
24 Commenti dei lettori »

notizia fresca di nottata: a “studio sport xxl” hanno detto che costacurta lunedì sera raggiungerà sua moglie martina colombari a baila, non specificando quale sarà il suo ruolo all’interno del programma. basterà per arginare sottile? sarà l’unica novità del programma? chi vivrà vedrà.


2. Claudio ha scritto:
L’osservazione di Mentana mi sembra più legittima ed ha fatto bene a dirlo, in quanto è una notizia che nessuno abbia chiesto chiarimenti. Non vedo dove sia la lamentela. Dal titolo pensavo che si lamentasse come il direttore di Rainews


3. pippo ha scritto:
come ho già scritto nel live precedente, sembra più una lamentela da “primadonna”, per i motivi citati in precedenza, che una denuncia da giornalista al servizio del cittadino.


4. marcko ha scritto:
poco fa a mattina in famiglia parlavano del caso ballando VS baila
e da li hanno iniziato a elencare i casi dei plagi in tv, e guarda caso venivano menzionati solamente quelli in cui ,mediaset copiava rai
e mai il contrario..
come sempre in questa trasmissione sono ultrafaziosi , mi viene subito in mente CLAUDIA VINCIGUERRA ke nello spazio della sua “critica tv” lodava (quasi) tutti i programmi RAI mentre bocciava tutti quelli mediaset tranne le iene e striscia…


5. ester ha scritto:
Probabilmente è un nuovo modo di condurre, ma la “gnagnera” cantilenante della Leone sta diventando insopportabilmente stucchevole. Smorfiosetta, sempre alla ricerca dell’inquadratura e leggermente supponenete, ma davvero bella bella
Forse l’erede più aggraziata della d’urso?


6. Giuseppe ha scritto:
I magistrati probabilmente erano già a conoscenza del luogo esatto dove Lavitola sta trascorrendo la latitanza. E sanno anche che trattasi di nazione dalla quale non è possibile ottenere l’estradizione. Sarebbe stato più interessante che Mentana chiedesse conto di quella telefonata non risultante fra le intercettazioni e che scagionerebbe Lavitola, a detta del medesimo. Su questo fatto non mi pare ci sia stata ancora una smentita.


7. marcko ha scritto:
@ester
la d’urso non credo sia intenzionata a avere nessun erede da quì a i prossimi 20anni.. se leggesse il tuo commento ti farebbe una delle sue faccine di assoluta disapprovazione..


8. pippo ha scritto:
anche la de filippi ieri sera ha trattato a suo modo la qustione ballando-baila!


9. pippo ha scritto:
“Stavolta le ciambelle sono riuscite senza buco. Parliamo della débacle di Benedetta Parodi su La7: la regina dei fornelli di Italia 1, autrice di ricettari che hanno venduto milioni di copie (il prossimo uscirà il 7 ottobre, edito da Rizzoli), nel passaggio dalla rete giovane Mediaset a quella del gruppo Telecom Italia ha perso in un colpo solo tutto il pubblico che aveva conquistato in questi tre anni a suon di manicaretti. Il suo nuovo programma, I menù di Benedetta, in onda dal lunedì al venerdì a mezzogiorno e mezza, in due settimane ha infatti oscillato tra i 280.000 e i 350.000 spettatori, davvero pochini, con una share del 2,3% scarso, inferiore di quasi due punti percentuali alla media di rete. E pensare che su Italia 1, al timone di Cotto e mangiato, la giornalista con la passione per la cucina veniva seguita mediamente dal 10% della platea televisiva perfino in replica notturna, arrivando a toccare anche il 15%, e prima dell’estate è riuscita ad incollare al teleschermo oltre un milione di persone. Come mai Benedetta non trova più la ricetta giusta? Noi un’idea l’abbiamo: il problema deve essere, per continuare con le metafore a tema, il tempo di cottura. Finora la Parodi ha infatti gestito uno spazio di un quarto d’ora-venti minuti, mentre la trasmissione che conduce adesso dura ben un’ora: i telespettatori devono essersi sentiti come commensali che, abituati a mangiare la carne al sangue, un giorno si ritrovano nel piatto una bistecca ben cotta, quasi carbonizzata, e inevitabilmente finiscono per lasciarla. Lei ce l’ha messa tutta: ha cucinato sempre con amore e dedizione – «quando mi sono vista preparare il soffritto in video mi sono commossa come mai prima», è arrivata a dire, «ora faccio quello che volevo davvero fare» – e a La7 è andata, ben remunerata, con la sincera convinzione che il suo pubblico sarebbe stato felice di vederla al timone di un programma più lungo, senza sospettare che invece la preferiva com’era, veloce e sfiziosa come uno spuntino. E poi, diciamolo, che c’entra Benedetta Parodi con Mentana, Lerner, Gruber, Formigli e tutti gli altri volti radical-chic di La7? È come se un ristorante che fa esclusivamente piatti di mare inserisse nel menù la pasta alla carbonara: chi non ama il pesce non metterà mai piede in un posto del genere, gli altri difficilmente la ordineranno insieme all’orata al forno o i gamberoni alla griglia”. (libero)


10. Giuseppe ha scritto:
Forse la giornalista che parla di débacle per la Parodi in realtà non digerisce La7.


11. Anna ha scritto:
Dite al/alla giornalista di Libero che la fascia che ora occupa la Parodi, era al di sotto dell’1% di share e sono stati innumerevoli i tentativi di risollevarla, partendo da Life e finendo con Cuochi e fiamme con Rugiati. Se poi essere giornalisti significa semplicemente fare paragoni del genere tra l’audience di Italia1 e quello di La7, senza tener conto di mille variabili, beh…


12. pippo ha scritto:
dal forum della clerici apprendiamo che il 18 di questo mese uscirà la compilation di tluc5; quest’anno sembrano aver battuto sul tempo quelli di io canto.


I fan di “Amici” sicuramente la riconoscono per quel viso dai lineamenti dolci e i suoi boccoli dorati ma anche chi non ha seguito il talent show potrebbe averla vista in tv. Si tratta di Marianna Scarci, una delle tante ragazze che hanno preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, un tempo noto come “Saranno Famosi?”. La giovane donna ora ha trentacinque anni ed è indagata per “la fittizia intestazione della Squalo srl, rivenduta nel marzo 2011″. Il suo nome appare sulla lista dell’Antimafia di Lecce, impegnata in un’operazione contro un clan del settore ittico. Marianna figurava infatti come intestataria di alcuni beni immobiliari di un clan che operava nel settore. Nel corso dell’operazione sono già state arrestate undici persone, tra queste anche il padre di Marianna, il cinquantasettenne Andrea Scarci, con precedenti per estorsione, usura, danneggiamento, bancarotta, detenzione di armi e munizioni (fonte Leggo)


14. Giuseppe ha scritto:
Il mio è sicuramente un punto di vista non imparziale e da inesperto in materia televisiva, però devo confessare che la prima puntata della nuova stagione di Linea Verde non mi è sembrata un granchè. Il programma è sempre lo stesso, sicuramente ben confezionato, la conduzione evidentemente no. Fabrizio Gatta è bravo e simpatico tuttavia rimpiango Elisa Isoardi. Infine ho visto che c’è anche una signora bionda. Non la conosco e sul poco che le hanno fatto fare preferisco non esprimere giudizi.


15. tinina ha scritto:
Victoria Cabello una ne pensa, 100 ne fà; oggi ha aperto la trasmissione presentando un format nuovissimo, mai visto prima alla TV italiana: “Quelli che bailano” con coppie di ballerini VIP. L’intervento si è concluso repentinamente con una pseudo Milly Carlucci che aggredisce la Cabello.


Liguori a Domenica 5: “Se guardate com’era vestito Misseri il 6 ottobre scorso, sembrava un contadino!!”. Beh…!


A Domenica 5, la Panicucci intervistando Gabriella Pession ricorda che gli esordi delle loro carriere hanno in comune alcune partecipazioni (marginali) ai Telegatti, ed esclama: “lunga vita ai Telegatti!!”. Peccato siano morti da anni…


A Domenica 5, Parpiglia fa i complimenti alla prima puntata di Amici per il “record di ascolto”. Si vabbè…


19. Marco Carrara ha scritto:
Quasi contemporaneamente, la Cabello e la Panicucci stanno facendo la marchetta del film “EX – Amici come prima” con ospiti la Stefanenko su Rai 2 e Brignano e la Pession su Canale 5.


20. AnTo ha scritto:
La Cabello a quelli che il calcio, presentando Giorgia: “L’unica cantante, come Nilla Pizzi, ad essersi classificata prima, seconda e terza al festival di San Remo”. Ed una voce di uno degli autori ha prontamente ribadito: “In tre festival diversi!!!”. E la Cabello: “Beh certo” ed è scoppiata a ridere come tutto lo studio.


21. AnTo ha scritto:
Victoria Cabello ha cominciato Quelli che…con un nuovo format, mai visto prima alla TV italiana: “Quelli che bailano” con coppie di ballerini VIP e basato su un format panamense chiamato “baila che ti passa”. Improvvisamente entra una imitazione di Milly Carlucci che aggredisce la Cabello al collo. Si ferma la trasmissione ed appare la scritta: “Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora carlucci avrà finito di mettere le mani addosso a Victoria Cabello!” Ora può iniziare il programma.


Suggerisci ()
Guarda la foto 1 di 1
Ivano Fossati
MILANO – Con il suo ultimo disco ‘Decadancing’, Ivano Fossati porrà fine alla sua carriera. Lo ha detto lo stesso cantante durante ‘Che tempo che fa’, in onda stasera su Rai3. “Ho pensato, non in questi due giorni, ma in due o tre anni, che con questo Decadance, non farò altri dischi, altri concerti”. “Fine della carriera?”, ha chiesto Fabio Fazio al cantautore genovese. “Sì”, ha risposto Fossati il quale ha aggiunto che si tratta di “una decisione serena, presa in tanto tempo”.
“Ho sempre pensato che, alla mia età, ho compiuto da poco 60 anni – ha proseguito Fossati – avrei voluto cambiare”. “Mi sono sempre chiesto – ha concluso – se al prossimo disco avrei potuto garantire la stessa passione che mi ha portato fino a qui. Non credo che potrei ancora fare qualcosa che aggiunga altro rispetto a quello che ho fatto fino ad ora”. (fonte Ansa)


ma che fine ha fatto la littizzetto?
è la seconda settimana di ctcf senza di lei


24. Marco Carrara ha scritto:
@bs
Fazio ha dichiarato che Luciana sarà assente per un po’ di settimane perchè è impegnata con le riprese del suo nuovo film. Forse torna a fine ottobre.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pippo ha scritto:
2 ottobre 2011 alle 01:35