16
febbraio

Ramazzotti bacia la Hunziker a Michelle Impossible – Video

Bacio tra Ramazzotti e Hunziker - Michelle Impossible

Bacio tra Ramazzotti e Hunziker - Michelle Impossible

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme, sullo stesso palco. 20 anni dopo l’ultima volta, la coppia si riunisce per coronare il sentimento che oggi lega entrambi: l’amicizia. E lo fanno stampandosi un bacio in bocca.

Super-ospite dell’one woman show dell’ex moglie su Canale 5, Michelle Impossible, l’artista romano si regala al pubblico e si lascia andare al ricordo di un matrimonio finito e superato (si sono sposati nel 1998, separati nel 2002 e divorziati nel 2009), ma per ovvie ragioni – la figlia Aurora su tutte – impossibile da dimenticare. E la Hunziker “ci marcia”:

Ma perché, da 20 anni, non c’è un anno in cui non si dica che torniamo insieme?.

“Perché devono inventarsi qualcosa per vendere. Perché non si fanno i ca*zi loro”, scherza (mica tanto!) Eros, che poi bacia Michelle e canta la loro “Più bella cosa”, canzone del 1996 che scrisse proprio per la sua bionda svizzera.

Mi hai fatto emozionare, mannaggia a te

afferma commossa la conduttrice, che prima di accogliere l’ex marito aveva intonato il pezzo, ammettendo una grande emozione, al punto da dover ripetere l’esibizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin
Michelle Impossible: tutti gli ospiti della Hunziker


monicasetta
COLPI DI SOLE: ANTONELLA CLERICI vs MONICA SETTA, LO CHOC DELLA HUNZIKER


Ramazzotti bacia la Hunziker a Michelle Impossible - Video
DM LIVE24: 25 GENNAIO 2010


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.