Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA

di Davide Maggio

10/12/2011 - 00:00

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA
Diario della Televisione Italiana del 10 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ditemi che non è vero

lauretta ha scritto alle 11:33

Da Forum apprendiamo che Bracconeri e’ stato con piu’ di mille donne…

  • Puffetta erano due!

lauretta ha scritto alle 15:46

A Buon Pomeriggio Italia si parla dei puffi e Marco Liorni: fermate tutte la trasmissioni io ho uno scoop…le puffette ersno in due. C’era anche Bontina.

  • Il prosciutto di Mara

lauretta ha scritto alle 16:15

Da Buon Pomeriggio Italia apprendiamo che a Mara Venier e’ finalmente arrivato il prosciutto de I Cugini di Campagna e soprattutto che “e’ quello senz’osso”.

  • Niente fighe ad Amici

pippo ha scritto alle 20:46

Luca Zanforlin storico autore di “Amici”: “Amici è la dimostrazione della tv che vorrei. Da noi non vanno avanti i belli ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quando erano nella scuola, erano tutt’altro che pin up. Oggi, invece, sono diventate bellissime. Semplicemente perché sono cresciute e sono diventate consapevoli di se stesse. Inevitabilmente il fisico le ha seguite in questa maturazione. La classe di Amici 11, invece, è piena di ‘cozze’ (il suo ultimo libro si chiama Denise la cozza, ndb). Garrison ha fatto scelte forti. E’ andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle… gran fighe. Ma chissenefrega. E’ la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto”. E sulla scelta di dividere i ragazzi in tre squadre: “Perché alcuni ragazzi pieni di talento come Nunzio e Veronica (nel frattempo eliminata…, ndB) non sarebbero mai entrati. Non avrebbero avuto il sì di tutta la commissione. In questo modo, invece, ogni professore può scegliere chi seguire e tirare fuori tutta la propria passione per confermare la sua scelta. Abbiamo deciso un piccolo ritorno al passato. E’ vero che si sono un sacco di concorrenti che potrebbero essere definiti professionisti ma ce ne sono anche altri ancora grezzi. Noi vogliamo farli crescere e far vedere cosa possono fare”. (fonte “Vero”)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

30 commenti su "DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA"

  1. "Mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a farmi un check up". La mette sul ridere Paolo Villaggio, che con una battuta delle sue smonta il tam tam scatenato sul web dalla notizia della sua morte, che alcuni siti attribuiscono falsamente all’ANSA. "Non mi sono mai sentito meglio", aggiunge al telefono con l’ANSA. Non è la prima volta che il papà del famoso Fantozzi viene fatto morire prima del dovuto. È accaduto già nel marzo scorso, con tanto di coccodrillo finito su Facebook e una lunga serie di commenti tra l’incredulità e la commozione. (fonte "La Stampa")

  2. Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: "Paolo Bonolis conclude domani una maratona mozzafiato cominciata il 5 settembre. Al traguardo lo aspettano solo gioia e complimenti. Gioia, perché Avanti un altro è una scommessa - e che scommessa! - che Paolo ha vinto, anzi, stravinto: i numeri parlano chiarissimo, la fedeltà del pubblico li certifica. Complimenti, stra-meritati, da parte di tutti noi per aver inventato e portato al successo (clamoroso, letteralmente, il primato sul target commerciale 15-64 anni: è arrivato fino a una media del 25%) un prodotto innovativo, capace di mixare alla perfezione game e show. Avanti un altro dà appuntamento all'anno prossimo: siamo sicuri che sarà ancora più forte". (fonte ufficio stampa mediaset)

  3. Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: "L'obiettivo di Resto umile world show non era soltanto fare ascolti, che sono venuti copiosi con una media, tra le due serate, superiore ai 5 milioni. L'obiettivo, anzi la sfida ambiziosa era rompere la liturgia della prima serata proponendo sulla tv generalista una comicità nuova, spiazzante, provocante e dissacrante. Bene, sfida vinta, con le inevitabili polemiche che reca in sé ogni fenomeno di rottura, ma anche con un consenso di pubblico e di critica che pone Checco Zalone tra i grandi della risata. Un comico completo, moderno e coraggioso al punto di non adagiarsi sugli allori cinematografici ma capace, invece, di rischiare, a distanza di pochi mesi, un ritorno in tv senza la rete protettiva del grande teatro di Zelig. A Checco un grazie e una promessa: quando vorrai fare un altro show, noi saremo pronti". (fonte ufficio stampa mediaset)

  4. Dalla pagina ufficiale Facebook di Guendalina Tavassi apprendiamo che lunedì la ragazza entrerà nella casa del Gf. Non ci è dato sapere se per un confronto con i ragazzi, o per rimenere in casa qualche giorno.

  5. A Verissimo, Signorini, rinnovando l'invito a seguire Kalispera, ricorda :".. Saremo in diretta.. E poi faremo il programma insieme a voi.. Poi capirete il perchè..".

  6. Un'ANSA annuncia la morte di Paolo Villaggio, poi smentita subito.

  7. A Verissimo, alla domanda della Toffanin "ti potrebbe piacere un uomo come Allegri?", la D'Urso :".. Ma assolutmente si.. È un uomo Intrigante intelligente.. ".

  8. A Verissimo, la Toffanin, rivolta alla D'Urso, parlando del suo libro :".. Non ci crederai, ma l'ho letto..". E la D'Urso :" Beh, sei una ragazza intelligente e hai fatto bene..".

  9. alessandra amoroso sabato prossimo sarà ospite della toffanin. (fonte "Verissimo")

  10. ''Queste cose qui hanno i loro tempi, ma per me e' una porcata, un rituale mediatico giudiziario a sfondo politico''. Queste le parole di Augusto Minzolini a Tgcom24 commentando l'ipotesi di una sua sostituzione alla direzione del Tg1. Spero che alla fine non sia complice chi ha denunciato tante volte operazioni di questo tipo. Non parlo di complotto -ha detto Minzolini- ma ci sono meccanismi in questo Paese che sono paradossali. Senza ancora un primo grado di giudizio non si puo' fare nulla. E' un meccanismo perverso''. ''Quando ho lasciato la collaborazione con Panorama -spiega Minzolini- mi e' stata data una carta di credito che e' stata chiamata di benefit compensativo, io ho sempre mandato le ricevuto ma a un certo punto mi hanno detto che quel benefit non era compatibile e avrei dovuto mettere nelle ricevute dei pranzi i nomi dei commensali. Dov'e' finita la privacy? In ogni caso potevano dirmelo prima e mi sarei comportato di conseguenza. Indagando sulle procedure ho scoperto che esisteva una circolare del 2003 fatta dal DG Cattaneo che prevedeva di inserire i nomi ma nella prassi non veniva seguita. Io quindi devo pagare per non aver fatto una cosa che nessuno prima di me ha fatto''.( fonte Asca)