
22
ottobre
DMLIVE24: 22 OTTOBRE 2013. BRACCONERI E SENISE OGGI A FORUM, LE RICETTE DI FEDERICA TORNANO A LA VITA IN DIRETTA, ALBA PARIETTI COME AL BANO
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Alba Parietti come Albano
Alessandro ha scritto alle 17:25
Alba Parietti, ospite a Italia in Diretta da Paola Perego, lancia un appello ai russi che hanno organizzato la reunion di Albano e Romina: “Se mi date gli stessi soldi vengo a cantare anche con Oppini, sarei capace anche di fargli occhi dolci e lo sguardo innamorato!”.
Federica De Denaro torna a La Vita in Diretta
Alessandro ha scritto alle 17:28
Grande ritorno nel pomeriggio di Raiuno: oggi all’interno di Vita in Diretta è ricomparsa Federica De Denaro con le sue ricette!
Bracconeri e Senise oggi a Forum
Jonathan ha scritto alle 21:56
Oggi a FORUM ospiti di Barbara Palombelli saranno proprio Marco e Fabrizio per presentare il loro spettacolo teatrale “Ma un portafortuna, porta fortuna?” (info nel video d’apertura).


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

MA PERCHE’ DOMENICA 27 TUTTE E 3 LE RETI RAI ANTICIPANO TUTTI I PROGRAMMI DI UN’ORA.ADDIRITTURA AFFARI TUOI ALLE 19:40 GILETTI ALLE 13:00.NICOLA SAVINO ALLE 12:40.ERRORE O CHE COSA?


2. saro zappalà ha scritto:
Sabato 26 Ottobre 2013 c’è il cambio di orario. Tranquillo, manterranno tutti la stessa ora. Questo sfasamento è normale.


3. pollon87 ha scritto:
x 1. ALE81
Semplicemente devi aggiornare / correggere l’orario del TUO decorder


4. tinina ha scritto:
Speravo che avessero chiamato Bracco e Senise per sostituire quei due manichini della Rinascente che, a mio modesto parere, sono totalmente inutili. E lo dice una che di quei due ne aveva le scatole piene!


5. elena ha scritto:
totalmente d’accordo con titina, non ci volevano due “ingeniere” imbalsamate x spostare una sedia o raccogliere i sassi


6. tinina ha scritto:
ROMA – “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Manuela Arcuri svela a “Chi”, in edicola domani, di aspettare un figlio dal fidanzato, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha fatto sapere l’attrice – Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.
Fonte Leggo.it


7. tinina ha scritto:
È il segreto di pulcinella. Non lo dovrebbe sapere nessuno, ma tutti lo sanno. Il capo progetto di Miss Italia su La7 è Milly Carlucci. La signora danzante della tv, non appagata di essere la regina del sabato di Rai1 (con risultati non brillantissimi), raddoppia e si occupa anche di un evento complicato come la kermesse di Miss Italia. Chiusa nel bunker dell’auditorium del Foro Italico, dirige con una mano i presunti vip ballerini, dall’altra le aspiranti Miss. Voi direte tutto normale, è una professionista, può fare quello che vuole. E mica tanto, a parte i vincoli contrattuali tutti da verificare (d’altra parte se fosse così semplice e pulito perché farlo di nascosto e non metterci la faccia), ma c’è anche una questione che vorrei chiamare etico-aziendale: in un momento in cui in Rai sono partite le auditing (una sorta di inchieste aziendali), che coinvolgono più di venti persone, tra dirigenti e tecnici, su doppi lavori e appalti all’esterno, perché l’azienda pubblica dovrebbe sopportare che una delle sue stelle si occupi di un progetto della concorrenza, fra l’altro rifiutato dall’azienda stessa?
Fonte Tvzoom


8. Alessandro ha scritto:
Rocco Papaleo, intervistato oggi pomeriggio a Italia in Diretta, racconta che ai tempi di Sanremo era stata proprio Paola Perego a puntare per prima su di lui come spalla di Morandi.


9. ALE81 ha scritto:
MI SONO ESPRESSO MALE DOMENICA 27 TUTTE E 3 LE RETI RAI ANTICIPANO TUTTI I PROGRAMMI DI UN’ORA SECONDO LA STESSA GUIDA AI PROGRAMMI PRESENTE SUL SITO WEB DELLA RAI.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ALE81 ha scritto:
22 ottobre 2013 alle 09:28