21
marzo

Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista

Veronica Rimondi

Veronica Rimondi

A Uomini e Donne è tempo di conoscere una nuova tronista. Nella registrazione del dating show avvenuta lo scorso sabato, Maria De Filippi ha presentato, infatti, ai presenti in studio la giovane Veronica Rimondi. Andrà ad aggiungersi a Matteo Ranieri e Luca Salatino, i due ragazzi già sul trono da diverso tempo.

Veronica è originaria di Ferrara e ha 26 anni. Si è laureata nel periodo del Covid e poi ha iniziato a lavorare nell’azienda del suo papà. Vive da sola dal 2017. Sta spesso antipatica alle persone che non la conoscono bene. Si definisce estroversa e allegra, oltre ad “ambiziosa, ironica e molto intuitiva“.

Sa di essere cresciuta circondata dall’amore della sua famiglia, che è sempre stata il suo supporto più grande. Anche se i suoi genitori si sono separati quando era molto piccola, non “posso dire di avere avuto una vita difficile“. Non a caso, oltre al padre, è molto legata a sua madre e sua sorella. E’ single da due anni. Un uomo, a suo dire, per farla innamorare deve farla ridere ed essere suo complice: “Devo poter imparare da lui e lui da me“. Non sopporta gli uomini narcisisti, ma apprezza quelli “sveglissimi” e “sempre sul pezzo” che sanno tenerle testa.

I suoi prototipi estetici sono i bei tipi come Johnny Depp o Brad Pitt, ma non disdegna neanche un “Mimmo l’idraulico” ben alto e piazzato. Lei in cambio gli offrirà “grande simpatia e tanto amore“, pur consapevole del fatto che sarà una tronista rompipalle. Su Instagram ha quasi 3.000 follower (qui il suo profilo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.