22
novembre

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Alessandro Vicinanza (Witty Tv)

Alessandro Vicinanza (Witty Tv)

Nuovo ‘colpo di teatro’  nello studio di Uomini e Donne. Nella registrazione del dating show avvenuta ieri, Alessandro Vicinanza è infatti ritornato nel dating show condotto da Maria De Filippi ed ha avuto uno scontro diretto con la sua ex Ida Platano, che soltanto qualche settimana fa è ricomparsa nel programma in qualità di tronista.

Ad anticipare il ritorno di Vicinanza nel parterre over di Uomini e Donne è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni. Una presenza, quella di Alessandro, che rischia di mandare in tilt il nuovo percorso di Ida, visto che i due stavano ancora insieme lo scorso settembre – con tanto di ospitata nel programma dove confessavano di essere felici – salvo poi lasciarsi a distanza di alcune settimane dopo circa 11 mesi di relazione.

Ieri pomeriggio, Alessandro e Ida si sono dunque ritrovati insieme nello studio che ha dato inizio al loro ‘amore’ e, stando alle anticipazioni, si sono resi protagonisti di un’ampia discussione, culminata nel momento in cui Vicinanza ha scelto di fare un ballo con Roberta Di Padua, ‘eterna antagonista’ della Platano con la quale l’uomo è uscito per un po’ prima di dedicarsi alla storia con la parrucchiera bresciana.

Che cosa ne sarà dunque del trono di Ida ora che Alessandro può osservare ogni sua esterna e, viceversa, come reagirà la Platano di fronte agli eventuali racconti di Vicinanza sulle sue uscite con le dame del dating show?  Per adesso, in base a quanto ha dichiarato sulle pagine di Nuovo Tv, è totalmente da escludere che il ‘cavaliere’ voglia riprendersi la sua ex:

Dovrei corteggiare la mia ex fidanzata insieme ad altri uomini? Proprio no. Ho dato tutto me stesso a questa relazione mettendo da parte tutto il resto. Ora sto cercando di riprendere in mano le redini della mia vita. Sono davvero molto scosso. Adesso so perfettamente cosa voglio nel mio futuro, ovvero una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti. Voglio una donna solida che non vende solo illusioni”.

Non resta quindi che attendere le prossime registrazioni per sapere come si svilupperà questa inedita situazione tra due ex alla corte di Maria De Filippi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


ida e alessandro
La tronista Federica abbandona Uomini e Donne. Ida e Alessandro via insieme (anticipazioni)


Ida Platano (US Fascino)
Uomini e Donne torna in onda lunedì 29 aprile. Ida Platano lascia il trono?


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.