9
febbraio

ANTEPRIMA ESCLUSIVA! DA STASERA SARA’ SEXY GF. E’ LAURA DRZEWICKA LA NUOVA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO

Laura Drzewicka @ Davide Maggio .it

Non c’è due senza tre, cari lettori. Sin dalla sua nascita, DM vi ha regalato, per ogni edizione del GF, almeno uno scoop sui concorrenti del Grande Fratello.

Se nel 2007 vi avevamo annunciato in anteprima (esclusiva, ovviamente) l’ingresso di Andrea Spadoni nella casa più spiata d’Italia e nel 2008 eravamo stati in grado, numerose settimane prima dell’inizio, di render noto l’arrivo di Francesco Botta al GF (seguito poi dal cast al gran completo a poche ore dall’avvio del reality show), quest’anno la tradizione viene confermata e la nostra “vittima” è la sostituta di Daniela Martani.

Come saprete, questa sera farà il suo ingresso nella casa la concorrente che prenderà il post dell’hostess più chiacchierata della Penisola. Ebbene! DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che è rinchiusa da alcuni giorni nell’albergo che ospita i concorrenti del Grande Fratello Laura Drzewicka, che a meno di ballottaggi o ripensamenti dell’ultim’ora dovrebbe iniziare a far bella mostra di sè dalla puntata di questa sera. Ed in effetti proprio della “bella mostra” la giovane, di origini polacche, ha fatto il proprio “cavallo di battaglia”. Procace, sensuale, decisamente disinibita ha avuto modo di farsi apprezzare su numerose reti locali e qualche network nazionale in vesti non propriamente da educanda (vedi foto d’apertura) ma ultimamente è stata anche tra le quote rosa di Scorie e non è nuova nemmeno ai reality show avendo preso parte a Bar Wars su Sky Vivo. Le altre concorrenti della casa sono avvisate. Con l’augurio che, causa invidia, Federica Rosatelli non decida di passare ai coltelli per fermare la concorrenza interna in fatto di curve e ammiccamenti, ci gustiamo questo video sperando di vederla, questa sera, reclusa nella casa più famosa del belpaese.

Laura Drzewicka 5 Laura Drzewicka 4

Laura Drzewicka 3 Laura Drzewicka 2 Laura Drzewicka 1



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 9 (Marco e Vanessa) @ Davide Maggio .it
GF9 PUNTATA BOMBA: INGRESSO DELLA SEXY LAURA, FEDERICA DENTRO O FUORI, MARCO A CONFRONTO CON LA SUA EX


GF9 - Vanessa Ravizza (Penelope)
GRANDE FRATELLO 9, ATTO XIII: IL PUBBLICO METTE ALLA PORTA LA VISPA VANESSA. MARCELLO, FRANCESCA E ROBERTO IN NOMINATION


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

16 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 10:42

Wow… complimenti per lo scoop!
Ahahahah… già gongolo al pensiero di come la prenderanno le femminucce della Casa… e degli occhi da triglia che faranno i maschietti…
Nel Forum del GF qualcuno ha messo in giro la voce che avrebbero fatto entrare la ex di Marco (in caso fosse rimasto…) ma non ci ho creduto neanche per un attimo… Certo che sarebbe divertente e creerebbe anche lei non poco scompiglio…
Spero che la bella Laura dormirà nello stesso letto di Alberto, così l’odiosa Annachiara si darà all’ippica una volta per tutte. Durante la festa di carnevale ha ballato con il bel ormeggiatore chiaramente brillo e subito dopo si è fiondata nel confessionale per dichiarare “ormai è mio, ne sono certa”… salvo poi tentare di circuirlo in piscina e vedersi respinta in modo ben poco da gentleman… Quella donna è diventata davvero patetica ed è ormai lo zimbello della casa. Perdonate la cattiveria, ma detesto le donne che si comportano con così scarsa dignità…



2. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 10:53

Ragazzi…stasera un’occhiata al GF la darò anch’io…mi sto appassionando al caso umano: Federica alias citofono.
Ho visto la scena incriminata e posso dire che sostengo la tesi di Luigino. Il gesto rimane deprecabile però , arimo…guardiamo bene come si sono svolti i fatti. Federica pacatamente ha dato del deficiente a Gianluca (credo si chiami così, ma non ci giuro, non conosco ancora bene tutti) e sicuramente Gianluca come tutti noi deficia in qualcosa..infatti, dato che la verità offende, ha dato di testa e Federica per difesa ha avuto il deprecabile gesto impulsivo..però..ripeto se Federica è un citofono, quell’altro è un megafono.. A me è venuto seriamente da pensare: “peccato non abbia preso bene la mira!”.
Insomma avrebbe potuto semplicemente rispondere : “il deficiente tienitelo per te. Punto.”.
Sono giorni che la povera fa il mea culpa..io spero sinceramente rimanga dentro la casa…errare è umano..”chi è senza peccato ecc…” Bisognerà pure insegnare l’educazione, ma anche insegnare il perdono in certi frangenti non sarebbe poi così male.



3. vvvv ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 11:13

Beh niente di nuovo la solita pu****lla di turno, evvai che gran cast!



4. Kiara ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 12:36

@ Mari… il problema è che Federica tratta tutti da deficienti… compreso quel Nicola che dice di amare… tranne quei tre elementi in croce che, del tutto inspiegabilmente, le sono affezionati. Il problema è che non puoi contraddirla che ti salta subito in testa. Il problema è che non conosce le regole della civile convivenza né, tantomeno, il significato delle parole “educazione” e “rispetto”. Il problema è che è un’isterica che, con le sue frequenti crisi, ha totalmente destabilizzato l’equilibrio della casa. Il problema è che è snob, razzista e classista in modo disgustoso. Il problema è la sua cattiveria del tutto gratuita.
Gianluca ha dato di testa e Federica si è difesa? Ma non diciamo eresie! Gianluca ha risposto all’epiteto con altro epiteto… e solo dopo aver schivato il bicchiere è andato giustamente fuori di testa. Tutto questo è nato perché si era permesso di riprendere la maleducazione di Federica che si era messa a ridere silenziosamente mentre Gerry, il non vedente, stava esprimendo un suo stato d’animo. Va bene, Gerry a volte è parecchio prolisso e pesante… ma chi sei tu, razza di cretina, per metterti a ridere ben sapendo che lui non può vederti?
Quanto a Gianluca… se ti prenderai la briga di seguire più spesso il GF, ti renderai conto che, pur essendo ignorante come una capretta, è comunque una persona molto umana, genuina, simpatica e assolutamente innocua. Non a caso è amato dal pubblico e da tutti i suoi coinquilini… snobbona isterica a parte, naturalmente…

Ciao :-)



5. davide83 ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 12:47

@dm
a proposito di questo post ti cita anche un altro blog di tv



6. marzia ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 12:57

Benissimo! Finalmente una che può far scattare l’ormone ad alberto o gianluca, stufi dell’ambigua Vanessa e infantile Cristina! (Annachiara non la considero, s’atteggia come una bambina delle elementari a cui piace il compagno di banco…)



7. Kiara ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 13:19

Rettifico una cavolata scritta per aver frainteso. La ex di Marco entrerà sì nella casa, ma solo per incontrarlo brevemente…



8. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 14:33

@Kiara. Io in effetti mi posso solo riferire a quel singolo episodio circostanziato andato in onda su Pomeriggio 5 senza neanche la parte introduttiva. Non ho visto cioè la presa in giro di Gerry da parte di Federica..perchè se così è meriterebbe di uscire senza nessun indugio. La mancanza di rispetto è peggio del gesto impulsivo secondo me. Prendo per buone le tue delucidazioni, in effetti dovrei seguire il GF per sapere il carattere dei ragazzi. Direi però che mi hai descritto la snobbona in maniera piuttosto approfondita, grazie ;)



9. giuls ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 14:37

ragazzi da un lato sono contenta che entrerà questa qui perchè anche io avevo sentito che molto probabilmente sarebbe entrata la ex di marco….e siccome io sono una tifosa implacabile della coppia nata nella casa mi sarebbe dispiaciuto moltissimo…. speriamo solo che questa qui cercherà di far breccia nel cuore di alberto così sono tutti sistemati ed annachiara resterà a rosicare……….vedremo stasera…..



10. Davide Maggio ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 14:46

@ davide83: e che dobbiamo fare :-) LA notizia e’ stata ripresa abbastanza…

@ Kiara: precisamente. Ci sara’ un confronto tra i due.



11. vito ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 17:48

Io stavolta sto con Federica.
Basta col doppio gioco di Gerry.
Non si può ridere perché è cieco, e però va trattato come tutti, e dunque facendo come se cieco non fosse !!!
Siamo al paradosso dei più uguali.
E poi, scusate, anche a me sarebbero scese le palle al suolo dopo le inconcludenti e presuntuose stronzate di Gerry a tavola.

Si incomincia che non si possono lanciare i bicchieri, e bene, poi che non si può piú ridere, e poi che non si può pensare, perché il riso è un riflesso incondizionato del pensiero. Ride quanto vuole! Tanto piú che Gerry se n´era accorto (secondo le sue stesse esplicite dichiarazioni si accorge di tutto).

Ciao
Vito



12. Kiara ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 17:54

@Giuls… sono carini insieme, concordo… però a me Vanessa è alquanto scaduta ultimamente… Si è ben guardata dal confessare a Marco che con Alberto c’erano stati altri momenti di intimità anche più espliciti… al contrario ha parlato di un solo bacio… e questo non è certo il modo più giusto per iniziare un rapporto. Inspiegabilmente il GF non ha mostrato tutte le immagini “incriminate”, ma prima o poi Marco le vedrà e sicuramente la manderà a quel paese. Della serie “te la sei andata a cercare…”.

@Mari… Pensa che Federica si è difesa dicendo “ma se trovo Gerry pesante, perché dovrei indossare la maschera del perbenismo e far finta di niente anzichè sentirmi libera di ridere?” Già… quella che a casa nostra viene considerata educazione, per lei è perbenismo… e pensa che questa affermazione l’ha fatta con Gerry seduto accanto a lei…
Hai ragione tu… il rispetto per il prossimo, specie quello che ti vive accanto, non può e non deve essere un optional… ma se chiedessi a Federica cos’è per lei il rispetto, molto probabilmente ti risponderebbe “Boh?”
In questi giorni fa la santarellina, non strepita, non insulta nessuno e fa di tutto per farsi perdonare da Gianluca… eh certo, anche se è troppo orgogliosa per ammetterlo, ha una paura folle di essere sbattuta fuori con disonore… proprio come succede ai Marines :-)



[...] quinto appuntamento prevede, infatti, come da noi anticipato, l’ingresso della bomba sexy Laura Drzewicka, concorrente tutto pepe che, ne siamo certi, saprà [...]



14. Kiara ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 18:12

@ Vito… prova a metterti in questa situazione: sei lì, in mezzo a un gruppo di persone amiche, e senti il bisogno di esternare un tuo stato d’animo negativo. Mentre parli, una di queste persone si mette a ridere scuotendo la testa e con palese aria di compatimento al tuo indirizzo… ti farebbe piacere?
Ma qui la cosa è stata anche più antipatica, perché Federica ha riso silenziosamente proprio per non essere sgamata da Gerry che, pur avendo successivamente affermato il contrario, secondo me non si è proprio accorto di nulla. Tu come lo chiami questo atteggiamento? Io lo chiamo ipocrisia all’ennesima potenza! Se lei è tanto sicura delle sue azioni, perché in quell’occasione non ha riso apertamente?



[...] è fuori. Concorrente che va, concorrente che viene: fa il suo ingresso, come da noi ampiamente anticipato, la ventiduenne Laura, per la gioia della povera Cristina che, vogliosa di darle il suo [...]



16. Mark ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 16:26

Questa Laura non è la stessa bionda che fa le telepromozioni di una sconosciuta marca di abbigliamento durante Colorado, su Italia 1?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.