16
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: VINCENZO ARRUZZOLI, PERSONAL TRAINER, PRIMO CONCORRENTE?

Vincenzo Arruzzoli

La macchina di Grande Fratello è quasi perfetta ma, inevitabilmente, qualcosa trapela dalla fortezza di Cinecittà dove proprio in questi giorni si stanno scegliendo i sedici concorrenti da presentare durante il kick-off del 24 ottobre. Non sappiamo se varcherà la Porta Rossa già nella prima puntata, ma il quotidiano Libero dà per certa la presenza nella Casa di Vincenzo Arruzzoli, un personal trainer di Piacenza.

Ha 31 anni (nato il 21 settembre 1980), muscoloso al punto giusto come richiesto dalla sua professione, è un ragazzo cresciuto nella provincia italiana. Di buona famiglia, il padre è un cardiologo molto in vista nella cittadina emiliana. I familiari, però, non avrebbero accolto con entusiasmo la scelta da parte del ragazzo di rinchiudersi nella Casa più spiata d’Italia. D’altro canto, come non essere preoccupati dopo le tragedie familiari che si sono scatenate in diretta negli ultimi anni?

Tra le altre indiscrezioni circolate in rete e sulla carta stampata, ma ancora prive di un riscontro certo, si parla dell’ingresso di Alice Bellotto, Tiziana Piergianni e Raffaella Modugno, le tre Miss escluse quest’anno dal concorso di Patrizia Mirigliani per via di alcune foto troppo spinte. Un altro focoso candidato in lista per un posto nella Casa è Miguel Cris, spogliarellista dei Centocelle Nightmare.

Si fanno i nomi anche di alcuni mancati concorrenti della scorsa edizione, che avevano superato il casting online salvo poi non essere riusciti a varcare la Porta Rossa. Tra questi, il calabrese Franco Veltri, Roberto Castellano e la prima ostetrica maschio, Roberto Becca. Ma a Cinecittà potrebbe approdare anche Lory Gabriela Zavate, la barista balzata agli onori delle cronache per gestire in abiti provocanti il bar di Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia.

Ancora i rumors parlano di una ragazza che in passato ha sofferto di problemi di salute, ora risolti, e di una coppia di separati pronta a rimettersi in gioco per testare i loro sentimenti. Di tutto questo e molto altro sull’edizione numero dodici di Grande Fratello si sta occupando DM. Stay Tuned.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: NELLA CASA SEGRETI E DOPPIE VITE. C’E’ ANCHE UN PRINCIPE CHE CERCA MOGLIE


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


Patrick Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE. GIOVANNI VERNIA SCEGLIE IL CUBISTA DELL’ANNO

14 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:47

io farei entrare sergio nicosia, almeno la pianta con la sua famigerata campagna di ingresso nella casa.



2. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:47

aspetta un attimo…ho letto bene? Solo 16 ingressi? Pensavo di più.



3. luke ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:50

La prima puntata sarà seguita da 5 milioni, poi gli ascolti caleranno piano piano, secondo me quest’anno chiuderanno molto prima.
Sarà il solito trash di concorrenti affamati di fama e notorietà, quindi dubito che le persone si affezioneranno, ormai si stanno stancando e fanno bene.



4. Marco Bosatra ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:52

MisterGrr
si, per la prima puntata sedici come gli anni scorsi.



5. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:58

bosatra: sì, infatti, 16 è lo “standard”, però essendo un’edizione ancora più XXXXXL pensavo ne entrassero di più, sinceramente, non te lo nascondo!



6. Mike ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:01

A me non interessa se entrano tutte e tre insieme, o una alla volta, o se entrano fin dalla prima puntata o successivamente per creare l’attesa spasmodica: la cosa importante è che tutte le tre miss escluse entrino al GF 12, così la RAI se ne pentirà di averle espulse! E, consentitemi una battuta, pensare che la RAI (e la dirigenza del PD) si lamenta violentemente quando un certo Marco Travaglio accusa la tv di Stato (e il PD) di lavorare per Mediaset… CRIBBIO ;) !



7. Nicola ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:14

Mike e a tutti, mi è stato riferito da voci che conosco io che la miss Piergianni entrerà sì nella Casa, ma a gennaio.

Invece un commento personale sull’altra miss Bellotto: non ho notizie su un suo ingresso, ma da come è attiva sul suo profilo fb suppongo non entrerà nemmeno lei nella Casa da subito. Credo però che non potranno non farla entrare perché una bellezza così esplosiva fa comodo per le vicende dell reality :)



8. lu85 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:43

Mi chiedevo in questi giorni quando qui su DM sarebbero iniziate a trapelare le prima indiscrezioni su GF12. Ci siamo allora!!! Io personalmente non vedo l’ora che inizi!!
Bhe ricordiamoci che l’hanno scorso per un bel po’ di puntate GF è stato sotto i 5mln e il 20 di share e che soltanto verso la fine ha superato i 6 milioni, nonostante avesse contro Montalbano. Le prime settimane saranno di rodaggio ma vedrete che GF arriverà di nuovo ai 6 milioni portandosi a casa una dignitosa media di 5 milioni e passa!
GF non muore mai!!



9. ANTONIO1972 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:52

@luke totalmente daccordo con te. quest’anno mi sa che il gf deluderà parecchio,è un programma di cui non si può abusare. dopo la prima puntata prevedo una media del 16%



10. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:25

Ma che fate ci gufate??? Speriamo che non faccia il 16 io credo che la prima, essendo la prima anche per Alessia sono sicuro che farà il botto… io cmq proverei a cambiare giorno di programmazione, con Fiorello è uno smacco pazzesco poi!



11. ANTONIO1972 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:56

certo che gufo! basta gf! le prime edizioni erano piacevoli e vere ma ora è tutto finto,un cumulo di tronisti e gente che non coniuga un congiuntivo neanche ad ucciderla. un anno è troppo. flop stile baila!



12. Alex ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:15

Ma non hanno detto se gli ex gieffini rientreranno in casa oppuno no!Sta cosa mi sa un po di bufala,poi sarrebbero avvantaggiati xche’ hanno gia’molti fan rispetto agli altri!



13. Alex ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:17

Spero solo di non rivedere i cloni di Guendalina Tavassi -Margherita Zanatta ecc, spero che il cast di quest’anno sia molto piu’interessante di quello dell anno scorso!



14. Alex ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:19

Cmq ho letto che dovrebbe entrare un ex detenuto !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.