7
novembre

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)

Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)

Ida Platano è pronta a tornare sul luogo del delitto, ma in una veste inedita. La celebre ex ‘dama’ è infatti la nuova tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che l’ha resa nota. La donna, ritornata da poco tempo single, ha scelto di rimettersi in gioco dove tutto è iniziato.

Ida ha 42 anni e arriva da Brescia. Parrucchiera di professione, passa gran parte del tempo nel suo salone. Ama il suo lavoro perché mi dà la possibilità di stravolgere il look dei miei clienti” e mi sbizzarrisco ogni giorno“.

Sicuramente non rincorrerò più nessuno, chi mi vuole mi sta accanto e vicino. Chi non mi vuole, una volta andato, basta: io chiudo. Sono una romanticona, come in amore, in amicizia do tutta me stessa

ha detto la Platano nella sua clip di presentazione, confermando che la sua relazione con Alessandro Vicinanza, iniziata nello studio di Uomini e Donne, è terminata dopo 11 mesi per volontà dell’uomo. Tra i suoi hobby i viaggi e il cibo, anche se non fa sport perché la palestra non fa per me“. In questa fase della sua vita, aggiunge, ha ben chiaro che cosa vuole:

Sono una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa. Sono sempre stata schietta e anche diretta, e questo può sicuramente dare fastidio a tante persone. Ma che palle, chi se ne frega: sono fatta così“.

Ida ha un figlio, Samuele, che è entrato nella mia vita come un uragano” e ha cresciuto da sola giorno per giorno, chiedendosi spesso se potesse mancargli la figura paterna che non ha mai avuto. E’ certa, proprio per questo, che non si separerà mai da lui.

Se come mamma sono razionale, in amore sono istinto puro. Mi sono sempre buttata a capofitto, seguendo sempre i miei sentimenti però, ahimè, fino ad adesso non mi è andata tanto bene. Sicuramente non perderò questa parte di me, altrimenti non sarei io. Oggi però voglio vivere un percorso diverso, perché vorrei fosse la volta giusta

è il desiderio attuale della neo tronista, sicura anche della tipologia di compagno che vuole al suo fianco:

Mi piace un uomo alto e mediterraneo, anche se l’estetica non è tutto. Ho voglia di un uomo che sia deciso, determinato, che mi tenga testa e che abbia voglia di progettualità. E la sera vorrei tanto che mi sussurrasse: ‘Non ti preoccupare Ida, ci sono io con te’. (…) Oggi voglio una storia d’amore che sia per sempre“.

Presente a Uomini e Donne da diversi anni, Ida ha allacciato diverse relazioni: oltre a quella con Alessandro Vicinanza, il pubblico del programma di Maria De Filippi la ricorda sicuramente anche al fianco di Marcello Messina e soprattutto con Riccardo Guarnieri, con cui ha preso parte a Temptation Island.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


ida e alessandro
La tronista Federica abbandona Uomini e Donne. Ida e Alessandro via insieme (anticipazioni)


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

7 novembre 2023 alle 17:14

Ma a 50 anni non sarebbe meglio smetterla di rincorrere la lucina rossa?



2. carmine ha scritto:

7 novembre 2023 alle 17:53

Che tristezza!! sigh! la ” signora” De Filippi ha raschiato davvero il fondo del barile dopo aver creato il personaggio Gemma , sta creando il personaggio Ida . Cosa non si fa per l’audience,buona serata a tutti



3. Telyos ha scritto:

7 novembre 2023 alle 23:43

Arriva da Brescia? ma è palermitanissima!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.