15
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 APRILE 2009

Rossella Brescia - Colorado

brevemente2.gif

Il capogruppo alla Camera della Lega Nord Roberto Cota e Giovanni Guzzetta, presidente del Comitato promotore dei referendum elettorali, saranno ospiti di Lilli Gruber e Federico Guiglia per un confronto sul referendum sulla legge elettorale. All’interno la rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

L’emergenza terremoto e le storie della gente d’Abruzzo ancora in primo piano a Chi l’ha visto? Sul sito internet della trasmissione – che si mette a disposizione di chi non riesca e ancora ad avere notizie di parenti e amici – sono state raccolte le centinaia di offerte di ospitalità giunte da tutta Italia per le vittime del terremoto. E mentre le scosse di assestamento continuano a tenere alto l’allarme a L’Aquila e a Sulmona, continuano le segnalazioni di anziani ricoverati in diversi ospedali senza che sia stato possibile darne comunicazione ai loro parenti.

Il varietà comico di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida torna eccezionalmente di mercoledì con il suo quattordicesimo e penultimo appuntamento. Oltre agli immancabili “Fichi d’India”, con una formidabile rivisitazione del film Grease, I Turbolenti con i simpatici Turbotubbies, Gianluca Impastato con lo strambo Archeologo Mariello Prapapappo e lo “storico” enologo Chicco D’Oliva, i monologhi graffianti di Dario Cassini e quelli ironici di Pucci alias Andrea Baccan, Paolo Casiraghi nei panni della bergamasca Suor Nausicaa, Rita Pelusio nelle scintillanti vesti della fatina Winks Morchia, Gianpiero Perone tutto d’azzurro vestito per interpretare il suo Principe Cacca, Pino e gli Anticorpi e le gag di Pino La Lavatrice, I Ditelo Voi con le performances della “Polisportiva Campana” e le rivisitazioni de “I grandi classici”, Omar Fantini e il suo vispo Nonno Anselmo e molti altri ancora.

Lo storico e sociologo francese Marc Lazar e la PFM – Premiata Forneria Marconi saranno gli ospiti del salotto di Serena Dandini nella puntata di “Parla con me”.

Luca e Paolo saranno gli ospiti del salotto di Victoria Cabello.

Aldo Montano e Antonio Di Cesco, marito di Moana Pozzi, saranno gli ospiti di Piero Chiambretti nella puntata di questa sera.



Articoli che potrebbero interessarti


Indro Montanelli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 APRILE 2009


David Mills - Silvio Berlusconi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 MAGGIO 2009


Giancarlo Magalli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 MAGGIO 2009


Nino D'Angelo
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 7 MAGGIO 2009

4 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

15 aprile 2009 alle 19:41

AnnoZero è domani però… :)



2. Davide Maggio ha scritto:

15 aprile 2009 alle 19:42

@ iLollo: o madonna… sto impazzendo. Aiutatemi ah ah ah :D



3. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 19:54

Cosa guarderete in TV stasera??!?!

Io credo LA FATTORIA :D



4. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 23:17

Per chi voleva gli ascolti di VENERDI 11 APRILE:

Alle 20.40 “Un posto al sole” (2.191.000 spettatori)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.