13
ottobre

DM LIVE24: 13 OTTOBRE 2011. BRACCONERI SFASCIA LA SCENA, FACCHINETTI TRADISCE FACCHINETTI, SILVIA CARRERA RIDE IN DIRETTA A STUDIO APERTO

Diario della Televisione Italiana del 13 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bracconeri sfascia la scenografia di Forum

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:38

Alle 11.35 a Forum si sente un rumore di legno e dopo pochi secondi si vede che Bracconeri ha sfasciato uno scalino della scenografia. Rita dice andiamo in pubblicità altrimenti Fabrizio sfascia tutto!

  • Tradimento

pippo ha scritto alle 14:42

Domani gli ospiti musicali di Io Canto saranno i Pooh. Quindi facchinetti avrà come concorrenza suo padre!

  • Silvia Carrera ride

lauretta ha scritto alle 19:00

La giornalista di Studio Aperto Silvia Carrera chiude l’edizione delle 18.30 facendosi una bella risata. E quando è convinta di non essere più in onda si lascia andare del tutto accasciandosi direttamente sulla scrivania…

  • G’Day ironizza su Baila

Jack ha scritto alle 19:57

Geppi Cucciari a G’ Day leggendo le “anticipazioni” del tg di Mentana: Baila potrebbe chiudere; 380 persone potrebbero rimanere a casa senza lavoro. Marchionne accusa la D’Urso: ci avete copiato il format di Termini Imerese!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 2 Giugno 2011
DM LIVE24: 2 GIUGNO 2011. I COMMENTATORI DI DM CHIEDONO, RITA DALLA CHIESA RISPONDE.


DM LIVE24: 13 OTTOBRE 2011. BRACCONERI SFASCIA LA SCENA, FACCHINETTI TRADISCE FACCHINETTI, SILVIA CARRERA RIDE IN DIRETTA A STUDIO APERTO
DMLIVE24: 22 OTTOBRE 2013. BRACCONERI E SENISE OGGI A FORUM, LE RICETTE DI FEDERICA TORNANO A LA VITA IN DIRETTA, ALBA PARIETTI COME AL BANO


DM Live 24 10 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA


DM Live 24 20 Ottobre 2011
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI

25 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 07:42

Ah ah ah! Grandiosa, la battuta della Cucciari. :D



2. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 08:09

Tra pochi giorni uscirà il libro di Fabri Fibra dal titolo Dietrologia. I soldi non finiscono mai, edito dalla Rizzoli. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper tramite il suo profilo ufficiale di Facebook. Marco Travaglio ha scritto la prefazione a Dietrologia. Un fatto un po’ sorprendente, anche se e’ nota l’amicizia che lega i due. Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro,infatti, compare anche in un video del rapper di Senigalia, Tranne te.



3. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 10:08

Niente processo a Potenza, niente spostamenti. Il processo per l’omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa più di un anno fa ad Avetrana, in Puglia, si terrà nella sua sede naturale, a Taranto. La richiesta di rimessione del processo per incompatibilità ambientale, avanzata dai difensori di Sabrina Misseri, Franco Coppi e Nicola Marseglia, è stata infatti rigettata dalla prima sezione penale della Corte di Cassazione. (fonte Leggo)



4. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 10:11

A Mattino cinque, la Panicucci lanciando un bacio :”.. Ciao Lorenzo.. No perchè ieri ero a cena da Giannino e glielo avevo promesso..”.



5. antov ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 11:45

La Ventura a Deejay Chiama Italia dice: “Se fossi rimasta in Rai L’isola dei Famosi non me l’avrebbero mai fatta fare quest’anno!”.
E poi sulla possibile conduzione della Perego dice: “Non credo”.



6. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 12:38

“Il quindicenne milanese Alessandro Casillo ha vinto tutte le prime quattro puntate di Io Canto (3 di televoto + 1 di giuria). Il nuovo idolo delle teenager, secondo la Kiver, la società che cura le piattaforme digitali a lui dedicate, ha ottenuto 50.000 visite in media in un mese sul suo sito ufficiale, 260.000 visualizzazioni sul canale YouTube e oltre 75.000 fans su Facebook e, dal mese di giugno ad oggi, ha totalizzato un numero di visualizzazioni prossimo ai 10 milioni. Alessandro, già presente sul mercato discografico con l’ep Raccontami chi sei, sta lavorando al suo primo album che uscirà a fine novembre prodotto da Gabriele Parisi Management Srl e distribuito da Sony Music Italia”. (realityshow)



7. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 12:40

Luca Zingaretti cambia pelle. Lascia i panni del Commissario Montalbano e diventa malavitoso. Sarà il capo mafia (poi pentito) Tommaso Buscetta nella fiction di Canale 5 realizzata da Magnolia. (oggi)



8. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 13:06

Massimo Ranieri, che l’anno scorso duettò al Festival di Sanremo con Gianni Morandi, ora potrebbe sostituirlo come padrone di casa. Per Morandi si parla di direzione artistica, scelta curiosa perché sarebbe un affiancamento: la casella è già occupata da Gianmarco Mazzi, l’unico a oggi ad avere un contratto. Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, ha assicurato imminenti decisioni, ma si vocifera che sia il manager Lucio Presta a frenare in attesa che la Rai sistemi la neosposa Paola Perego. (fonte panorama)



9. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 13:11

Pino Insegno è stato condannato definitivamente dalla Cassazione per diffamazione. L’attore e conduttore, come ricostruisce la quinta sezione penale, interruppe una rappresentazione teatrale che doveva andare in scena nel comune di Pietrabbondante in provincia di Isernia per denunciare che la ’signora del botteghino’ se ne era ‘andata via con l’incasso’. Da qui la denuncia della donna che si era sentita diffamata e la conseguente condanna del presentatore per diffamazione da parte del Tribunale di Isernia. Inutile la sua difesa in Cassazione.
Piazza Cavour ha respinto il ricorso e ha evidenziato che «correttamente il Tribunale ha fondato a propria decisione sull’inoppugnabile significato doppiamente diffamatorio delle espressioni utilizzate da Insegno contro Anna P., accusandola, quale ’signora del botteghino’ di essere andata via con l’incasso». Secondo la Cassazione, «la controversia nata tra il primo attore della compagnia e la responsabile della stagione teatrale 2004-2005 era immediatamente risolvibile con la mediazione di dirigenti comunali e, in caso negativo, da una giudice terzo nelle competenti sedi istituzionali». Insomma, «l’estemporaneo processo popolare e l’immediata condanna morale contro la rappresentante del Comune» secondo la Suprema Corte sono passibili di condanna per diffamazione.(fonte Leggo)



10. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 14:06

Giorni fa Malgioglio affermò: “C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta”, ovvio il suo riferimento a Star Academy. Adesso c’è la risposta della stessa Syria: “Cristia’ te posso di na’ cosa …. , ma vedi de annattene a ………. : ))))))!!! Ma come ti viene in mente il paragone !! ….HAHHAHAHAHAH … quanto sei piccolo di cervello …”.



11. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 14:09

“Gino Paoli e Sabrina Ferilli sono tra i protagonisti del nuovo appuntamento con Carlo Conti e “I Migliori Anni”, che dopo la pausa calcistica, torna in diretta venerdi’ 14 ottobre alle 21,10 su Rai1. Oltre alla grande classe dell’autore di alcune tra le più belle pagine della musica italiana e alla morbida sensualità dell’attrice, bellezza mediterranea per eccellenza, ancora un ricco parterre di ospiti d’eccezione con i loro più grandi successi. Da Shel Shapiro, icona musicale e culturale di quegli anni ‘60 ricchi di energia e vena creativa ai ritmi dance di What Is Love, celebrata hit del cantante Haddaway e di Dance Hall Days della band inglese Wang Chung.
Tra i personaggi che hanno conquistato un posto importante nel cuore del pubblico c’è sicuramente Cristina D’Avena, una carriera artistica ricca di grandi successi come le sigle dei cartoni animati più amati dai bambini e Sabina Ciuffini, la “valletta” per antonomasia, la prima a prendere la parola in un programma tv ma anche ad apparire in minigonna. I vulcanici Massimo Boldi e Biagio Izzo saranno, invece, i portavoce della categoria “comici”. Ancora spazio alla musica con la grande tradizione melodica degli anni settanta dei Santo California, il gruppo che nacque artisticamente con Tornerò, oltre 11 milioni di copie vendute, e di Mario Tessuto, che nel 1969 entrava nelle case degli italiani con Lisa dagli occhi blu. A “I Migliori Anni” anche Renato dei Profeti, all’anagrafe Renato Brioschi, fondatore e anima dell’omonimo gruppo musicale che lanciò Lady Barbara e Gli occhi verdi dell’amore, Rosanna Fratello e il suo più grande successo Sono una donna, non sono una santa, e i Cugini di Campagna che cantano Meravigliosamente”. (ufficio stampa rai)



12. fabioterr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 14:37

”Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa e’ stata decisa: ci saro’ ancora io sul palco di Sanremo a condurre il festival”: lo annuncia Gianni Morandi ai fan in un video pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook. ”A me piacciono le sfide – aggiunge – anche tentare di fare un festival un po’ diverso dal precedente.

Speriamo di farcela”, dice ai fan promettendo aggiornamenti tramite altri video sulla nuova squadra sanremese che sara’ sul palco dal 14 al 18 febbraio. (fonte: ansa)



13. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 16:15

“Voglio imparare a stabilizzarmi un po’: adesso sono padre, devo fare il padre”, Francesco Facchinetti racconta la sua esperienza di padre, dopo la nascita di Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi: “Devo garantire una vita serena a mia figlia e a mia moglie (lo so: non è mia moglie, ma mi piace chiamarla così) – ha dichiarato a “Grazia” – Devo tornare a casa tranquillo, anche se ho passato la giornata nel marasma lavorativo. Devo tenere per me le ansie. Devo garantire coccole, passione, tenerezza. I pensieri di papà non devono riempire la testa di mia figlia”.
Presente al momento del parto (” l’unico miracolo che l’uomo può vedere. Se non fossi stato lì, mi sarei perso la cosa più bella. Quando è nata mia figlia, ho pensato che davvero deve esserci qualcosa di fortissimo al di sopra di tutto. Qualcosa che io non chiamo Dio, ma che esiste”) e spiega il perchè del nome della piccola: “L’ho chiamata Mia perché sono possessivo. Ma anche Alessia lo è. Ogni tanto le dico: ‘E mollala un po’ ’sta bambina, dalla in braccio a qualcun altro’. Lei mi risponde:’No, è mia’”.
Infine, un confronto “caratteriale” fra lui e la compagna: ” Alessia è naïf. . Un’anima pura: io in confronto a lei sono uno squalo. Alessia è dolce, capace di prendersi cura di tutto e di tutti. È una persona rara nel mondo della televisione”.(fonte Leggo)



14. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 16:18

”A Sanremo vado un anno si’ e due no, quest’anno e’ l’anno no”. Durante il programma di Radio 1 ‘Attenti a Pupo’ il cantante, che ha da poco firmato un accordo con Umberto Tozzi e Toto Cutugno per una tournee’ in Germania, Austria e Svizzera, ha anche parlato delle voci di un riavvicinamento con l’ex moglie Romina Power. ”Sono un uomo di pace, non capivo questa guerra che non avevo aperto io, le cose poi nella vita, grazie a Dio, cambiano, ed e’ cambiata anche questa”. (fonte Ansa)



15. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 16:58

“Secondo Fabrizio Del Noce, direttore di raifiction, ascoltato in consiglio di amministrazione, gli ascolti di Rai Uno inciderebbero negativamente anche sull’andamento delle fiction. L’entourage della rete sostiene esattamente il contrario e cioè che a incidere negativamente sugli ascolti sarebbe soprattutto lo scarso gradimento del pubblico per i prodotti consegnati da Rai Fiction. Unica eccezione, tra le produzioni, Don Matteo. Del Noce se la prende in particolare con l’assenza di un valido traino e con la cosiddetta parcellizzazione degli ascolti, criticando la collocazione di alcune serie in serate da lui ritenute sbagliate”. (dagospia)



16. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 16:59

a pomeriggio cinque, dopo aver riscontrato dei seri problemi di audio con i suoi ospiti, la D’Urso filosofeggia :”.. vabbe’, c’e’ di peggio nella vita..”.



17. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 17:43

Negli ambienti della sede Rai di Napoli, dove viene registrato “Me lo dicono tutti”, si mormora che la scenografia del programma non sia stata ancora smontata, e che al contrario siano in fase di registrazione le altre due puntate che mancano, per evadere gli obblighi contrattuali con la Magnolia che produce lo show. Il programma di Insegno con tutta probabilità tornerà in onda su rai1 ma fuori periodo di garanzia.



18. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 18:35

A pomeriggio cinque l’ex gieffina Guenda da forfait e non si presenta in trasmissione. Eva Hengel spiega che Guendalina non è andata perchè non vuole più fare l’opinionista ma vuole solo condurre un programma..”. La D’Urso a quel punto, sgranando gli occhi :”.. Beh onestamente, se Guendalina viene o non viene qui, ma chi se ne importa..!”.



19. Vincenzoo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:39

E’ stato pubblicato il video hard di Belen Rodriguez, e la rete già impazza nella ricerca e nel download del video.



20. Phaeton ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:44

A G-Day c’è una Miriam Leone che sembra un misto tra Paola Barale e Paola Perego…le telecamere di La7 fanno miracoli!



21. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:26

Il Tg3 conta 21 sbadigli di Bossi durante il discorso di Berlusconi alla Camera, mentre il TgLa7 ne conta 14. Chi avrà ragione? Io proporrei un televoto…



22. Alessandro ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:34

@lauretta18

Per chiarezza, Guendalina non ha dato forfait ma è da tre giorni che fa presente che non sarebbe potuta essere in trasmissione visto che oggi ha tolto i punti. Ne erano al corrente sia la redazione che Caroletti. Sulla frase di Maria Carmela stenderei l’ennesimo velo: la presenza della Tavassi le è talmente indifferente che ha strombazzato per tutta la puntata di ieri un presunto faccia a faccia tra Guendalina e Angelica.. Fosse stata indifferente manco l’avrebbe nominata.
Mai la Tavassi ha affermato “voglio solo fare la conduttrice e non l’ospite”: lo dimostra la sua presenza da Federica Panicucci.
Maffei ed Henger sono peraltro stati molto offensivi verso Guendalina e la mamma di Guendalina.. e, per concludere, vorrei ricordare che Pomeriggio5 è la trasmissione che per tutta l’estate ha dato spazio alla telenovela di altissimo livello di Remo e compagnia. Mettetevi nei panni di Guendalina e immaginate quanta voglia possa avere di andare in quello stesso covo di.. ops.. in quello stesso salotto.



23. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:34

Al TgLa7, Mentana ospita Santoro che parla del suo nuovo programma, Comizi d’Amore. Mentana gli chiede :”.. E se La7 chiede di mandarlo in onda?”. Santoro ci pensa un pò, poi si pronuncia :” E se La7 chiede di mandarlo in onda, dico che La7 arriva troppo tardi!”.



24. lauretta ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 21:12

@ Alessandro : beh, povera Guendalina Tavassi! Però che strano che ce l’abbiano tutti con lei..



25. Markos ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 23:06

Ecco il video in cui la giornalista di “Studio Aperto”, Silvia Carrera, non trattiene le risate in diretta.

http://www.youtube.com/watch?v=9tJnBpkdl4I



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.