Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI

di Davide Maggio

20/10/2011 - 00:46

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI
Diario della Televisione Italiana del 20 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Che culo!

lauretta ha scritto alle 09:25

All’Alfonso Signorini show la Cipriani ci informa che le sue chiappe dopo l’operazione pesano mezzo chilo in più.

  • Orarioooooo

lauretta ha scritto alle 12:36

A Forum Bracconeri è in ritardo, ma la Dalla Chiera rassicura che c’è ancora tutta la sessione pomeridiana. Senise a quel punto guardando l’orologio, si rivolge al collega: “Si ma sbrigati che tra un pò inizia anche il pomeriggio”.

  • Einstein VS Rai

lauretta ha scritto alle 13:07

Cosa spinge la Rai di Lorenza Lei a chiudere senza tante spiegazioni la fiction “Agrodolce”? Per la produzione siciliana girata a Termini Imerese, la Regione ha stanziato ben 25 mln che Viale Mazzini perderebbe, per non parlare del danno occupazionale fatto a molti giovani che hanno contribuito alla realizzazione della serie (un quinto dei quali viene dagli ex dipendenti Fiat del locale stabilimento). Lo stesso servizio pubblico che piange miseria, è capace di rinunciare a 50 miliardi di vecchie lire: roba da fa apparire Tafazzi un avveduto gestore dei propri interessi. E mentre il sindaco di Termini, Salvatore Buffarato, si vede costretto a scrivere a Napolitano chiedendo che da Viale Mazzini arrivi quantomeno una ragionevole risposta, la Einstein Multimedia di Andrea Olcese e Luca Josi (che ad agosto ha già querelato Gianni Minoli) ha depositato un ricorso d’urgenza per chiedere alla Rai di pagare milioni di fatture inevase da ottobre 2010, una montagna di extra costi prodotti dalle richieste della stessa Rai e imporre la riapertura della produzione secondo contratto.(fonte Dagospia)

  • Sconsy e’ morta

AnTo ha scritto alle 14:48

Nella sua vita ha detto molti no, adesso Anna Maria Barbera ha deciso di dire addio anche a Sconsolata, il personaggio che l’ha resa famosa. La vedremo presto al cinema nel nuovo film di Massimo Boldi “Matrimonio a Parigi”, ma il sogno dell’attrice è quello di lavorare con registi impegnati. Non solo. Si vede bene anche come cantante e su Vanity Fair lancia un appello: “Ho scritto una canzone per Sanremo, chiamatemi”. Manca dalle scene da quattro anni, ma a Zelig non ha nessuna intenzione di tornare: “Mi chiamano sempre ma solo per Sconsy, e a me piace rinnovarmi. Ho anche rifiutato tante offerte di intrattenimento vacuo, tipo Isola dei famosi, mi avrebbero dato un sacco di soldi, ma a me fare la cavia non interessa”.

  • Magnini non balla

lauretta ha scritto alle 18:53

Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l’accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio. (fonte Chi)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

39 commenti su "DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI"

  1. Marco Carrara: quelle poltrone ci sono sempre state... almeno in questa edizione di solito le usa per la parte delle interviste nella prima parte, le interviste sull'attualità o nel people show.... forse oggi le ha prese perchè se no gli obesi sugli sgabelli non ci stavano!

  2. | Sicilia | Toscana | Trentino-Alto Adige/Suedtirol | Umbria | Valle d'Aosta | Veneto Mondo Sport Spettacolo Il tam tam sul web e le oltre 80.000 views hanno aiutato a svelare il mistero e ''la canzone in cerca d'autore'' ha finalmente trovato il proprietario della scarpetta. In soli tre giorni, grazie alla rete, e' stato svelato il nome dell'autore di ''Questa Canzone'', il nuovo brano di Mina: si tratta del musicista Mario Nobile, che 15 anni fa invio' alla cantante un provino piano e voce con testo di Paolo Limiti. La ricerca era iniziata il 17 ottbre, quando Mina aveva mobilitato il web per rintracciare l'autore del brano che fara' parte del suo nuovo album di inediti in uscita a novembre. La canzone da lei interpretata con straordinaria intensita', e il video firmato Mauro Balletti sono stati pubblicati sui canali ufficiali della cantante insieme alle indicazioni necessarie per poter fornire la prova inequivocabile della paternita' del brano. (fonte Ansa)

  3. Flash sulla terza Camera, ovvero il set di Porta a porta. Sta per partire la sigla e Bruno Vespa si presenta con una cravatta viola. Il leader dell'Api, Francesco Rutelli, lo rimprovera dicendo che Eduardo De Filippo e Luciano Pavarotti non avrebbero mai indossato quel colore. Vespa corre in camerino e riappare con una cravatta blu a pois gialli. Di questi tempi, non si sa mai. (fonte Panorama)

  4. Riguardo alla chiusura anticipata di Star Academy, Rai2 sottolinea in una nota che "la possibilità della sua cessazione anticipata era espressamente prevista nel regolamento del programma, pubblicato sul sito Internet dedicato alla trasmissione e più volte richiamato nel corso della diretta, in particolare per quanto ha riguardato le modalità di televoto. Pertanto i telespettatori e gli stessi concorrenti hanno avuto notizia della possibilità di cessazione". "Per quanto riguarda il televoto si rileva che, all'interno delle singole puntate andate in onda, il medesimo televoto ha raggiunto il suo scopo determinando l'eliminazione di alcuni concorrenti. Quanto esposto risulta peraltro perfettamente in linea con il regolamento sul televoto adottato dall'Agcom, laddove è data rilevanza anche a singole sessioni di voto a prescindere dalla votazione finale. Un'ulteriore conferma la si ha dal fatto che, come previsto dal regolamento, i voti non potevano essere cumulati a quelle espressi in precedenza e che non avrebbero fatto cumulo per un'eventuale puntata finale". Basterà questa nota a placare il Codacons e la richiesta di rimborso? Difficile. (realityshow)

  5. La D'Urso a pomeriggio cinque ci informa che il paparazzo Sorge si è messo il sondino per dimagrire e che lei è contraria al metodo. Lui però sottolinea grazie a questo ha perso 7 chili.

  6. Laura Piva nell'apertura di Studio Aperto: "..un giorno che rimarrà nella storia per la cattura di SADDAM HUSSEIN..."

  7. Marco Carrara dice:

    Casualmente oggi nella terza parte di Pomeriggio 5 spuntano delle nuove poltrone per la D’Urso e i suoi ospiti. Quando si dice ‘il caso’.

  8. @phaeton. la d'urso non è impazzita, lei è proprio così: buona di animo e di cuore, ama tutto e tutti, specialmente chi spruzza cattiverie nei suoi confronti. barbara è una persona col "cuore".

  9. Durante il vertice con il gruppo del Pdl alla Camera, Silvio Berlusconi ha espresso alcune interessanti valutazioni in materia televisiva: "Alcune trasmissioni tv sono allucinanti: stiamo lavorando per cambiare il panorama dell'attuale televisione". E ha suggerito anche alcune semplici "regole per la comunicazione" per i dibattiti televisivi: "Mai dare del tu agli avversari altrimenti la confidenza può dar luogo all'effetto teatrino. E poi contraddire sempre anche col linguaggio del corpo. La Ravetto è stata bravissima l'altra sera da Paragone all'Ultima Parola, ma non scuoteva abbastanza la testa quando parlava l'opposizione, prestava troppo attenzione". (fonte Corriere della Sera)