3
maggio

UMAN TAKE CONTROL: VERONICA ED ELENA GIA’ SONO SU TUTTE LE FURIE, GEORGE VUOLE ANDARSENE.

Uman Take Control, Veronica e Maicol

Comincia la vita quotidiana all’interno del laboratorio di Uman- Take control. La “Berta” ieri sera, a qualche minuto dall’inizio dell’isolamento, era stata profetica:” il Grande Fratello a confronto era una gran passeggiata”. Tempi duri per i reduci da reality costretti alla riumanizzazione: effetti personali ridottissimi, cibo controllato. Elena Morali non fa fatica a mostrarsi schizzinosa dicendo che schifo a ripetizione, chiedendo trucchi, collirio e ogni diavoleria da vamp.

Anziché i cornetti e le brioches tanto chiesti dalla pupa, è arrivata una bella lezione di aerobica a svegliare i concorrenti, increduli di dover iniziare a ’sgobbare’ addirittura a stomaco vuoto. La più svogliata in queste prime ore sembra proprio la preferita del pubblico, Veronica.E non è il primo mugugno. Già ieri notte la Ciardi ha iniziato a chiedere insistentemente le sigarette provando a sollecitare tutti gli altri a chiedere insieme a lei il beneficio del fumo. Troppe secondo lei le otto ore di astinenza a cui i tempi della diretta l’hanno costretta. Di pochi minuti fa l’annuncio: ” ragazzi mi sta venendo una crisi di panico”.

Il collegamento poi si è chiuso: non sappiamo come sia andata a finire ma la sensazione è che la produzione voglia reggere la forza d’urto delle richieste. Nessuna notizia su Siria, caduta male dal barattolo durante la diretta: solo la certezza che al risveglio non è rientrata. I compagni infatti si chiedono che fine avrà fatto, mentre non hanno la possibilità di vedere nemmeno la luce del giorno prima dei break d’aria che saranno concessi loro.

Quello che più infastidisce al momento è la mancata consegna almeno dell’intimo per cambiare i costumini bagnati dalla doccia finale. Veronica dice che in queste condizioni disumane (senza vedere luce del giorno e sigarette) non resisterà perché lo sclero le già sta montando a mille, George con il viso tra le mani riflette: ”alcune volte mi chiedo perché mi vado a cacciare in queste cose”.

I primi sondaggi intanto chiedono al pubblico di elargire piccoli benefici ai concorrenti: teli, ciabattine, saponette. Per ora niente di più dell’inizio dell’abitudine al nuovo ambiente, anche se già sul web i fan club sono in lotta con accuse di drogare i risultati dei sondaggi con la moltiplicazione degli account.



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.


Uman Prima Puntata - Tassinari e Amile
UMAN TAKE CONTROL: LA PRIMA PUNTATA E’ LIVE SU DM. NORA AMILE ELIMINATA. SIRIA INFORTUNATA.


Uman take control 15
UMAN TAKE CONTROL: LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI E LE FOTO DEL LABORATORIO


UMAN Take Control cast
UMAN TAKE CONTROL: TUTTO PRONTO PER L’INIZIO. CHI ENTRERA’ NEL LABORATORIO?

13 Commenti dei lettori »

1. Norat ha scritto:

3 maggio 2011 alle 13:58

Credo che l’unica soluzione per non floppare con questo programma sia proprio la svolta alla Mai Dire Banzai: privazioni di ogni tipo durante la settimana (anche ai limiti del disumano) e prove di puro sadismo (tipo il gioco delle porte da attraversare a testate) il lunedi sera.

Altrimenti è noia….



2. tinina ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:16

Te lo dico io, caro George, perché ti cacci in certi casini: proprio non ci vuoi stare a tornare nel dimenticatoio!!!



3. Master ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:17

Stravolto già il format : addio ‘Uomini Picchio’, Siria ELIMINATA, entrano Bambola e Veridiana.

Intanto Veronica , come scritto, sta sclerando per le sigarette e manda aff..la produzione



4. Cristian Tracà ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:17

Esatto Tinina…fanno di tutto per andare in tv, come se non avessero capito che sono delle belle e buone cavie…con meno ipocrisia però stavolta



5. Daniele Pasquini ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:19

Avevo sottovalutato il daytime. E’ molto più interessante di quello che pensavo. Qui si rischia veramente di farli sclerare tutti. E’ un bell’esperimento “psicologico” effettivamente.



6. bs ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:23

l’unico modo per dare un senso a questo programma è il sadismo più completo. e allora sì che sarà la nuova frontiera del reality.
se qualcuno vorrà ancora andarci.



7. Master ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:24

Stanno sclerando tutti.

Completamente diverso dalla schifezza di ieri sera, dove sembravano i giochetti della scuola materna…



8. Daniele Pasquini ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:26

Ma infatti il problema è che c’è il serio rischio che nessuno vorrà parteciparvi. Già ora mi pare di capire che ne stanno uscendo pazzi.



9. Master ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:30

Ciardi piange.



10. Raffa ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:51

ho seguito parte del daytime, e sono effetivamente in crisi, oltre alla richiesta continua delle sigarette da parte della Ciardi, hanno dato le posate solo a George e a Maicol, ed il cibo sembra sia a base di pastina e frullato di carne, sinceramente a me mette angoscia solo guardando tutto sto bianco e niente finestre



11. Franco2 ha scritto:

3 maggio 2011 alle 15:50

La Ciardi ha avuto di tutto di più eppure sta sempre a lagnarsi. Che nervoso che mi fa!
Io la lascerei chiusa nel suo sgabuzzino (dopo averlo insonorizzato) per una settimana con pane ed acqua e senza l’ora d’aria e poi vediamo come ne esce.



12. Cristian Tracà ha scritto:

3 maggio 2011 alle 16:03

la Berta vuole JImmy Barba in casa…in effetti a fare il tamagochi ce lo vediamo davvero bene



13. marco ha scritto:

3 maggio 2011 alle 16:31

Veronica è bellissima , mamma mia !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.