10
dicembre

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA

Diario della Televisione Italiana del 10 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ditemi che non è vero

lauretta ha scritto alle 11:33

Da Forum apprendiamo che Bracconeri e’ stato con piu’ di mille donne…

  • Puffetta erano due!

lauretta ha scritto alle 15:46

A Buon Pomeriggio Italia si parla dei puffi e Marco Liorni: fermate tutte la trasmissioni io ho uno scoop…le puffette ersno in due. C’era anche Bontina.

  • Il prosciutto di Mara

lauretta ha scritto alle 16:15

Da Buon Pomeriggio Italia apprendiamo che a Mara Venier e’ finalmente arrivato il prosciutto de I Cugini di Campagna e soprattutto che “e’ quello senz’osso”.

  • Niente fighe ad Amici

pippo ha scritto alle 20:46

Luca Zanforlin storico autore di “Amici”: “Amici è la dimostrazione della tv che vorrei. Da noi non vanno avanti i belli ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quando erano nella scuola, erano tutt’altro che pin up. Oggi, invece, sono diventate bellissime. Semplicemente perché sono cresciute e sono diventate consapevoli di se stesse. Inevitabilmente il fisico le ha seguite in questa maturazione. La classe di Amici 11, invece, è piena di ‘cozze’ (il suo ultimo libro si chiama Denise la cozza, ndb). Garrison ha fatto scelte forti. E’ andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle… gran fighe. Ma chissenefrega. E’ la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto”. E sulla scelta di dividere i ragazzi in tre squadre: “Perché alcuni ragazzi pieni di talento come Nunzio e Veronica (nel frattempo eliminata…, ndB) non sarebbero mai entrati. Non avrebbero avuto il sì di tutta la commissione. In questo modo, invece, ogni professore può scegliere chi seguire e tirare fuori tutta la propria passione per confermare la sua scelta. Abbiamo deciso un piccolo ritorno al passato. E’ vero che si sono un sacco di concorrenti che potrebbero essere definiti professionisti ma ce ne sono anche altri ancora grezzi. Noi vogliamo farli crescere e far vedere cosa possono fare”. (fonte “Vero”)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 8 Aprile 2011
DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA
DMLIVE24: 22 OTTOBRE 2013. BRACCONERI E SENISE OGGI A FORUM, LE RICETTE DI FEDERICA TORNANO A LA VITA IN DIRETTA, ALBA PARIETTI COME AL BANO


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA

30 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 00:51

Dopo aver letto le banalità dette da Zanforlin ed aver conosciuto il titolo del suo prossimo capolavoro, posso andare a dormire soddisfatto



2. Barbarella ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 00:57

Dopo aver letto l’ennesima cavolata di Pippo76 posso andare a dormire serena…



3. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 02:30

Nella consueta classifica settimanale della FIMI sezione “compilation tv”: resta in vetta Zecchino d’Oro-54esima edizione. Dal 3° al 2° Io canto 3. Dall’8° all’11° Ti lascio una canzone. Debutta al 21° X Factor 5-La compilation.



4. Tyrael87 ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 02:53

l’altro ieri ennesima gaffe di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco: ha dato della “lardona” (in riferimento alla ricetta che stava preparando) ad Alessandra Spisni in diretta televisiva scatenando l’ilarità generale…



5. marcko ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 08:20

ci mancavano le sparate di bracconeri…..
ma poi ma io mi kiedo ma ke si deve tenere un registro con le persone con cui si va aletto?????
ma bracconeri, ma va laaaa…..



6. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 09:05

A Uno mattina in famiglia Maurizio Costanzo parla del suo amore per gli animali. A quel punto Timperi :”.. Adesso capisco perchè sei venuto qui da noi.. Perchè da noi c’è ‘Leone’..”.



7. Pippo76 ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 09:56

Che bel nick Barbarella. Poi se uno è uomo (sempre il solito noto) è interessante capire questo sdoppiamento di personalità sul web



8. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 10:54

Nel “due contro tutti” di giletti domani pomeriggio su rai1 ci saranno Maurizio Costanzo e Christian De Sica. (fonte ufficio stampa rai)

A “Quelli che il calcio” domani pomeriggio su rai2 ci saranno: Giuseppe Sannino, Dario Vergassola, Federico Russo, Donatella Rettore, Melissa P., Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi e Renzo Rosso, Fabio Volo, Isabella Ragonese, Lillo&Greg ed infine Antonello Venditti.



9. tinina ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:02

“Mike tornerà a casa, a Dagnente, sul lago Maggiore, un posto che tanto gli piaceva”. Ad annunciarlo, dopo il ritrovamento della bara del presentatore, è la moglie, Daniela Bongiorno. Che però aggiunge: “Non tornerà nel cimitero,. Voglio cremare il suo corpo, per proteggerlo. I ragazzi sono d’accordo, quindi avvieremo la procedura per la cremazione”.

(Fonte tgcom24.it)



10. Phaeton ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:39

Ragazzi, ma quella di domani non dovrebbe essere l’ultima di domenica5?



11. uilco ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:39

ecco la nuova classifica fimi dei primi giorni di dicembre ,quali saranno i dischi più regalati questo natale ?

1. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (new entry)
2. Michael Bublè – Christmas (in salita)
3. Laura Pausini – Inedito (in discesa)
4. Adriano Celentano – Facciamo finta che sia vero (new entry)
5. Renato Zero – Puro spirito (new entry)
6. Antonello Venditti – Unica (new entry)
7. Adele – 21 (in discesa)
8. Ligabue – Campovolo 2011 (in discesa)
9. Modà – Viva i romantici (in discesa)
10. Jovanotti – Ora (in salita)



12. Barbarella ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:45

Ma tu ti droghi.



13. Barbarella ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:50

Da notare che Marco Mengoni ANCHE dopo l’inizio del TOUR , dopo la megapubblicita’ sui canali TV…e’ crollato alla 46 posizione.
Poverino.



14. MisterGrr ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 11:54

dal sito della repubblica.

“Alberto Maccari al Tg1 fino al 31 gennaio al posto di Augusto Minzolini: questa la proposta formalizzata dal direttore generale della Rai Lorenza Lei in vista del consiglio di amministrazione di martedì. L’attuale direttore del telegiornale di RaiUno è stato rinviato a giudizio per peculato in relazione alle spese sostenute con la carta di credito aziendale.

Durante l’interim Maccari, al momento alla guida della Tgr, maturerebbe i requisiti per la pensione, anche se resta da verificare se sia effettivamente così dopo l’introduzione delle nuove norme con l’ultima manovra. Nessuna indiscrezione invece circa il futuro in Rai dello stesso Minzolini, ma per lui si ipotizza una proposta da corrispondente da una sede prestigiosa all’estero”



15. MisterGrr ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:10

A La Prova del Cuoco speciale Lotteria Italia, ospite della ricetta della Domenica Elena Sofia Ricci per la promozione della fiction “Che Dio Ci Aiuti”.

Anna Moroni chiede a Elena “Elena, sai battere?” (riferendosi alla carne)

Quale migliore domanda…



16. PierVivaCanale5 ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:12

Durante La Prova del Cuoco, Anna Moroni preparandosi per schiacciare della carne con il batticarne si rivolge ad Elena Sofia Ricci e dice :dai, saprai battere… e Antonella dice :Ma Anna!!! me le servi…



17. Alessandro ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:17

Dal Twitter di Paola Perego apprendiamo -grazie anche a un video- che le riunioni per il nuovo programma, che andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sono cominciate..



18. Phaeton ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:22

Alessandro: scusa qual è il twitter di paola perego?



19. Alessandro ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:24

Phaeton: @peregopaola.. è appena arrivata ;-)



20. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 12:49

( Fonte ASCA) ”Non serve un direttore del Tg1 nominato solo per passare le feste di fine anno”.
Lo afferma Matteo Orfini responsabile cultura e informazione della segreteria nazionale del PD, commentando la scelta del Dg della Rai di volere affidare ad un nuovo direttore la responsabilita’ del principale telegiornale italiano.
”E’ senz’altro positivo che venga avviato il processo di superamento della triste stagione minzoliniana al Tg1. Ma e’ poco convincente l’idea di dare alla principale testata una soluzione temporanea. I danni di questi anni sono molti, il discredito profondo, la perdita di ascolti e autorevolezza enorme. Risalire la china richiede impegno, progetti e stabilita’. Difficile riuscirci con scelte provvisorie e a scadenza ravvicinata”.



21. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 15:59

”Queste cose qui hanno i loro tempi, ma per me e’ una porcata, un rituale mediatico giudiziario a sfondo politico”.
Queste le parole di Augusto Minzolini a Tgcom24 commentando l’ipotesi di una sua sostituzione alla direzione del Tg1. Spero che alla fine non sia complice chi ha denunciato tante volte operazioni di questo tipo. Non parlo di complotto -ha detto Minzolini- ma ci sono meccanismi in questo Paese che sono paradossali. Senza ancora un primo grado di giudizio non si puo’ fare nulla. E’ un meccanismo perverso”. ”Quando ho lasciato la collaborazione con Panorama -spiega Minzolini- mi e’ stata data una carta di credito che e’ stata chiamata di benefit compensativo, io ho sempre mandato le ricevuto ma a un certo punto mi hanno detto che quel benefit non era compatibile e avrei dovuto mettere nelle ricevute dei pranzi i nomi dei commensali. Dov’e’ finita la privacy? In ogni caso potevano dirmelo prima e mi sarei comportato di conseguenza. Indagando sulle procedure ho scoperto che esisteva una circolare del 2003 fatta dal DG Cattaneo che prevedeva di inserire i nomi ma nella prassi non veniva seguita. Io quindi devo pagare per non aver fatto una cosa che nessuno prima di me ha fatto”.( fonte Asca)



22. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 16:20

alessandra amoroso sabato prossimo sarà ospite della toffanin. (fonte “Verissimo”)



23. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 16:43

A Verissimo, la Toffanin, rivolta alla D’Urso, parlando del suo libro :”.. Non ci crederai, ma l’ho letto..”. E la D’Urso :” Beh, sei una ragazza intelligente e hai fatto bene..”.



24. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 16:56

A Verissimo, alla domanda della Toffanin “ti potrebbe piacere un uomo come Allegri?”, la D’Urso :”.. Ma assolutmente si.. È un uomo Intrigante intelligente.. “.



25. MisterGrr ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 17:33

Un’ANSA annuncia la morte di Paolo Villaggio, poi smentita subito.



26. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 18:46

A Verissimo, Signorini, rinnovando l’invito a seguire Kalispera, ricorda :”.. Saremo in diretta.. E poi faremo il programma insieme a voi.. Poi capirete il perchè..”.



27. paolaok ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 19:34

Dalla pagina ufficiale Facebook di Guendalina Tavassi apprendiamo che lunedì la ragazza entrerà nella casa del Gf. Non ci è dato sapere se per un confronto con i ragazzi, o per rimenere in casa qualche giorno.



28. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 20:41

Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “L’obiettivo di Resto umile world show non era soltanto fare ascolti, che sono venuti copiosi con una media, tra le due serate, superiore ai 5 milioni.
L’obiettivo, anzi la sfida ambiziosa era rompere la liturgia della prima serata proponendo sulla tv generalista una comicità nuova, spiazzante, provocante e dissacrante. Bene, sfida vinta, con le inevitabili polemiche che reca in sé ogni fenomeno di rottura, ma anche con un consenso di pubblico e di critica che pone Checco Zalone tra i grandi della risata. Un comico completo, moderno e coraggioso al punto di non adagiarsi sugli allori cinematografici ma capace, invece, di rischiare, a distanza di pochi mesi, un ritorno in tv senza la rete protettiva del grande teatro di Zelig.
A Checco un grazie e una promessa: quando vorrai fare un altro show, noi saremo pronti”. (fonte ufficio stampa mediaset)



29. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 20:42

Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Paolo Bonolis conclude domani una maratona mozzafiato cominciata il 5 settembre.
Al traguardo lo aspettano solo gioia e complimenti. Gioia, perché Avanti un altro è una scommessa – e che scommessa! – che Paolo ha vinto, anzi, stravinto: i numeri parlano chiarissimo, la fedeltà del pubblico li certifica. Complimenti, stra-meritati, da parte di tutti noi per aver inventato e portato al successo (clamoroso, letteralmente, il primato sul target commerciale 15-64 anni: è arrivato fino a una media del 25%) un prodotto innovativo, capace di mixare alla perfezione game e show. Avanti un altro dà appuntamento all’anno prossimo: siamo sicuri che sarà ancora più forte”. (fonte ufficio stampa mediaset)



30. pippo ha scritto:

10 dicembre 2011 alle 21:08

“Mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a farmi un check up”. La mette sul ridere Paolo Villaggio, che con una battuta delle sue smonta il tam tam scatenato sul web dalla notizia della sua morte, che alcuni siti attribuiscono falsamente all’ANSA. “Non mi sono mai sentito meglio”, aggiunge al telefono con l’ANSA. Non è la prima volta che il papà del famoso Fantozzi viene fatto morire prima del dovuto. È accaduto già nel marzo scorso, con tanto di coccodrillo finito su Facebook e una lunga serie di commenti tra l’incredulità e la commozione. (fonte “La Stampa”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.