20
agosto

COLPI DI SOLE: ANTONELLA CLERICI vs MONICA SETTA, LO CHOC DELLA HUNZIKER

Una delle scollature più significative di Monica Setta

LE SCOLLATURE DELLA SETTA -  Dopo Mona Nostra, ora tocca ad Antonella Clerici sul settimanale “A” “attaccare” Monica Setta. La Clerici infatti ha confessato di non aver gradito le scollature stratosferiche alle due del pomeriggio della giornalista, affermando: “Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico“. Come non ricordarsi delle abbondanti scollature, del décolleté che la Setta sfoggiava a Il Fatto del giorno. Youtube offre una ricca carrellata di video delle “performance” di Monica.  La Clerici ha aggiunto ”Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai“.

TROPPO BELLI PER ITALIA1 E LA5 – Capita che un film meriti due passaggi nel giro di pochi giorni. Non si tratta di una pellicola premiata da un Oscar, bensì di Troppo belli, il film con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. I tronisti sono apparsi prima su La5 in prima serata il 9 agosto e poi su Italia1 il pomeriggio di Ferragosto. Alla faccia del coordinamento dei palinsesti.

LO CHOC DI MICHELLEMichelle Hunziker ha deciso di raccontare come ha vissuto la nascita della figlia del suo ex marito Eros Ramazzotti al settimanale Vanity Fair. «Un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros». Dichiarazioni a cuore aperto per la Hunziker, che non ha nascosto le sue emozioni in un momento (forse) di debolezza.  Per la piccola Raffaela Maria, nata il 2 agosto, le porte di casa Hunziker saranno comunque sempre aperte.



Articoli che potrebbero interessarti


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Bacio tra Ramazzotti e Hunziker - Michelle Impossible
Ramazzotti bacia la Hunziker a Michelle Impossible – Video


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi


gabriel-garko
LE PAGELLE DELL’ANNO 2016: I BOCCIATI

8 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:19

Gli stessi film in onda a raffica sulle reti Mediaset non sono una novità. In questi giorni accadrò con Richie Rich e in passato è successo con film come Laguna blu e altri. In onda in prima serata su La5, apparivano puntualmente nei palinsesti di Canale 5 la settimana dopo



2. angela ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:34

La clerici si è dimenticata delle sue scollature forse…tra Tutti pazzi per la tele e Sanremo ne ha sfoggiate parecchie…



3. shameboy ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:36

La Clerici critica la Setta per le sue scollature? Proprio lei parla?? Mah…



4. ILOVECLERICI ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:56

antonella non ha gradito le scollature ALLE DUE DEL POMERIGGIO della setta….. negli spettacoli della sera è diversa



5. Giuseppe ha scritto:

20 agosto 2011 alle 15:46

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Antonella Clerici avesse menzionato, non molto tempo fa, il suo titolo accademico. Poichè quasi tutti sanno che oramai tale sfoggio di per sè non è destinato a suscitare grande ammirazione e presupposizione di doti intellettuali particolari, non resta da immaginare che la dottoressa desideri cambiare genere televisivo. Un desiderio che andrebbe incoraggiato magari ricedendo i fornelli televisi a chi è in possesso del solo diploma.



6. asxo ha scritto:

20 agosto 2011 alle 22:32

Patetica la Clerici. Pensasse alle sue di scollature da pranzo a sera. Non capisco tutto questo astio nei confronti della Setta.



7. ale ha scritto:

21 agosto 2011 alle 09:10

@ giuseppe : ah quanto brucia a qualcuno il fatto di non essere in possesso di un diploma di laurea bensì di un solo misero diploma da geometra per giunta conseguito in una scuola privata e non mi si venga a raccontare che sia stata una libera scelta perchè mi ricorderebbe tanto la favoletta della volpe e l’uva
concordo che la laurea adesso non sia simbolo di particolari dote intellettuali ma le ricordo che la dottoressa clerici ha conseguito la laurea negli anni ottanta



8. jason ha scritto:

18 luglio 2016 alle 10:32

La Clerici parla di tante cose ma tal volta rischia di dire sciocchezze!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.