristian Tracà ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:23

MIster GRR

la tua risposta è straordinariamente eloquente del fatto che in tv si possa passare dall’estremamente impegnato al leggero con grande tranquillità…

vallo a spiegare ai soliti cantori del degrado culturale



4. MisterGrr ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:36

Grazie Cristian, è un argomento che (come si legge spesso sul blog) qualcuno sa che mi sta molto a cuore. La gente vive coi paraocchi. Ma sai che cosa mi fa ridere? Che la gente che parla di degrado culturale della società d’oggi, in particolare dei giovani poi si guarda Mistero o Voyager…

…è solo voglia di sembrare cultural chic, ma diventano solo…choc.

Potrei (ma giusto per soddisfare la mia immensa fame di egocentrismo e vanità) anche aggiungere informazioni sulla mia carriera di studi…ma sarei…pleonastico.

Grazie ancora Cristian, lo prendo come un grande complimento!



5. MisterGrr ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:37

Aggiungo, scusa Cristian, che, non me ne vogliano i detrattori dei programmi che plagerebbero le nostre menti ahimè, questi simpaticoni dovrebbero prima possederla…una cultura. :)

…quante cose potrei scrivere su questo argomento che non avete la minima idea!



6. Giuseppe ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:49

MisterGrr, perchè non proponi un tuo articolo sull’argomento?



7. MisterGrr ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:53

Ho in mente un paio di idee per il c’è post per te, tra cui una è questa.



8. Giuseppe ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 16:59

Non andarci leggero.



9. luke ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 17:05

La Cenerentola di Rai1 non mi convince, sarà una spazzatura in stile violetta o l’altra della Passion. Però potrebbe anche andare bene.
Distretto scenderà ancora…



10. lillina ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 18:10

Mister
Molto simpatico e soprattutto molto pieno di sè, un’autostima pazzesca, ti prenderei con le pinze… da noi si dice …chi si loda si imbroda…mah!



11. MisterGrr ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 18:23

lillina: ci sei quasi, io non ho affatto autostima per me ma sono estremamente pieno di me e perfetto conoscitore (non tutti lo sanno fare) di me stesso e dei miei limiti.

In ogni caso, tu mi prenderesti con le pinze…qualcuno mi prenderebbe a pizze, in faccia. :)

Grazie per il “molto simpatico” ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.