10
febbraio

GRANDE FRATELLO 9 ATTO V, UN’INARRESTABILE SERIE DI ARRIVI E PARTENZE: IL GF SQUALIFICA FEDERICA E ACCOGLIE LAURA, IL PUBBLICO CASTIGA MARCO

Federica Rosatelli - Gf9 - 9 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it

Quando, finalmente, Alessia indossa un abito elegante e adeguato alla prima serata, ci pensano i reclusi di Cinecittà a tenere alto il vessillo del cattivo gusto. La nostra Cristina ha scelto, infatti, una magliettina striminzita, verosimilmente acquistata, date le ridottissime dimensioni, in età prepuberale, Federica porta, invece, al collo un curioso monile realizzato con le bambolette con cui la sera il suo Nicola è solito ingannare il tempo in attesa della favoletta, mentre Siria ha pensato bene di presentarsi direttamente in camicia da notte. A sorpresa il più elegante è, (chi lo avrebbe mai detto?) Gianluca, finalmente, orfano dei suoi ridicoli copricapo.

Ma veniamo al dramma di Federica. La nostra “citofono guasto” decide di esibirsi, in attesa di conoscere il verdetto del Grande Fratello, in un’ interpretazione magistrale, con tanto di mascara calato, lacrime artificiali e insopportabili smorfie facciali, degna del miglior docente dell’Actor’s Studio. Tra singhiozzi alternati a riso isterico, tra esilaranti grida di dolore e ipocrite affermazioni di pentimento (“giusto così”, “non lo farò mai più”) ripetute con ossessiva petulanza la bionda agente di moda prosegue, imperterrita, il suo show. Dopo lunghi, interminabili predicozzi l’Italia apprende la notizia fatale: Federica è ufficialmente squalificata.

Mentre pensiamo già ai caroselli delle auto, a piazze gremite di folle festanti e a manifestazioni di giubilo da parte dei fonici, finalmente liberati dalle sue insopportabili grida, pur condividendo la sacrosanta decisione degli autori del Gf, non possiamo non dolerci, come spettatori, per l’esclusione della concorrente più surreale di questa edizione. Frattanto anche in studio l’atmosfera si fa incandescente: la sorella di Claudia accusa la madre di Federica di averle rivolto, testimone tutto il pubblico presente, vergognose minacce.

Ma ecco arrivare il momento dell’ex ragazza di Marco, tale Lea, che sembra la sorella gemella, separata alla nascita, di quella “simpaticona” di Benedetta, concorrente del Gf8. Marco che, finalmente, dà prova di non essere un’automa privo di emozioni, scoppia in lacrime, mentre la sua ex fiamma s’avvinghia a lui e lo bacia con trasporto (elegante eufemismo che sta a significare “gli dà giù pesantemente di lingua”). L’attempata morona dice all’uomo che giura di amare nell’ordine “cornuto”, “coglione” e “senza palle”, intimandogli di stare attento a Vanessa che lo sta solo usando ai fini del gioco e suggerendogli di tenere a bada l’esuberanza dei suoi gioielli di famiglia. L’incontro si conclude, così, con l’ennesima brutta figura incassata dal cicciobello ferrarese. Roba che al confronto il da noi tanto deriso Nicola appare, d’improvviso, come un campione di coraggio e di risolutezza! L’immotivato e stucchevole entusiasmo di Marco, di fronte a una basita Vanessa, meriterebbe l’immediato rientro a sorpresa della compianta Federica munita di un servizio da 36 pezzi di cristalli di Boemia da frantumare sulla testa perennemente phonata del bel calciatore.

Ma ci pensa il pubblico, saggio e avveduto giudice, a infliggergli il meritato castigo: Marco è fuori. Concorrente che va, concorrente che viene: fa il suo ingresso, come da noi ampiamente anticipato, la ventiduenne Laura, per la gioia della povera Cristina che, vogliosa di darle il suo personalissimo benvenuto, a stento si trattiene dal saltarle addosso e morderle la giugulare. Ma questa sera non si sta mai tranquilli, (“talis mater talis filia”): anche Daniela la pasionaria lamenta di aver ricevuto minacce in studio dall’evidentemente mai redenta Federica.

Ecco le nomination: al televoto va il trio più antipatico della casa: trattasi, infatti, di Nicola, Alberto e Annachiara. Chiunque esca la prossima settimana, è proprio il caso di dirlo, sarà un successo!



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA


GF9 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9, ATTO IV: LA PASIONARIA CI RIPENSA E ABBANDONA LA CASA, LEONIA ELIMINATA

28 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 11:40

devo dire delle cose:

- felice che la pazza è stata cacciata, ma non dovrebbe mai andare ospite in altri programmi (cosa impossibile).

- federica non si è pentita e anzi la madre minaccia la sorella di claudia in studio e poi federica minaccia daniela

- la porcata del televoto, perchè lo hanno riaperto??? forse volevano cacciare marco??? io fossi negli italiani non spenderei soldi per votare, tanto il gf ti frega comunque, aprono e chiudono il televoto come gli pare a loro e quando vogliono loro.

- il programma è fuori controllo senza regole ormai….



2. Mari 611 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 11:47

Luigi…che dire? Ieri ho seguito il caso umano Federica e sono rimasta basìta. Trovo allucinante che sia stata usata una ragazza psicolabile per fare audience. Citofono Guasto è stata anche chiamata ieri sera “border-line” non ricordo da chi: giudizio pesante che comunque ha sfiorato il pensiero di chiunque di noi si sia soffermato sul suo bipolarismo pianto-risata. La ragazza, detto volgarmente, non è tutta nel suo. Gli autori e coloro che selezionano i concorrenti non possono non essersene accorti per tempo. Ora mi domando: perchè gettare una ragazza così caratterialmente disturbata in “cattività”? In pasto al pubblico ludibrio? Consapevoli tutti che avrebbe dato di testa alla prima occasione? Veramente con i casi pietosi si è toccato il fondo..capisco il riscatto del maggiordomo, della commessa, la voglia di esibizionismo della starletta, ma a che pro far saltare i nervi a chi li ha a fior di pelle? Non si spara contro la croce rossa! Citofono, e a questo punto dico sicuramente guasto, nella casa non avrebbe mai dovuto entrare..ma avete visto da chi è stata partorita? La mamma avrebbe dovuto avere ormai raggiunto l’età della saggezza, dovrebbe saper frenare gli insulti, invece insulta e minaccia in studio imbarazzando a morte la presentatrice. Con che esempio sarà mai cresciuta Citofono?
E che dire della diversamente giovane fidanzata dell’acefalo Marco? Per un attimo ho temuto che avrebbero fatto entrare l’ennesimo caso sociale. Sapete che vi dico? A questo punto viva le leggerotte, le ragazze tutte tette e deretano e niente cervello, nate per essere animalette da palcoscenico e niente di più..per lo meno possono piacere o innervosire, ma non scatenare sentimenti di pietà! Basta giocare sulla pena!!! La carta Pietà è già stata giocata abbastanza..Basta Autori: dateci gente normodotata in cui rispecchiarci..questo sì, ve lo chiedo per pietà!



3. simona ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 12:04

Scusami Mari, ma perchè la ragazza deformata dalle tette che a 20 anni corre da un chirurgio plastico perchè l’unica ossessione della sua vita è farsi fare una sesta di reggiseno avendo già una quarta tu come la chiami?
Vogliamo dire “caso umano” per usare un eufemismo?
Anche lei ha chiaramente dei problemi psichici, e sono d’accordo con te sul fatto che ormai gli autori del GF sono senza scrupoli e disposti a tutto. E ti dirò di più, certi personaggi li scelgono apposta perchè di certo la normalità non fa audience a differenza della follia…



4. Mari 611 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 13:05

Simona..hai ragione..ma se ti arriva in testa una tetta di silicone ti fa meno male di un bicchiere di vetro.. :)
Ci sono follìe e follìe…



5. davide83 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 13:28

PErchè quando Ascanio tiro un ceffone a Patrick nn successe nulla? forse nel 2004 la violenza era accettata e oggi nn più?
IPOCRISIA PURA!!!!!!!!!!



6. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 14:30

Bah…francamente si dà troppo presto della pazza a una ragazza. Alteranre pianto e riso non è una cosa anomala…anche a me succede anche per le cose più banali. Chessò, quando guardo un film inizio a piangere,poi magari se lo guardo con qualcun’altro che non piange, mi inizia a prendere in giro, così inizio anche a ridere… insomma, è una reazione abbastanza comune.
Detto questo più di una cosa è stata vergognosa. Innanzi tutto che Gianluca ieri sera non abbia ammesso di aver provocato. E ancor di più Alessia che a tutto ciò non ha detto niente. Ma purtroppo nell’Italietta siamo troppo indietro e la violenza verbale è un reato optional. Si prendono provvedimenti solo se vieni dalla polizia in punto di morte! Inoltre Gianluca è stato anche fisicamente violento e mi chiedo cosa sarebbe successo se Vittorio e gli altri non lo avessero fermato. E questa sua violenza si è perpetuata nel tempo. Inoltre com’è che un Ascanio che spintona Patrick non è stato cacciato? Com’è che un FIlippo Nardi, per il Gf, avrebbe dovutosi prendere soltanto la nomination e non l’eliminazione sebbene fece una sfuriata decisamente troppo violenta?
E’ stato anche INACCETTABILE come la sorella di Claudia dice di aver subito minacce dalla madre di Federica e ok,poi la madre di Federica dice che in realtà un’amica di Claudia, a suo fianco, per prima ha detto “ci vediamo fuori” e lei avrebbe risposto “allora ci vediamo fuori”. Perché la sorella di Claudia dovrebbe essere più credibile della madre di Federica?
Com’è poi che Daniela ha la parola per dire di essere stata minacciata e Federica non ha tempo neanche di rispondere? Perché Daniela dovrebbe essere più credibile?
Vergognoso.C’è stata decisamente un accanimento contro la povera Federica.Non so se continuerò a seguire il Gf,sia perché sono molto urtato dalla produzione, sia perché senza Federica fa letteralmente schifo.E’ praticamente l’unica che mi piace davvero…ed è stato proprio un colpo di fulmine perché da quando è entrata subito l’ho inquadrata. Secondo me chi deve uscire? Alberto. E le casalinghe deveno smettere di votare il belloccio…



7. valery60 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 14:42

anch’io nn ho gradito la riapertura del televoto, anche perchè lo capiva anche il mio cagnolino che in quel momento marco nn avrebbe ricevuto voti. inoltre secondo me doveva uscire anche l’arrogante e poco intelligente gianluca



8. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 15:08

Non provo pietà per Federica… e tantomeno per chi l’ha partorita…
La ragazza è evidentemente psicolabile, ma ciò non significa che sia del tutto incapace di intendere e volere. Guarda caso, dopo il fattaccio, ha indossato la maschera del pentimento con calcolo… perché, non essendo del tutto stupida, aveva ben compreso cosa rischiava. Ipocrita, falsa, cattiva, egocentrica… oltre che isterica… E da ieri sera siamo a conoscenza della ciliegina sulla torta avvelenata: la ragazza, al pari di sua madre, possiede un’indole mafiosa. Gran bella famiglia!
Conserverò, come ultimo ricordo, lo sguardo attonito di Signorini nel vedere Federica ridacchiare di fronte a una domanda, giustamente indignata, sulla moda del “nano al guinzaglio”…

Quanto a Marco, cito di nuovo Signorini che liquida il Tom Cruise dei poveri con un “non basta nascere uomini per avere gli attributi”. Standing ovation per Alfonso!
E standing ovation anche per il simpatico Robert De Niro dei poveri, il buon Gianluca che ieri sera è stato elegante in tutti i sensi. Niente capriole e urla di giubilo per l’uscita di colei che attentò al suo simpatico faccino da schiaffi… ma solo compito silenzio

@Mari… troppo divertente quel tuo “diversamente giovane fidanzata” :-)

@Davide83… Ma dai… vuoi paragonare un poco nobile schiaffone con un bicchiere di vetro che, a guardare la faccia della diretta interessata, è stato lanciato con evidente ferocia e intenzione? Si fosse limitata a schiaffeggiare Gianluca, a quest’ora sarebbe ancora dentro la casa… probabilmente intenta a sparare cattiverie sulla splendida Barbie parlante appena entrata…



9. Mari 611 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 15:20

Enm..scusate se abbasso, anzi appiattisco i toni, ma ..Luigino..a che belloccio ti riferisci? Kiara, da donna a donna, ti sembra che ci sia un concorrente maschile degno di nota? A me è sfuggito!



10. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 15:45

@Luigino… ti credevo troppo scosso per l’uscita della tua diletta per venir qui a commentare…
Ti accanisci contro Gianluca e continui a difendere l’indifendibile, niente di nuovo… ma come fai dopo l’ennesima patetica e insopportabile sceneggiata che la gallina isterica ci ha riservato ieri sera?
Ti ricordo, comunque, che la prima a provocare è stata lei dicendo “non mi prendo la briga di spiegarmi con un deficiente come Gianluca”… E ti ricordo che Gianluca, al pari degli altri inquilini, ha sopportato in silenzio e per settimane i suoi isterismi, i suoi insulti, la sua maleducazione e la sua totale mancanza di rispetto. Non c’è dunque da stupirsi se, di fronte a un gesto fisicamente violento, sia infine scoppiato.
Quanto al resto, non occorre possedere una laurea in psicologia o una specializzazione in psichiatria per rendersi conto che ogni comportamento di Federica nasconde gravi problemi di instabilità psichica… e mi sembra che questo ti sia già stato ben spiegato proprio da una laureata in psicologia in una precedente discussione. Perché chiedi spiegazioni a chi possiede competenza in materia, se poi ti rifiuti ottusamente di tenerne conto?



11. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 15:50

Kiara purtroppo devo dissentire. Ieri Gianluca è stato decisamente fuori luogo, il bicchiere non è stato lanciato per fagli male (e infatti con tutte le telecamere che ci sono, il lancio è stato sempre fatto vedere da quella unica ed esclusiva inquadratura) e non so con qualche criterio dai più credibilità a una sorella di Claudia o a una Daniela, piuttosto che alla madre di Federica o a Federica stessa. Anche sul guinzaglio posso dissentire. Sig. Alfosno Signorini, perché gay va bene e il guinzaglio no? Davvero, fatemi capire. E non lo dico perché io faccio pratiche del genere (per carità), ma se una persona adulta vuole farsi portare al guinzaglio, sarà un problema suo, o sbaglio?

@Mari: il belloccio dovrebbe essere Alberto. Io francamente non lo reggo, lo trovo così insopportabile che nn posso dare altri giudizi,ma in tv si esce sempre con il discorso “del bell’ormeggiatore”,quindi ho pensato che..
al contrairo è confrotante vedere una donna che effettivamente non trova niente di interessante in quella marmaglia di balordi.



12. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 15:58

@Mari… da donna a donna, al di là della simpatia che non posso fare a meno di nutrire per Gianluca, concordo pienamente con te sulla mancanza di un elemento maschile veramente degno di nota.

Filippo Nardi lo era… ed è uno dei pochi che mi sia rimasto impresso nonostante siano passati anni. Peccato non sia riuscito a controllare l’astinenza da nicotina e abbia spaccato qualche mobile… avrebbe vinto sicuramente lui

Ciao :-)



13. Mari 611 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:05

Luigino…Alberto?!?! Ma se sembra la brutta copia di Fabrizio Corona! Per carità!
Kiara… Filippo…mmm troppo biondo, troppo “nordico”..preferisco un tipo alla Argentero..un pò più alto.
Non riesco proprio a provare simpatia per nessuno..niente da fare, come ho già detto, quest’anno prevale la pena :-( Ciao!



14. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:11

Mari concordo..prevale la pena. L’unica era Federica…. embeh, si vede che inizierò a dare spazio a x-factor,così la Ventura può iniziare a gongolare ;-)



15. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:37

@Luigino… mettiamola così allora: ammettiamo che il bicchiere sia stato scagliato senza l’intenzione di colpire. E se si fosse infranto poco più in alto e una scheggia fosse finita nell’occhio di qualcuno?
Mi spiace ma il tuo discorso continua a non reggere… e se osservi bene la faccia di Federica mentre afferra il bicchiere… anzichè concentrarti solo sulla traiettoria… ti renderai conto di quanta cattiveria e intenzione vi siano dipinte…
In ogni caso, comunque siano andate le cose, è stato un gesto inaccettabile, ingiustificabile e assolutamente condannabile.

Quanto a dar credito a Federica piuttosto che a Daniela… come si può farlo dopo tutto quello che è riuscita a dire e a fare all’interno della Casa?
E come dar credito alla madre dopo il suo materno discorsetto di circostanza, dove sembrava stesse rimproverando una dolce bimbetta dell’asilo che aveva scarabocchiato sul muro? E poi quella faccia che si ritrova… cattiva tanto quanto quella della figlia…

E la storia dei nani… ma per favore! Io non condanno chi, affetto da nanismo, accetta di farsi portare in discoteca al guinzaglio… Io condanno quella cretina che racconta, con sommo divertimento, questa depravazione messa in pratica dai suoi amici giusto per passare una serata diversa dalle altre!



16. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:54

@Mari… quoto Argentero, l’avevo dimenticato. Carino, semplice, simpatico… e, sorpresa delle sorprese, anche discreto attore

@Luigì… sai cos’è che mi rende euforica di fronte alla squalifica della gallina alias citofono guasto? Finalmente non dovrò più leggere le tue assurde lodi nei suoi confronti… :-)
Poveri noi… anzi, povero te se è quella la tua tipologia di donna ideale…



17. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:56

@Kiara: la cattivera e l’intenzione dipente in faccia a Federica? dai, spero sia una barzelletta :-) io ho guardato molto più attentamenti di altri che hanno visto un bicchiere schiantarsi sul muro (sto ancora cercando il video) e il lancio delle forbici (anche quello lo sto ancora cercando). E a chi credere? Al “buon” Gianluca che in confessionale ci parla, per l’appunto, del lancio delle forbici (cosa che non è mai successa)? Che dire, il nostro “amico” deve essere stato vittima di allucinazioni o convinzioni colettive. A volte succede.

E francamente credo di più a Federica che agli altri…le sue parole sin dall’inizio sono state travisate da TUTTI. Del tipo “Federica è contro i gay”. Peccato che non sia proprio così. Ha detto che secondo lei se tutti fossimo gay sarebbe una tragedia colossale (e come darle torto?) e che l’adozione alle coppie gay non era giusta (e anche qui mi trovo d’accordo). Ma purtroppo ciò che dice Federica viene sempre e comunque travisato, gonfiato, rivisitato…

Per il guinzaglio che dire…è una perversione? Lo racconta con somma divertimento?Beh,se uno ha una perversione, prova un piacere in essa e non un dispiacere…quindi come lo dovrebbe raccontare? Depressa? Se lei ha degli amici che portano i nani al guinzaglio, che dire… i nani evidentemente godono ad essere sottomessi e i suoi amici godono nel dominarli. Tutto qua. I nani sono consenzienti, non sono i prigionieri di Guantanamo.



18. Mari 611 ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 17:40

Luigino..scansati..che ti sto virtualmente lanciando un bicchere in fronte!



19. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 19:07

@ Mari… mi hai tolto le parole di bocca…anzi, dalle dita…
Io a Luigino… che fa rima con Pierino… regalerei un tapiro d’oro incaricando della consegna Sergio, il celebre ottusangolo del GF… :-)



20. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 19:14

@Luigino… dimenticavo… Il termine “froci”, più volte utilizzato dalla tua diletta Federica, è fortemente dispregiativo. E considerare i gay degli anormali, è perlomeno vergognoso…

Proprio vero che l’amore rende orbi… :-)



21. anna ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 20:35

io nn capisco come si possa giustificare federica,il lancio del bicchiere è stto la classica goccia,ma lei aveva detto e fatto ben altro eppure hanno fatto anche vedere qualcosa ,cambia umore cosi in fretta ,secondo me nn sta bene.
cambiando argomento nn capisco dove sia finito marco e quale altro inciucio faranno,barbara durso ha detto che è in un luogo sicuro senza tv e aspetta…ma cosa aspetterà?????????????????



22. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 20:46

povera stella…ma perché ce l’avete tutti con federica? sigh sigh
ora che ci penso Maria potrebbe prenderla come opinionista a u&d…il personaggio rivelazione dell’anno nel mio programma pomeridiana preferito…sarebbe un ottimo binomio :-)



23. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 21:29

@Luigino… Uomini e Donne è il tuo programma pomeridiano preferito? Ah… ora capisco tante cose… :-)
A proposito… lo sai che la tua diletta, nel corso della sua carriera scolastica, è stata bocciata ben 6 volte?

@Mari… poichè non hai seguito molto il GF, vai su http://www.video.mediaset.it e cerca i video di Mai dire Grande Fratello dove la Gialappas riprende i deliranti discorsi snob della snobbona per eccellenza… c’è da farsi una vera e propria cultura…



24. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 22:19

@Kiara: forse tu ti prendi troppo sul serio ;-) nella vita bisogna saper concedersi anche qualche svago. Attualmente u&d è il programma che seguo di più, prima ce ne erano altri… penso che le persone che odiano questi programmi (ma non nello specifico u&d che ovviamente può piacere o no) sono anche le persone che mi fanno più tristezza. sono quelle persone materialiste,prive di fantasia, che non conoscono lo svago fine a se stesso. te lo dico perché c’ho amici che non guardano affatto la tv e conoscendoli ho scoperto che hanno avuto un’infanzia non troppo fantasiosa e oggi, questa loro formazione,non gli consente neanche di capire dove sta il divertimento in certe cose ;-) io non amo solo quello che viene chiamato il “trash” televisivo…ma amo anche il “trash” nella vita.



25. Kiara ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 22:41

@Luigì… avrai anche un po’ di ragione, ma non generalizzare… e non esagerare…
Non voglio far arrabbiare Davide spiegando qui cosa mi fa trovare il programma di cui sopra troppo ridicolo per risultare divertente, ma resta il fatto che io sono tutto fuorché materialista, priva di fantasia e incapace di divertirmi. Quanto al prendermi troppo sul serio, a dire il vero sono la prima a ridere di me stessa :-)
Ragazzo mio… non sarai tu, invece, a prenderti troppo sul serio?



26. Giorgio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 02:29

@Luigino: ma sei serio quando scrivi questo? Hai provato a vedere qualche volta mai dire grande fratello? E sentire che discorsi fa? Certo che è la classica goccia che fa traboccare il vaso, precedentemente ne ha fatte di cotte e di crude… Ieri avrà chiesto 100 volte scusa e subito dopo rideva, non sarà mica normale, tu Luigi hai pensato che fossero vere, sentite? Che gianluca l’abbia provocata è vero, l’ha colpita nel segno (fallita cogli uomini) ma lei aveva iniziato ad offendere, così come aveva spesso offeso varie persone in queste settimane; hai provato a sentire cosa diceva di Vanessa per come si veste? Quella ragazza non sa cosa significa la parola rispetto! Per alcune cose è divertente, è originale, è vero, ma ha anche dei lati del carattere da curare, Federica ha dei problemi psicologici, certo vedendo la madre capisco di chi sia la colpa…



[...] era ovvio che, una volta squalificata Federica, nella casa del Grande Fratello si respirasse un’aria nettamente più mistica, come dopo un [...]



28. massimo ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 16:00

e be sarà ke era nervoso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.