17
ottobre

TUTTE LE POLTRONE DELLA PANICUCCI

Gerry Scotti e Federica Panicucci

Gerry Scotti e Federica Panicucci

E’ nata una nuova amicizia in quel di Cologno. Nonostante tra i corridoi si sia sempre parlato di astio tra le due, dopotutto l’una ha ’scippato’ il programma all’altra, a Verissimo una delle due pare abbia abbassato l’ascia di guerra e teso la mano, invitando la nemica di sempre ad un onesto confronto su terreno neutro. Insomma, ciò che la televisione divide, la Toffanin unisce. Parliamo ovviamente delle acerrime nemiche Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

Reale rivalità o semplice apparenza causata dalla poca conoscenza? Chissà, fatto sta che da quando la diva di Forte (dei Marmi) ha preso le redini di Domenica Cinque – dopo aver “strappato” anche la mattina -, qualcosa è effettivamente cambiato, e non solo nel rapporto tra le due. Band e corpo di ballo a parte, silurati solo per questioni prettamente economiche, alla domenica targata Panicucci l’azienda di Cologno pare concedere più di qualche sfizio rispetto alla gestione passata (e alla versione pomeridiana).

Casualità o meno, pur di differenziarsi da tutto il resto, sopratutto dalla compare di studio, e nel tentativo di rendere Domenica Cinque una produzione “alla moda”, il salottino della Fede, dove tutto e tutti devono dunque apparire rigorosamente più belli, pare diventato la vetrina di un bel negozio di design, con la conduttrice come ‘manichino’ più chic della scena (ovviamente).

Pensate un po’, tra le puntate del 9 e del 16 ottobre di Domenica Cinque abbiamo contato la bellezza di nove tipi di poltrone differenti, sgabelli inclusi (come testimonia la nostra fotogallery). Dopotutto i clamorosi ospiti che ci intrattengono nella domenica targata Canale5, invasa dai vari e avariati personaggini del Grande Fratello (gli stessi che fanno capolinea a Mattino Cinque), devono pur avere una seduta “figa” e comoda visti gli esclusivi racconti di cui ci rendono felicemente partecipi.

Oltre al danno (lo “scippo” del programma), pure la beffa per la povera Maria Carmela che, per quanto abbia già tentato in passato di rimediare all’egocentrismo scenografico della rivale, si deve accontentare ancora del “minimo sindacale” (si fa per dire!).



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
BOOM! DOMENICA CINQUE PERDE LA DIRETTA (NIENTE PIU’ CRONACA!). TAGLI DEL 50% ALLO SHOW DELLA PANICUCCI?


Claudio Brachino
BOOM! DOMENICA CINQUE: SOPPRESSO BRACHINO, CONFERMATA LA PANICUCCI


DM Live 24 28 Novembre 2011
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2011. FEDERICA PANI-CUCI, KALISPERA IN DIRETTA, BATTISTA IN PRIME TIME


sattasantarelli
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA MARCUZZI, MENGONI E LE DONNE DI KALISPERA NEL SALOTTO DELLA FEDE. PUNTATA SPECIALE PER L’AIRC A COSI’ E’ LA VITA

15 Commenti dei lettori »

1. meTV ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:22

Avevo notato anche io la stessa cosa.. Già dalla passata edizione!! Hanno tagliato band e ballo ma compensano cn le poltrone!! Da notare che per sole 3 ore di programma la Panicucci mette 2 vestiti diversi!! Argomenti noiosi.. Ma contorno chic!!!



2. marcko ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:23

la durso puntava sul corpo di ballo e su gli inviati ke la panicucci non ha..
cmq a parte tutto molto belle le poltrone!



3. shameboy ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:24

haha è vero non ci avevo fatto caso a questa cosa delle poltrone..
Comunque credo non sia difficile capire perchè alla Barbie di Cologno le sia concesso di più.
Resta il fatto che la Durso con una Pamela di Non è la Rai faceva gli stessi ascolti se non più alti di una Panicucci con in studio un big come Scotti.



4. marcko ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:32

hahhahaha è vero pamela di non è la rai, trashissima!!



5. Daniela67 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:36

Scusate se faccio una domanda banale: ma di cosa stiamo parlando??? Volete dirmi che invece di parlare della serietà o meno di una conduzione fatta bene, pulita, ben gestita e anche a volte divertente ci si mette a fare il conto delle sedie e il controllo dei cartellini sui vestiti???? Forse state un po’ rosicando perché non avete argomenti reali sui quali dibattere???? Mah…la qualità di alcune discussioni mi lascia davvero perplessa!



6. stiledifferente ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:38

Pur di non parlare d’altro se non delle generaliste, le poltrone della Panicucci riescono a far notizia.



7. AnTo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:43

Uno, due, tre…chic!!! :-D



8. AnTo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:45

Daniela67

e fattela na risata :-D :-D



9. daniela67 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:50

Ma io una risata me la faccio per la qualità delle cose che scrivete!! Ma cercate di scrivere cose sensate e valutare la professionalità della gente, non la fattura delle fodere delle poltrone o il prezzo di un paio di scarpe che non vi potete permettere! OPS!
Grazie ! ……………….. :)))



10. BALLERINADISIVIGLIA ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:57

La D’Urso puntava sui ballerini e la Panicucci sulle poltrone???? AAhahahaha…..forse nel senso che le poltrone hanno più appeal delle trasmissioni della signora mora. No?
Volevo fare notare che anche senza band e balletto la domenica pomeriggio con la Panicucci risulta interessante più dei trenini e delle scollature che ci proponevano una volta!!!
fatevene una ragione!



11. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:59

BALLERINADISIVIGLIA: guarda che cambiando il nick, sempre tu rimani eh :-)



12. Daniele Pasquini ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:01

Concedeteci anche qualcosa di più leggero ogni tanto!
E poi, meglio parlare delle poltrone che del programma, sinceramente… (questa è veramente cattiva)



13. paol ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:17

maria carmenla molto meglio ha domenica 5 mo e troppo noioso troppo sto grande fratello ma possibile ke nn sa parlare di altro quersta e poi due contuttori per domenica cinque ma nn era meglio sola barbara mahhh cmq hanno rovinato la domenica di mediaset meglio costanzoooo



14. albyuz ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 14:08

che delusione la Barbie 40enne, inizialmente ero felice per la dipartita della sua predecessora ma poi si è rivelata la fotocopia snob…. sicuramente sulle sedie ci sarà qualche sponsorizzazione occulta



15. Vale ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 18:10

La Panicucci non piace, prova puntare sull’eleganza, ma non va sta dal 12% al 15%. Barbara puntava su interviste, inviati, balli e musica e il 18% era assicurato! Mediaset quando pensa di cambiare la Domenica? Brachino e Panicucci non piacciono!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.