4
novembre

La tronista Federica abbandona Uomini e Donne. Ida e Alessandro via insieme (anticipazioni)

Federica Aversano

Federica Aversano

E’ finita prima del previsto la ‘nuova’ avventura di Federica Aversano ad Uomini e Donne. La ragazza ha infatti deciso di abbandonare il trono nella registrazione odierna del dating show condotto da Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato dalla pagina Instragram Uominiedonneclassicoover, Federica ha scelto di rinunciare al ruolo di tronista sia perché non sentiva una particolare spinta verso i suoi corteggiatori, sia a causa delle forti difficoltà che aveva a presentarsi, di volta in volta, nelle varie puntate. Un sacrificio che ha fatto volentieri nella scorsa stagione, dedicando un po’ meno tempo al figlio, perché sentiva un forte legame con Matteo Ranieri, che ha corteggiato fino all’ultimo (per poi essere scartata in favore di Valeria Cardone). Al momento, i tronisti in carica restano quindi Federico Dainese, Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Tra le altre cose, Maria ha dovuto salutare anche una coppia del trono over: Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme il programma dopo il discusso ritorno di fiamma delle ultime settimane. A vedere i precedenti, non è però da escludere che faranno ritorno nel parterre in tempi brevi. Quanto dureranno?

Ida e Alessandro

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Lavinia - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federica e Lavinia sono le nuove troniste


Valeria Cardone
Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri [spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.