17
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: NELLA CASA SEGRETI E DOPPIE VITE. C’E’ ANCHE UN PRINCIPE CHE CERCA MOGLIE

La nuova Casa di Grande Fratello (da Tv Sorrisi e Canzoni)

Per l’edizione numero dodici Grande Fratello guarda all’estero, in particolare all’edizione americana di Big Brother che sembra aver ispirato alcune delle novità pensate quest’anno dagli autori. Al centro del racconto di questa edizione saranno i concorrenti e le loro storie di vita: si tratta di biografie fuori dall’ordinario, testimonianze di diversi spaccati della nostra società che potranno essere scandagliati di puntata in puntata da Alessia Marcuzzi.

Si parlerà spesso di famiglie divise, con tutte le conseguenze del caso. Ma all’interno della Casa i concorrenti porteranno anche i loro segreti, e per alcuni si parla addirittura di una doppia vita. Tutti saranno chiamati ad interagire e ad integrarsi con i mondi e le culture differenti che si troveranno riunite nell’appartamento di Cinecittà. E tra i primi concorrenti certi si parla di un principe giunto nella Casa in cerca dell’anima gemella.

Segreti e imprevisti: i nuovi inquilini saranno costantemente messi alla prova da eventi inconsueti grazie ai quali Grande Fratello potrà testare le loro reazioni. Dopo drammi amorosi e triangoli di ogni tipo, sembra che quest’anno gli autori siano decisi a giocare di più con la pressione psicologica sui concorrenti. Anche la permanenza nella Casa non sarà così scontata perché diversi test stabiliranno i più meritevoli di restare nel gioco.

Si parte con i primi 16 concorrenti presentati durante il kick-off del 24 ottonre, ma il numero è destinato inevitabilmente ad aumentare con le puntate successive. La passerella verso la Porta Rossa sarà irta di sorprese e colpi di scena: nessuno dei concorrenti arriverà con la certezza di varcarla. Ad accogliere i fortunati nuovi inquilini, ci sarà una Casa colorata, giovane e moderna, distesa su una superficie che ha raggiunto quest’anno i 2000 metri quadrati.

Come sempre la vigilia del kick-off è colma di propositi interessanti, buoni per far parlare i media ma che troppo spesso  si sono persi per strada al primo triangolo amoroso che si è venuto a creare nella Casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Arruzzoli Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCENZO ARRUZZOLI, PERSONAL TRAINER, PRIMO CONCORRENTE?


federica-rosatelli
GRANDE FRATELLO 12 RICHIAMA LE VECCHIE GLORIE. ECCO LE NOVITA’ DELLA CASA


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTO PRONTO. ECCO LE ANTICIPAZIONI.


GIORGIO RONCHINI ALESSIA MARCUZZI GRANDE FRATELLO 10
IL GRANDE FRATELLO 10 OSPITA UN ESERCITO DI 40 CONCORRENTI. FRA LORO GIORGIO RONCHINI, IL PRIMO PALESTRATO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE.

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:45

speriamo in bene…ciò che manca al gf italiano è:

- concorrenti interessanti (specie nelle ultime 2 edizioni…cercasi concorrente disperatamente!)
- pressione psicologica ai concorrenti,

soprattutto.

Spero solo che non ci saranno già dalla prima settimane 5-6 coppiette.



2. paolo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:01

Speriamo non ci siano le coppiette. Sta storia della pressione psicologica e dei segreti mi riporta al Big Brother Germany.



3. tania ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:04

mister:d’accordissimo con te.Basta con tutte queste coppie!



4. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:15

tania: infatti. Ha letteralmente ammazzato il gf all’inizio. E poi sappiamo bene come sono andate a finire (non che ci volesse molto).



5. marcko ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:18

ma il principe è forse uno dei vecchi concorrenti ke rientra in casa ?
è forse george leonard?…….



6. sara881 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:22

Dopo drammi amorosi e triangoli di ogni tipo, sembra che quest’anno gli autori siano decisi a giocare di più con la pressione psicologica sui concorrenti.

Gli do 3 puntate, poi visto gli ascolti bassi iniziali come ogni anno si ributterranno su amanti ferite fuori dalla casa, chi tromba chi, etc..



7. boop ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 13:26

Le “pressioni psicologiche” non sono altro che le pagliacciate fanno l’anno scorso quando dicevano a Guendalina che il suo “fidanzato” aveva messo incinta n’altra o quando volevano far entrare in gioco il fidanzato della napoletana eliminata quasi alla fine

Non capisco lo stupore



8. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 13:41

boop: se queste sono pressioni psicologiche…mazza. Nono, bisogna andarci giù pesante.



9. Tyrael87 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 14:09

un principe in cerca di moglie? sarebbe bello se andasse sul balcone a gridare “buongiorni miei cari vicini” e qualcuno da fuori gli rispondesse a tono…



10. Tyrael87 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 14:09

buongiorno*



11. manu! ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 15:49

dicono così ogni anno.. soliti concorrenti



12. axer ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 18:27

Quando ci sarà la conferenza stampa?
Comunque non vedo l’ora che inizi….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.