14
giugno

TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA

Tamarreide, Cristiana Mirò

Angelica, Antonio, Claudio, Cristiana, Manuel, Marco, Marika, Melissa: sono loro gli 8 tamarri protagonisti di Tamarreide. E’ iniziato ieri il loro viaggio - con 2 milioni di spettatori al seguito (share 7.98% – 10.20% sul target commerciale -21.69% sul target 15-24 anni) - a bordo di un camper alla volta di cinque città italiane. Per chi non avesse visto la premiere di ieri del programma con Fiammetta Cicogna, o per chi volesse rivedere i momenti topici della docusoap, ecco una minuziosa fotogallery della prima puntata di Tamarreide:

Per le schede dei concorrenti vai dopo il salto

Clicca sul nome per conoscere passioni e abitudini dei protagonisti di Tamarreide:

Angelica Alba

Antonio Dugo

Claudio Pallitto

Cristiana Mirò 

Manuel Ribeca

Marco Mascis

Marika Baldini 

Melissa Ceroni



Articoli che potrebbero interessarti


Tamarreide
TAMARREIDE: IL VIAGGIO DEI TAMARRI FA TAPPA A NAPOLI.


manuel e claudio
UOMINI E DONNE: E SE STAVOLTA I TRONISTI FOSSERO TAMARRI DOC?


Tamarreide - Prima puntata (26)
TAMARREIDE, IL CODACONS CHIEDE LA SOSPENSIONE: TROPPO SPINTO PER UN PUBBLICO ASSUEFATTO DALLE CAVALCATE DI TERENCE HILL?


Cristiana Mirò Tamarreide
TAMARREIDE: CRISTIANA MIRO’

15 Commenti dei lettori »

1. Warhol_84 ha scritto:

14 giugno 2011 alle 14:37

Complimenti per promuovere da giorni un programma dove si sostiene che e’ giusto dare del “ricchione” a qualcuno solo perche ‘ effemminato. Visto che sono in modalita “moderazione” perche’ il titolare del blog non ha capito un mio post immagino che questo messaggio non apparira’. Se apparira’, tanto meglio perche’ quello che e’ stato detto in questo programma e’ da denuncia.



2. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 15:06

Warhol_84: sei in moderazione da circa due anni. I tuoi toni sono sempre stati gli stessi. Quanto al commento di qualche giorno fa, se non ho capito mi scuso. In relazione a Tamarreide, a me disturba (ma nel vero senso della parole) chi vuole vedere sempre il marcio dappertutto. Se ritieni che sia da denuncia, denuncialo. Per quanto mi riguarda, non ho trovato nel programma nulla di cosi’ scandaloso e quindi se ne parla senza problemi.



3. Warhol_84 ha scritto:

14 giugno 2011 alle 15:16

Non sono mai stato in moderazione. A me disturba, in senso fisico, che in una trasmissione passi il concetto che dare del “ricchione” a qualcuno sia giusto. Non solo e’ sbagliato ma e’ un messaggio pericolosissimo. Per lo stesso concetto non vedo perche’ allora non si dia del “negro” agli uomini africani, si venga ripresi dopo aver dato del”servo” a qualcuno e perche’ no…dare dei pedofili ai preti. Sono tutte cose deprecabili, evidentemente..ma il “finocchio” va bene, anzi…magari passa pure cone battuta goliardica.



4. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 15:30

Semplicemente perche’ dando del servo a qualcuno lo offendi nella sua integrita’ morale (o almeno se qualcuno dovesse dare del servo a me, mi sentirei offeso in questo senso). Parlando di ‘ricchione’ usi un termine colorito (e per alcuni offensivo) per parlare dell’orientamento sessuale di qualcuno.



5. mister ha scritto:

14 giugno 2011 alle 15:38

la tipa che ha rimorchiato in disco il tamarro di perugia nn era affatto male – però che quell’intreccio di lingue è stato quasi osceno -

la tamarra milanese era quasi da prendere a sberle, si è rivolta al siciliano in maniera scandalosa…si meritava un bel vaffa e nn solo….



6. mister ha scritto:

14 giugno 2011 alle 15:42

i tamarri: “io sono tamarro e tu?”



7. Raffa ha scritto:

14 giugno 2011 alle 16:04

@ 1 2 3 4
allora perchè si ritiene offensivo chiamare “terroni” visto che il termine “terrone” (da teróne, derivazione di terra) si indicava nel XVII secolo un proprietario terriero, o meglio un latifondista



8. Warhol_84 ha scritto:

14 giugno 2011 alle 16:37

Il termine finocchio e’ un termine offensivo, omofobo e volgare…non e’ un’espressione colorita. E aggiungerei che uno nella condizione di servo ci si mette, quindi c’e’ liberta’ di scelta di esserlo o meno. Vai a dire a un africano “negro” vediamo se lo ritiene un termine “colorito” o ti ritrovi, giustamente, con due vertebre incrinate. In questo paese si possono offendere gay, neri, musulmani, uomini del sud, donne e tutto passa erroneamente come una burla. Basta non toccare determinati signori e poi tutto va bene.



9. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 16:39

Warhol: quei determinati signori sono stati riempiti di mexxa da tutti. Quindi non parlare a sproposito. E’ tutta una questione di modi. Non a caso quelli che parlano di finocchi, sono i protagonisti di un programma che si chiama TAMARREIDE. Pensa tu…



10. Warhol_84 ha scritto:

14 giugno 2011 alle 16:46

E rende il fatto meno grave? Ipocrisia, visto che io parlo a sproposito. Per me e’ chiusa qui, il concetto l’ho espresso.



11. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 16:47

Warhol: no, assolutamente. Ma se tu in primis lo fai per qualcuno, non ti puoi lagnare che lo fanno altri nei confronti di qualcun altro.



12. Claudio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 17:04

Spero che questo programma venga chiuso alla prossima puntata. Osceno



13. Vince ha scritto:

14 giugno 2011 alle 20:52

Sono pienamente d’accordo con Wharol: un episodio sgradevole in un programma inutile. E aggiungo che a usare l’espressione è stato il personaggio più fasullo, la ricca erede delle caramelle Ambrosoli, che più che una tamarra mi sembra una viziatissima frequentatrice delle notti milanesi. Mi aspettavo una trasmissione ironica, divertente, che utilizzasse i tamarri per raccontare l’Italia di oggi. Nulla di tutto questo, solo una brutta copia di Jersey Shore di Mtv con una conduttrice drammaticamente odiosa a peggiorare il tutto.



14. marcko ha scritto:

14 giugno 2011 alle 22:16

davide maggio sei una delusione, warhol ha pienamente ragione,se io andassi da qualsiasi xsona e la kiamassi rikkione o culattone o in qualsiasi altro modo vorrei ben vedere se questo non mi molla un pugno giusto xkè la mia non è un’offesa…..

dora in poi dato ke hai qualke kg in +ti kiamerò davide-grassone, voglio vedere se la cosa la trovi gradevole.



15. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2011 alle 22:30

marcko: figurati se non dovevi fare la stessa cosa che critichi ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.