26
gennaio

GF9, STASERA LA TERZA PUNTATA CONDITA DA DRAMMATICHE SCELTE PROFESSIONALI E LACRIMEVOLI RICONCILIAZIONI FAMILIARI

Cristina Del Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .itAl via questa sera, alle 21.10, su Canale 5, il terzo appuntamento con Grande Fratello. Il reality show più longevo della televisione italiana si occuperà, naturalmente, delle beghe professionali di Daniela, la 35enne hostess romana, in odore di licenziamento da parte della risorta Alitalia.

La compagnia aerea ha, infatti, già avviato un procedimento disciplinare nei confronti della Martani, rea di non essersi presentata all’imbarco di un volo Roma-Tokio, in partenza venerdì scorso, sul quale avrebbe dovuto prestare servizio. Ovviamente Daniela, che già ha avuto una settimana movimentata a causa del suo infelice e ingiustificato attacco a Ferdi, questa sera, sarà informata della vicenda e chiamata a scegliere fra la permanenza nella casa e un rapido abbandono che, forse, potrebbe garantirle il mantenimento del suo posto di lavoro. Fra le due sembra, però, profilarsi anche un’altra possibilità: sgomenti e infastiditi di fronte all’ira scatenata nella fascinosa assistente di volo dalle difficoltà d’apprendimento del povero Ferdi (manco fosse l’unico ad aver palesato simili problemi) gli inquilini della casa potrebbero punirla con una bella nomination, e, dunque, la sua uscita potrebbe essere posticipata di una settimana.

Naturalmente non sono passate inosservate le storie strappalacrime che molti concorrenti stanno, a poco a poco, rivelando e, abilmente, strumentalizzando ai fini del gioco. Così, questa sera, a uno di loro, il più fortunato (o il meno a seconda dei punti di vista) verrà offerta la possibilità di parlare con il padre, da anni, “desaparecido”.

A proposito di devastanti drammi familiari, assisteremo a un gustoso confronto fra la sesta più famosa d’Italia e la sua ingenua genitrice rimasta sconvolta dall’aver appreso solo ora, (e chi ci crede?), la notizia che la sua procace bambina lavorasse in un night.

Nell’attesa di sapere chi fra Annachiara e Fabrizio sarà eliminato, certamente, non ci strapperemo i capelli per nessuno dei due, anzi, se possibile, gradiremmo una doppia eliminazione d’ufficio, vi diamo appuntamento a domani con il resoconto della terza puntata di Grande Fratello 9.



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


Federica Rosatelli - Gf9 - 9 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9 ATTO V, UN’INARRESTABILE SERIE DI ARRIVI E PARTENZE: IL GF SQUALIFICA FEDERICA E ACCOGLIE LAURA, IL PUBBLICO CASTIGA MARCO


Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it
TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9


Grande Fratello 9 Finalisti @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9, LA FINALE. CONSIDERAZIONI E RICORDI DI UN SUCCESSO LUNGO 3 MESI

3 Commenti dei lettori »

1. roby ha scritto:

26 gennaio 2009 alle 20:06

scusate ma nn doveva esserci anche una grotta???????



2. Marco82 ha scritto:

26 gennaio 2009 alle 20:07

esce fabrizio sicuro



3. roberto ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 08:23

E così avremo anche la carrambata del desaparecido: fiumi di lacrime!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.