Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    Spero che la santificazione della Henger finisca presto nel posto piu adeguato per chiarire questa vicenda vale a dire il tribunal dove le daranno tutte le risposte che esige..la domanda che si è fatto Bossari non è cosi insensata.
    Considerando che esistono altri casi nel mondo del cinema e dello spettacolo dove la gente se ne è inventata di ogni per avere visibilita’ ed essere al centro dell’attenzione, un minimo di sospetto ci puo’ stare..io la mano sul fuoco per questa signora dal “pelo sullo stomaco” non ce la metterei mai e manco un pelo!!

  2. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    paolo ‘76 :-)))))

    p.s. confermo 12 puntate… FLOP annunciatissimo…

  3. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Un saluto affettuoso anche al gentilissimo IL CLA-83!

  4. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Ieri sera ho visto Camilleri a cartabianca e devo dire che ne sono uscita sconvolta. Capisco l’età, ma a tutto c’è un limite.

    Ho letto che ieri, sugli ascolti di lunedì, le due campionesse di lancio della melma si sono sbizzarrite.

    Cara Dalila, non mi stupisce che ti trovi bene con la Sabata, ma ricordati che più volte hai fatto la lagna se qualcuno ti diceva qualcosa che non ti garbava e allora sappi che non ti consento di attribuirmi cose non vere (la strumentalizzazione ecc.): io dico quello che penso anche se a te non piace. Sono già passata oltre tante tue accuse assurde.Fattene una ragione una volta per tutte.
    PS: non riesco a capire con quale faccia riesci ad accusare Tina di attaccare gli altri, quando tu non fai altro che quello.

    Salutoni ad Alessandro e Paolo, vi adoro!!!

  5. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    ALESSANDRO: cosa mi dici??? 12 puntate????? Aiuto, peggio di Immaturi…..Beh per non rovinare la media dellaprima serata potrebbero mandarla al posto di VID o il sabato pomeriggio al posto del programma della Daniele…. Lo share è quello…..

    ROSA: tranquilla, il TG1 delle venti ha vinto come tutti i giorni….. ;)
    e poi venerdì e sabato potrai commentari i buoni risultati di DON MATTEO e SANREMO YOUNG….. ;)))

  6. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    Barbara, il punto è che Eva non sta andando da nessuna parte! Si sta solo difendendo dagli attacchi di chi la accusa di essersi inventata tutto. Le mosse di Eva sono iniziate e finite in quella famosa diretta in cui ha attaccato Monte, poi è stata subito resa a sua volta bersaglio di ignobili accuse ed ora si sta solo difendendo dall’accusa di diffamazione. Purtroppo per la Henger, sembra che nessuno dei suoi compagni sia disposto a sostenerla (per paura delle conseguenze legali); al suo fianco c’è solo Striscia La Notizia, che – lei sì – sta portando avanti le “indagini”. A proposito di indagini, vorrei rispondere a chi sostiene che L’Isola non sia il luogo adatto per trattare questo argomento, il quale non andrebbe affrontato in TV, ma in tribunale. Io sono tendenzialmente d’accordo, ma il fatto che la Marcuzzi non ne voglia parlare, ma Ricci, D’Urso, Panicucci e Toffanin lo facciano abbondantemente, dimostra l’esistenza di un atteggiamento omertoso da parte della sola Isola, che evidentemente ha interesse a metterci una pietra sopra. Alla fine, alla Marcuzzi si chiede solo di fare quello che stanno già facendo tutti gli altri salotti Mediset, ovvero chiedere agli eliminati se confermano o smentiscono le dichiarazioni della Henger.

  7. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    L’isola si riprende solo grazie alla concorrenza debolissima e al ritorno dello scandalo canna-gate che, volenti o nolenti, ha salvato l’isola di quest’anno dal flop.
    In ogni caso, lo spazio canna gate è stato gestito male da una Marcuzzi imbambolata e da un Bossari fazioso (a favore della casa di produzione Magnolia).

  8. Ieri Oggi Italiani: Rita Dalla Chiesa torna su Rete4. Tutti gli ospiti

    Bellissima notizia. Ma era da mettere in prima serata!!!!!!

  9. Ascolti TV | Lunedì 19 febbraio 2018. Montalbano al 42.8%, Il Segreto al 10.3%

    Ho letto che le due campionesse di lancio della melma si sono sbizzarrite.

    Cara Dalila, non mi stupisce che ti trovi bene con la Sabata, ma ricordati che più volte hai fatto la lagna se qualcuno ti diceva qualcosa che non ti garbava e allora sappi che non ti consento di attribuirmi cose non vere (la strumentalizzazione ecc.): io dico quello che penso anche se a te non piace. Fattene una ragione una volta per tutte.
    PS: non riesco a capire con quale faccia riesci ad accusare Tina di attaccare gli altri, quando tu non fai altro che quello.

  10. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Nina, ricordi la mia richiesta di non rivolgerti a me e l’ordine di Mattia Buonocore di fare la brava? Ecco, sono ancora validi. Buon pomeriggio

  11. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Giornata trionfale x canale 5 che arriva al 21,25% di share giornaliero distanziando rai uno di ben il 4,51% e addirittura sul target commerciale del 10,42%…!!!!

    Ottimo risultato x l’isola che molti raisti davano gia’ x defunta… Super FLOP x la fiction di rai uno che creera’ gravissimi problemi alla rai in quanto sono previste 12 puntate!!!! Partendo cosi’ male sicuramente sara’ una lunga agonia x questa fiction e molto probabilmente la rai sara’ costretta a interrompere la normale programmazione… (io invece spero che le facciano vedere tutte le 12 puntate… hihihi…)

    X il resto soliti grandi risultati nel pomeriggio di canale 5 con una grande Barbara, con un sempre bravissimo Bonolis e il suo spassosissimo AVA… e grandi risultati anche x striscia la notizia…

    P.S. volevo cortesemente invitare il blog a un minuto di silenzio in ricordo di Rosa che dopo aver visto i risultati degli ascolti odierni credo sia passata a miglior vita… causa attacco di cuore… (ovviamente spero di sbagliarmi)… Di solito e’ la prima a commentare tutti i giorni incensando sempre la sua rai a partire dal tg1… e con il suo solito inizio “beh che dire”… Oggi invece rosa e’ uccel di bosco…hihihi….

    Un affettuoso abbraccio e un caloroso saluto alle teste pensanti del blog :-)

  12. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    @Tina: Sicuramente l’andare contro un reality penalizza qualsiasi programma di seconda serata.

    Però bisogna anche dire che Fazio anche contro il GFVip non ha mai avuto ascolti così bassi come quelli registrati da Vespa ieri…

  13. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    OTTIMO Il tuo commento n. 20, TINA. La penso esattamente come te.

  14. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Ciao a tutti…
    Ecco fatto: come dice giustamente TINA e altri commentatori, l’isola a distanza di una settimana risorge e recupera buona parte dei suoi telespettatori, quindi chi ne aveva celebrato il funerale la scorsa settimana, oggi si magari si morde la lingua….. Il martedì sera essendo a casa riesco a seguirla in “diretta”, anche se poco dopo la mezzanotte abbandono mestamente il campo…. Puntata piacevole, ma credo siano necessari nuovi innesti anche perché a questo ritmo non rimarrà nessuno entro breve (la media eè di 2 abbandoni alla settimana) e secondo me più aspettano e più i nuovi arrivati faticheranno ad integrarsi e credo anche non sia giusto per chi sta soffrendo la fame da più di un mese….
    La fiction di rai 1 parte male e credo faccia anche peggio di Sirene (che partito dal 20% ha navigato intorno al 13-15% per tutto il periodo, facendo anche peggio della Proff e del Paradiso delle Signore)…. Stasera avrà contro la partita della Roma e credo che sia le Iene che Chi l’ha visto? avranno modo di fare manbassa di ascoltatori “orfani” di rai1. Sì perché già ieri, il pubblico in fuga da rai1 è andato a sostenere sia il film di italia 1, e in minima parte anche Amadeus (che resta molto molto lontano dal 9,7% pre-festival) e perfino Carta Bianca riesce a superare il 4%.
    IL-CLA83: A propoito di Amadeus credo che questa edizione non abbia mai superato il 10%, tanto che per me anche questa trasmissione può rientrare tra le delusioni di rai2 di quest’anno….
    Day time da RECORD poi per canale5 : Panicucci (vicino al 17% nella seconda parte), Forum (quasi al 19%) D’urso (al 21%), Bonolis (ancora oltre il 22%) e striscia che MIRACOLO CHIUDE ALLE 21.30 porta a casa un ottimo 22%….

    Ho visto la programmazione della prossima settimana….. Rai2 e canale5 proporranno 3 prime serata a testa sulla politica, e rai1 il venerdì al posto della Clerici….. senza considerari i classici (carta bianca. quinta colonna, floris….) aiutooooo!!! prevedo delle debacle assolute per questi programm…. unica nota positiva la cancellazione di Kronos….

    un saluto a tutti gli amici che stimo….. ;)

  15. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    La fiction e’andata maluccio non per l’Isola perché altre fiction al lunedì sulla rai erano andate bene.Fazio sta tirando un sospiro di sollievo vedendo gli ascolti di Vespa.Per il resto bene Forum la D’urso vola e la Marcuzzi dicono tutti che non piace ma a me non sembra così imbranata.Sul caso del fumo non fa altro che seguire ciò che suggerisce la produzione che comanda su tutto il programma.

  16. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    e anche con Pongo&Peggy nel secondo messaggio. Infatti non capisco chi siano quelli che lo hanno votato quando si è scontrato con quella delizia di uomo che è Luca Onestini.

  17. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    Non ho visto l’Isola, ma non mi stupisce Bossari. E’ l’italiano tipo. Concordo con Luca.

  18. Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018

    Cosa non fa la Carlucci per lo share.Manca solo il Papa.

  19. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Vedo che la moralizzatrice implacabile continua a dispensarci con i suoi giudizi a cavolo, almeno stavolta è stata clemente e ci ha risparmiato il “solo una mente poco lucida”. Nella sua furia bigotta non capisce quanto geniale e fine sia il messaggio di Gianni. Ma una cosa dovrebbe spiegare: come che si comporta l’eterosessuale ostentato? Perchè questa è una delle più grandi stupidaggini mai lette.

    PS: Gianni non preoccuparti è fatta così, crede di affermarsi facendo queste cose nel blog.

  20. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Brutta batosta per la fiction di Rai1, che paga sicuramente la lunga pausa tra la prima e la seconda serie.
    Scelta sbagliatissima quella di riprendere le storie, senza un riassunto, come se il pubblico si ricordasse tutto.
    Inoltre è vero quanto detto da Maxx: la Pandolfi era già stata acida a Sanremo, si è ripetuta ieri con Giorgino al Tg1…
    Infine faccio inoltre notare una curiosità: questa è stata la prima fiction che non ha ricevuto nessuna promozione dal programma di Fazio.

    L’Isola va bene: lo si capiva già ieri osservando il traffico sui social. Tutti gli appassionati parlano male della Marcuzzi, dicono che è una brutta edizione, però alla fine la guardano.
    Certo, molto del merito va anche a Striscia…

  21. Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2018). Promossi Montalbano e Marinelli. Bocciati Federica Panicucci e Franco Di Mare

    5 a Cecilia Capriotti, che volgaVità xD

  22. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    Penso che qualsiasi cosa sia meglio dell’Isola …. :) … che io ormai seguo solo attraverso le cronache di giornali e blog.
    Ieri sera ero fuori casa e non ho potuto vedere la prima puntata della fiction, guarderò stasera la seconda. La prima serie mi era piaciuta molto, sui sequel sono sempre scettica, ma vediamo.

  23. Isola dei Famosi 2018, quinta puntata del 20 febbraio: fuori Filippo, sospeso Giucas. Al televoto Franco, Paola e Gaspare

    Angela quanto ti sbagli!

    Quando le persone intorno a me si stupiscono che io segua i reality e me ne chiedono il motivo rispondo sempre che mi affascina quel microcosmo dove ritrovi esattamente tutti i meccanismi che nella vita reale compongono le dinamiche di gruppo. E’ come assistere in diretta agli esprimenti sulle teorie dei gruppi che gli psicologi sociali facevano qualche decennio fa negli Stati Uniti. Metti insieme forzatamente un gruppo di persone che non si sono scelte, può essere un reality ma può anche essere un ufficio o qualsiasi altra comunità, e vedrai ripetersi sempre gli stessi schemi. C’è quello che dice quello che pensa a costo di rivelare segreti scomodi, e viene isolato dal gruppo. C’è l’aggressivo, il remissivo, il para …. , quello che fa l’amicone di tutti, il simpaticone che davanti ti sorride e dietro ti accoltella, il leader, il pecorone, il capro espiatorio, etc .. etc …

    La situazione Henger/Monte è il paradigma dell’attitudine molto italiana al “non vedo non sento non parlo” che è la causa maggiore dei problemi del nostro paese, e per me non c’è niente per cui indignarsi di più. In Italia se tu denunci un illecito sul posto di lavoro è te che perseguitano, non chi ha commesso l’illecito. Se ti pare poco.
    Nessuno critica o giudica Monte (men che meno io), quello che indigna è l’atteggiamento della produzione che sta gestendo la situazione talmente male che non fa nemmeno l’interesse dello stesso Monte. Tanto che lui stesso (immagino ben consigliato) si sta smarcando dal programma, e fa benissimo.

    L’accanimento come lo chiami tu deriva solo dal fatto che insistono a volerci far passare tutti per scemi e a negare una realtà che è lampante. La Henger ha commesso una leggerezza facendo rischiare molto a Monte e alla produzione, ma che stia dicendo la verità è talmente ovvio! E non credo nemmeno che in questo momento si stia divertendo a fare il tour delle trasmissioni Mediaset dove tutti le danno della buguarda e dell’infame, ma ormai indietro non può tornare, può solo andare avanti e difendersi visto che sul banco degli accusati ci si è ritrovata lei. Io non spero che i programmi ne parlino nè tanto nè poco, spero solo che smettano di scambiarci per fessi. Passi per l’armadio, ma ora si esagera proprio.

  24. Ascolti TV | Martedì 20 febbraio 2018. L'Isola torna a crescere (24.1%), E' Arrivata la Felicità si ferma al 13.1%

    maxx, non so perchè dici che la pandolfi sia antipatica, a me la fiction non è dispiaciuta, nemmeno la prima serie, anche perchè parla di problemi reali, di vita vissuta, di famiglie allargate, sempre meglio di quella schifezza di isola, veramente trash, ma va bene così, se il pubblico vuole questo, io mi dissocio…..

  25. Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018

    Squallido. Questa qua è famosa solo per l’incidente che le è capitato, io onestamente avrei evitato.
    Almeno Giusy Versace e il non vedente dell’anno scorso erano famosi già da prima dei loro incidenti ed erano ancora in attività.
    Questa qui… Bah.