
15
maggio
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2011. LA CLERICI SENZA SCARPE, RAI3 CON VITA DA STREGA, LA SATTA SENZA VIERI.

Diario della Televisione Italiana del 15 Maggio 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Senza Scarpe
A La Prova del cuoco la Clerici non ne può più e durante lo spazio Casa Clerici si toglie le scarpe, perchè dice che a casa sua fa sempre così. Poi chiede se può continuare il programma senza scarpe, ma non le danno il permesso!
- Vita da Strega
Clà ha scritto alle 16:40
Da Lunedi 16 Maggio, Rai3 trasmetterà (per la prima volta in Rai) la serie di Sabrina Vita da Strega alle ore 20.10…
- Vieri come la Canalis
Federico ha scritto alle 19:48
Silvia Toffanin a Verissimo fa sapere a Melisa Satta che anche Elisabetta Canalis aveva lasciato il calciatore Bobo Vieri con un comunicato stampa. A quel punto la Satta esclama: “Ecco da chi ha preso!”


Articoli che potrebbero interessarti
21 Commenti dei lettori »

La news di Sabrina la scrissi io martedì ;)


Sbaglio o le riproposizioni delle finali del Festivalbar in onda la notte su Retequattro per Ieri e oggi in tv vengono trasmesse con il video ribaltato? Lo noto dal titolo Festivalbar al contrario… Come mai? Problemi di diritti?


Confermo, quando inizia l’esibizione di un cantante si vede l’inquadratura girare e passa tutto al contrario. Chissà perchè…


4. Davide Maggio ha scritto:
mats: se non ricordo male nella scenografia c’era i loghi degli sponsor. Prova a verificare. In tal caso il motivo sarebbe quello di evitare di fare pubblicita’ gratuita :-)


5. Salvatore Cau ha scritto:
Si, confermo quanto detto da Davide. Nella scenografia sino al 1992, ultima edizione condotta da Scotti, erano presenti i loghi dei vari sponsor della manifestazione.


Ma non sarebbe meglio se la serie Sabrina andasse in onda su Rai2?
Da quand’è che Rai3 vuole diventare la rete giovane? Prima Desperate Housewife e poi cosa NCIS?


Ho visto un pezzettino dell’Eurovision e volevo far notare due cose:
1) Non so se ve ne eravate accorti, ma andavano in onda dallo studio di Paola.
2) Vorrei proprio fare un grande applauso alla Carrà per come interagiva in francese con Sinclair, ma anche come traduceva quello che dicevano i conduttori… è bravissima, altro che Canalis!!!! Nessuno penso avrebbe fatto una cosa del genere di prendere un ospite senza il traduttore simultaneo… solo ed esclusivamente: GRANDE!!!


8. Salvatore Cau ha scritto:
14 MAGGIO
Auguri di Buon compleanno a :
Valeria Marini – showgirl e attrice (44)
Raffaella De Riso – Conduttrice tv e teleimbonitrice (42)
Nicoletta Romanoff – attrice (32)
14 maggio 2007
Mediaset acquista Endemol, la casa di produzione che realizza format internazionali di successo come il Grande Fratello e Affari tuoi. Il consorzio costituito da Mediacinco Cartera, newco spartita tra Mediaset e la controllata Telecinco, insieme a Cyrte Fund, veicolo partecipato da John de Mol, e Gs Capital Partners VI Fund, fondo di Goldman Sachs, ha firmato un accordo con Telefonica per l’acquisto del 99,7% di Endemol Investment Holding che detiene il 75% della società operativa quotata Endemol.


Grazie delle risposte, a dire il vero non ho notato se ci fossero spot :D la cosa curiosa è che poi ribaltano le immagini solo durante le esibizioni!


10. Daniele Pasquini ha scritto:
Phaeton
Si, andava in onda dallo studio Nomentano 4 di Domenica in e Se a casa di Paola
In studio c’era il traduttore simultaneo italiano-francese, anche se non lo avete visto/sentito.


Un piccolo appunto: sto guardando quasi per sbaglio una replica di Bravo bravissimo su Mediaset Extra e nonostante la lentezza del programma noto una grande, grandissima professionalità sia da parte ovviamente di Mike Bongiorno ma anche di Miriana Trevisan!


12. luvi21 ha scritto:
La toffanin, come al solito, dimostra solo di sapere di gossip e nientaltro, soprattutto quando deve parlare della canalis e’ informatissima chissa’ perche’?? La sua stupidita’ esce da tutti i pori, e dimostra di essere degna “fidanzata e nuora” …… ha un futuro solo come direttore di novella 2000 o giu’ di lì…. per il resto e’ noia assoluta.


A Quelli che aspettano, la Ventura si collega con Parma dove c’è il Tartarugone che, per l’occasione, siede vicino a Massimo Crippa. Quest’ultimo parlando del suo vicino :”.. Ho conosciuto Marco, bravissimo ragazzo, potrebbe essere un tuo prossimo personaggio per L’isola dei famosi..”. A quel punto la Ventura :”.. Vedremo, vedremo..”.


a Quelli che aspettano.. durante l’intervista a Sandro Mayer, viene inquadrato improvvisamente Bettarini, che guarda le partite sul suo monitor e ignaro della telecamera, si lascia andare ad un liberatorio :”.. Ma vaffaxxxlooo!!”.


durante l’intervista a ossini, per la promozione di i love italy la ventura dice:
bello sto programma tranne i miei programmi


16. antov ha scritto:
ma durante l’intervista a ossini ne hanno dette parecchie!!!
da “salvo sottile” che saluta il conduttore di I love Italy CLAUDIO LIPPI (era ovviamente una frecciatina) a simona ventura che dice che tutti i programmi sono belli tranne i suoi… brava simoooo!!!


17. boop ha scritto:
No perchè Mayer ha detto che I love Italy è brutto allora Simona ha detto:
“No no per carità è bello… sono tutti belli i programmi tranne i miei” :D


a domenica cinque la Parietti, parlando del suo percorso televisivo :”.. Ho peccato di arroganza, ho fatto delle fesserie.. Quando lavoravo tanto ero sempre in ritardo e ho fatto delle scelte sbagliate.. La politica non mi ha mai aiutata, ne di destra ne di sinistra.. La meritocrazia non serve più nel nostro Paese..”.


19. Alessandro ha scritto:
@Phaeton 7
ho notato anch’io.. erano in onda dallo studio di Paola!!!
E condivido.. la Carrà è strepitosa!


A Domenica5 viene mandato un servizio sul nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi. Alla domanda “Cosa guardi in un uomo?” la romana in modo diretto risponde “Ma che’ te devo dì la stronz**a degli occhi?!”


Ore 1 di notte tra Domenica 15 e Lunedi 16 maggio
Pagina ufficiale di Facebook di uMan Take Control appare un messaggio inquetante:
“Buona notte a tutti, la pagina tornerà attiva domani mattina. Non inviate commenti: potrebbero essere persi!”
I Fantsmi della Ciardi e di Berti aleggiano ancora nel laboratorio di Italia 1

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
15 maggio 2011 alle 02:31