19
giugno

DM LIVE24: 19 GIUGNO 2011. SATISFACTION

Diario della Televisione Italiana del 19 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Soddisfazioni

Risultato storico per il programma rivelazione dell’anno a cura di Siria Magri “Quarto Grado”, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ieri, venerdì 17 giugno 2011, il settimanale di Retequattro è risultato per la prima volta il programma più visto della prima serata di tutta la tv italiana con un ascolto di 3.145.000 telespettatori e una share del 14.79%. Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, dichiara: Con “Quarto Grado” abbiamo dimostrato che la grande cronaca non è sorella minore del giornalismo. Vincere cosi la prima serata, col rigore delle inchieste e il rispetto dei protagonisti, è una grande soddisfazione per tutti noi, e di questo dobbiamo essere grati a Siria Magri, Salvo Sottile, Sabrina Scampini e a tutta la squadra di “Quarto Grado”

  • Soddisfazioni 2

In merito ai grandi ascolti di “Quarto Grado”, Giuseppe Feyles, commenta: “Lo straordinario successo di “Quarto Grado”, che ieri sera ha vinto il prime-time, premia il lavoro di Salvo Sottile e Sabrina Scampini, della curatrice Siria Magri e di tutta la squadra di Videonews”. “Grazie ai risultati di “Quarto Grado” – aggiunge Feyles – uniti alla programmazione di cinema e serie di qualità e ad alcuni speciali, la Rete raggiunge anche quest’anno i suoi obiettivi di ascolto nel prime-time”. Forti della positiva esperienza di collaborazione tra Rete e strutture giornalistiche – conclude il direttore – Retequattro punta a rafforzare la sua offerta con nuovi programmi di approfondimento per il prossimo anno”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato


Rete 4 - Autunno 2014
PALINSESTI RETE 4 AUTUNNO 2014: TANTE CONFERME E UNA SOLA NOVITA’


Giuseppe Feyles
GIUSEPPE FEYLES: “LA TV GENERALISTA SI DEVE CARATTERIZZARE. RETE4 PUNTA AD AUMENTARE LE PRODUZIONI, SU TOP CRIME POTREBBE ARRIVARE IL FACTUAL”


Speciale Quarto Grado sulla sentenza Scazzi
ERGASTOLO PER SABRINA E COSIMA MISSERI – SPECIALE QUARTO GRADO SOSTITUISCE TIERRA DE LOBOS 2 SU RETE4

11 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

19 giugno 2011 alle 09:40

Ma com’ è possibile…quando arrestarono Sabrina Misseri fecero quasi 5 milioni e già là si parlò del programma più visto della serata se non ricordo male…quella serata in cui poi Matrix sfondò il muro dei 40…



2. ANGELO ha scritto:

19 giugno 2011 alle 10:17

…A QUANDO SALVO SOTTILE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?



3. Nicola ha scritto:

19 giugno 2011 alle 11:20

Marco89, infatti per la realtà quella puntata che dici te ha registrato l’ascolto più alto in assoluto della “storia” del programma, ma fu battuto solo da Zelig. L’altro ieri ha fatto di meno, però sufficiente per vincere la serata di venerdì.



4. lauretta ha scritto:

19 giugno 2011 alle 12:18

A mezzogiorno Cristina Parodi con il suo Cotto e mangiato – il menù del giorno, erano sul canale mediaset For you. Per la serie, tutto fa brodo…



5. Gabry ha scritto:

19 giugno 2011 alle 12:27

@4: Cristina parodi?!?



6. mats ha scritto:

19 giugno 2011 alle 14:19

TgLa7, l’inviata da Pontida sta parlando con Mentana in studio. Alle sue spalle, bandiere, donne e bambini che salutano e… un uomo che alza le mani in alto in un inequivocabile rappresentazione del genitale femminile. Che signorilità!



7. lauretta ha scritto:

19 giugno 2011 alle 18:38

@4 : *Benedetta Parodi!



8. lauretta ha scritto:

19 giugno 2011 alle 18:49

Sempre durante il tgLa7 la giornalista in collegamento con Pontida si lamenta del fatto che la gente presente non è molto cordiale e questo perchè non vede di buon occhio i giornalisti, soprattutto quelli de La7. A quel punto la interrompe Mentana :”.. Per favore niente ‘piangina’…”.



9. Markos ha scritto:

19 giugno 2011 alle 20:06

Confusione a Rete4. Al ritorno dalla pubblicità, mentre era in onda la serie “Il Giudice Mastrangelo”, compare come messaggio sovraimpensione “Il Giudice e il Commissario” (altra serie della rete) e non il vero titolo della fiction.



10. lauretta ha scritto:

19 giugno 2011 alle 21:18

A In Onda il leghista Salvini, dopo aver ascoltato il parere di Mussi sul discorso di Bossi, si rivolge a Talese :”.. E lei piuttosto vada a fare Zelig insieme a Mussi..”.



11. Federico ha scritto:

20 giugno 2011 alle 09:52

Non facciamo più vincere negli ascolti un programma Mediaset! Se succede, poi tutti si montano la testa!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.