
16
febbraio
Ramazzotti bacia la Hunziker a Michelle Impossible – Video

Bacio tra Ramazzotti e Hunziker - Michelle Impossible
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme, sullo stesso palco. 20 anni dopo l’ultima volta, la coppia si riunisce per coronare il sentimento che oggi lega entrambi: l’amicizia. E lo fanno stampandosi un bacio in bocca.
Super-ospite dell’one woman show dell’ex moglie su Canale 5, Michelle Impossible, l’artista romano si regala al pubblico e si lascia andare al ricordo di un matrimonio finito e superato (si sono sposati nel 1998, separati nel 2002 e divorziati nel 2009), ma per ovvie ragioni – la figlia Aurora su tutte – impossibile da dimenticare. E la Hunziker “ci marcia”:
“Ma perché, da 20 anni, non c’è un anno in cui non si dica che torniamo insieme?“.
“Perché devono inventarsi qualcosa per vendere. Perché non si fanno i ca*zi loro”, scherza (mica tanto!) Eros, che poi bacia Michelle e canta la loro “Più bella cosa”, canzone del 1996 che scrisse proprio per la sua bionda svizzera.
“Mi hai fatto emozionare, mannaggia a te“
afferma commossa la conduttrice, che prima di accogliere l’ex marito aveva intonato il pezzo, ammettendo una grande emozione, al punto da dover ripetere l’esibizione.
Noi a casa così 😍😍😍#MichelleImpossible @m_hunziker pic.twitter.com/HUNYltqDeF
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) February 16, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.