20
ottobre

ONORE E RISPETTO PER JACK VANORE

Jack Vanore- L'Onore e il Rispetto 3

Tronista buono e sensibile nonostante la stazza maiuscola, uno dei preferiti di sempre della padrona di casa De Filippi. Jack Vanore Uomini e donne l’amore non l’ha trovato davanti alla telecamera ma nel backstage, con la postina, redattrice e tuttofare Raffaella Mennoia e da lì in poi sono stati anni di poca esposizione e molto lavoro nell’ombra.

Ma ora Jack è pronto al grande salto nella fiction con L’Onore e il Rispetto 3. L’ex protagonista del trono blu realizza il sogno di una vita: la recitazione. A Sorrisi racconta brevemente l’emozione di questo debutto e qualche anticipazione sul sequel della serie.

“Ho saputo che stavano facendo il casting  e mi sono presentato. Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia. Stiamo girando tra Bulgaria, Roma e Siracusa, mi vedrete dalla seconda puntata”

Subito un ruolo impegnativo per testarne le reali capacità al di là del magnetismo scenico. A dispetto della sua immagine da gigante buono Vanore interpreterà Jaws, un losco scagnozzo mafioso. Non fa fatica infatti Jack a svelare le difficoltà di questi primi passi, alle prese con un personaggio molto diverso dalla sua essenza.

“La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato. La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione”

In attesa di vederlo alla prova per vedere se finalmente anche dal trono può crescere un talento per il nostro cinema non possiamo non sottolineare che per Vanore la fatica sarà doppia: dovrà smarcarsi dal passato da corteggiato televisivo e riuscire a gestire con equilibrio questo primo passo nella recitazione, vero com’è che il più blasonato Garko, così come Francesco Testi, si sono trovati a lottare contro l’idea che fossero solo ottimi portatori di pettorali e dorsali da spalmare eroticamente qua e là.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko 13
GABRIEL GARKO: “SARO’ OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DI C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI MI SOGNA PURE LA NOTTE. MA COME INCUBO”


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

7 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:13

secondo me è stato raccomandato da Gargo.
[moderato dalla redazione]



2. pablis ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:18

quando andrà in onda l’onore e il rispetto 3 ??



3. luke ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:27

in primavera, lo stanno ancora girando.



4. franz ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:49

siamo messi proprio male!



5. marcko ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 14:48

questo ai tempi del trono era apprezzatissimo dalla de filippi,
poi poco dopo si fidanzò con una sua collaboratrice di gran fiducia.
e ce lo rinfilava a fare l’opinionista , ma non era in grado di dare mezza opinione…
e quindi mi sa tanto ke stavolta maria ci ha messo una buona parola……



6. Zoro ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:49

vabbè di che vi meravigliate, la Ares è famosa per prendere non attori per le sue fiction, vedasi la recitazione da cani di sangue caldo di quasi tutti gli “atttori” se così possiamo definirli!



7. Claudio ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:50

Ruolo strameritato in questa Italia. Che senso ha studiare recitazione? Andate in un reality o dalla De Fillippi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.