20
giugno

TAMARREIDE: IL VIAGGIO DEI TAMARRI FA TAPPA A NAPOLI.

Tamarreide

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Italia 1, va in onda il secondo appuntamento con Tamarreide, la nuova docu-soap alla scoperta del vero mondo tamarro, in compagnia di otto illustri rappresentanti del genere che, partiti la scorsa settimana da Roma a bordo di uno sleeper bus, girano la nostra amata Penisola. Ad attenderli altrettanti tamarri “locali” ed insidiose prove sotto la “guida” di Fiammetta Cicogna.

In questo secondo capitolo del viaggio tamarro, la destinazione è Napoli e chi meglio della partenopea Angelica può fare da cicerone ai suoi compagni d’avventura? Peccato, però, che l’esplosiva napoletana sia suo malgrado “costretta” ad un incontro per le strade della città che le cambierà decisamente umore. Con chi si sarà mai imbattuta? Allora ci pensano Manuel e Claudio ad organizzare un bello scherzo, che però non avrà l’esito sperato.

Le avventure degli otto tamarri, che si rendono protagonisti di un acceso incontro con un gruppo di napoletani, si spostano prima al concerto del neomelodico Luca Sepe, poi alla villa della star canora Tony Tàmmaro, dove impareranno a ballare la tamar dance napoletana. Ma non solo, perchè la loro aria simpaticamente “burina” farà tappa persino nella raffinata piazzetta di Capri.

Ma queste sono soltanto alcune anticipazioni di quanto accadrà questa stasera, dove impareremo a conoscere le prime dinamiche che si stanno formando all’interno del gruppo: perchè Angelica si rende protagonista di un uno contro tutti gli altri tamarri? A che punto è l’attrazione tra la vocalist romana Marika e il bel spogliarellista perugino Manuel?

DM vi svela in anteprima una chicca: le avventure dei tamarri, questa sera, saranno intervallate dall’intervento di alcuni esperti sociologi. Un inserimento last minute all’interno del montato voluto dai vertici Mediaset. Il viaggio verso Napoli sta per avere inizio… ma prima di abbandonare la capitale, per gli otto “truzzi” c’è la visita del principe Giovannelli, arrivato per impartire loro delle vere lezioni di bon ton. E chissà quale sarà il risultato.



Articoli che potrebbero interessarti


Tamarreide-Cristiana
TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA


manuel e claudio
UOMINI E DONNE: E SE STAVOLTA I TRONISTI FOSSERO TAMARRI DOC?


Cristiana Mirò Tamarreide
TAMARREIDE: CRISTIANA MIRO’


Tamarreide, i tamarri
TAMARREIDE: FIAMMETTA CIGOGNA AL TIMONE DEL VIAGGIO INTORNO AL TAMARRO

2 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:13

haha fabio non fate pubblicità a questa schifenzia :D
io non l’ho visto ma penso di poter dire che la cosa migliore è fiammetta che dice tamavvri. http://www.youtube.com/watch?v=IS0nvxhfjhU



2. PeregoLibri ha scritto:

21 giugno 2011 alle 12:01

Oh, dite quello che volete ma a me questo programma piace.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.