26
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 26 MARZO 2009


Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Nel giorno in cui si inaugura il nuovo termovalorizzatore di Acerra, Lilli Gruber e Federico Guiglia ospitano a “Otto e mezzo” il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino. All’interno, la rubrica “Il punto” affidata a Paolo Pagliaro.

Il piano casa che il Governo varerà venerdì farà ripartire l’economia, come spera il Presidente del Consiglio? Le regioni si sono dette contrarie al ricorso al decreto, ma disponibili a discutere una legge per la semplificazione delle procedure sull’edilizia. C’è effettivamente il rischio di una ulteriore speculazione edilizia, soprattutto in zone particolarmente pregiate come la Sardegna? Il neopresidente Cappellacci ha già detto, all’indomani della vittoria, che cambierà il piano paesistico. Aggiungendo che comunque non cambierà i vincoli sulle coste voluto dal suo predecessore Renato Soru. Cosa può accadere in un posto come la Sardegna? Il piano casa riuscirà a dare la spinta necessaria a superare la crisi? Tutti a casa! è il titolo della puntata di questa sera di Annozero. Il reportage di Corrado Formigli e Luca Bertazzoni racconterà la Costa Smeralda e il rischio cementificazione in una regione con l’economia in ginocchio e le aziende che chiudono, come nel Sulcis-Iglesiente. Ospiti in studio saranno il Governatore della Puglia Nichi Vendola, l’esponente del Pdl Maurizio Lupi, Daniela Santanchè e il giornalista Ferruccio Sansa.

Il regista Marco Risi sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini nella puntata di “Parla con me” in onda questa sera, mentre Dario Vergassola sarà in collegamento da Bologna.

Saranno Valeria Marini e Paolo Limiti a sottoporsi alle interviste di Victoria Cabello questa sera nella sesta puntata. Ma non ci saranno solo domande. I due ospiti dovranno superare i sondaggi di Geppi Cucciari, le rivelazioni di Ildo Damiano, “Il signore degli aneddoti” e la dark room di Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stone. All’interno, il “truciverbone” di Marisa Passera.



Articoli che potrebbero interessarti


Indro Montanelli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 APRILE 2009


Rossella Brescia - Colorado
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 APRILE 2009


Marta e Matteo Marzotto
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 APRILE 2009


David Mills - Silvio Berlusconi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 MAGGIO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.