
3
maggio
UMAN TAKE CONTROL: SIRIA NON PUO’ RIENTRARE, DENTRO BAMBOLA RAMONA E VERIDIANA MALLMAN

Uman Take control, prima puntata
Mentre proseguono le ‘minacce’ e il caos da adattamento dei concorrenti nel laboratorio di Uman- Take control ci sono nuove evoluzioni per quanto riguarda i concorrenti. Siria non rientrerà più nel gioco: la caduta di ieri sera a questo punto deve esserle costata cara. Alla faccia della noia è già tempo di arruolare nuove risorse umane da immettere nell’ampio circuito del gioco. Lo stress da reclusione, stento e sottomissione sembra promettere un ‘eccidio’ di aspiranti vip (Veronica Ciardi è già a pezzi).
Per effetto dell’abbandono forzato della De Fazio fanno ingresso dal nastro trasportatore sia Bambola Ramona che Veridiana Mallman, quest’ultima al posto di Nora, che senza colpo ferire si sono smarcate già dalla condizione di Uomini Picchio dando colore alla propria tutina e diventando concorrenti a tutti gli effetti. Le new entries sono pazze di gioia, ma ci pensa il Principe a smontare la loro voglia di avventura: ”tra due ore l’euforismo (sic!) vi sarà passato”.
Ai concorrenti intanto più tardi verrà spiegato anche il primo livello dell’evoluzione che li aspetta: “la rinascita”, con i seguenti obiettivi: riabilitare i sensi, imparare ad avere fiducia nel prossimo e sviluppare le proprie capacità motorie. In giornata entreranno nel Laboratorio anche un fotografo, un lottatore di sumo e il duo che impazza sul web, per le parodie di Lady Gaga, “Sale e Pepe”.
Chi saranno le nuove reclute per fare la parte femminile degli Uomini Picchio?


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Davide ma se il programma nelle prossime puntate non decollera’ in termini di ascolti rischia la chiusura anticipata?


2. roch ha scritto:
Sempre i soliti discorsi su auditel, quanto è seguito o quanto no… ci basiamo su dati di ascolto che sono falsatissimi, troppo pochi sono i Meter in giro per estenderli ai gusti di tutta la popolazione!
L’esperimento del reality sul web funziona, il gruppo facebook è molto seguito, almeno si può interagire senza spendere fortune in sms a pagamento e, una volta stufi, si cambia pagina… ancora più facile di cambiare canale :P


la ciardi perche’ non se ne ritorna a casa visto che gia’ non ce la fa piu? si lamenta in continuazione, x le sigarette, per il cibo, ma andasse a lavorare


4. Cristian Tracà ha scritto:
Roch sono d’accordo con te…è un format spiazzante, innovativo…sicuramente da registrare ma meglio lo sperimentalismo che quei polpettoni melodrammatici in cui si sono ridotti gli ultimi Gf


sulla pagina facebook ufficiale di uman ho lasciato questo commento ma me lo hanno dopo pochi minuti rimosso e mi hanno bannato….come mai? forse il mio commento era troppo fastidioso? Cmq era questo qui: E’ inutile che votate lasciate perdere,sarebbe stato opportuno e corretto far votare con il blocco sull’ip ma i fan della ciardi si con preparati bene e si son creati centinai di account e mail per votare per questo vince sempre lei nei sondaggii on line


sono sicura che una delle prossime concorrenti che verra’ reclutata per uman sara’….sarah nile…


7. Nina ha scritto:
Così si ricompone la coppia degli show porno per maiali.


8. Gianni ha scritto:
invece degli aerei come fanno al gf, si può mandare un missile intelligente per sterminarli in un colpo solo e toglierci dai piedi sta vaccata?


Comunque il sito di Uman da stamattina è giù


falso allarme… è su un altro link

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. paolo ha scritto:
3 maggio 2011 alle 15:29