17
gennaio

TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9

Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it

Dove eravamo rimasti? Ma certo, come dimenticarlo, ci eravamo lasciati con la bella Marcuzzi che, decisa a uniformarsi al marcato esibizionismo che, da sempre, caratterizza la sua trasmissione, salutava gli italici spettatori mostrando, lasciva, tutto il suo “ministero”. Sembra che, da allora, si siano moltiplicati i casi di cronica insonnia in tutto il Bel Paese anche, a causa, va detto, della formosa Cristina che, da poco meno di una settimana, porta in giro, indisturbata, all’interno della casa, le sue esplosive “armi di seduzione di massa”. Orde di massaie frustrate dal decolletè inesistente pare stiano affollando gli studi dei chirurghi estetici, con scene di isteria collettiva del tutto simili a quelle del primo giorno di saldi da Harrods, mentre le più scaltre sembra si stiano muovendo per dimostrare che l’ingenua Del Basso non abbia provveduto a condonare il suo florido davanzale.

Mentre la nostra eroina con il suo abbigliamento ferragostano (che credesse, forse, di partecipare all’Isola dei Famosi?) ha provveduto a mantenere alto il morale, e non solo, dei suoi coinquilini, altri hanno cominciato, sia pur parzialmente, a raccontarci di loro. Esilaranti i ricordi scolastici della svitata Federica, alias citofono guasto, una donna che, con disarmante tranquillità, ha dichiarato di aver collezionato più bocciature lei che matrimoni Liz Taylor, pur avendo frequentato, rigorosamente, scuole private e dispendiosi centri di recupero scolastico. Chi avesse nutrito, ancora, qualche residua illusione sulla serietà del sistema scolastico italiano sarà rimasto basito di fronte ai suoi ricordi di docenti così moderni e sui generis da premiare l’impreparazione dei propri facoltosi studenti con un bel 6. Come se ciò non bastasse l’eccentrica Federica, dopo l’outing della tenebrosa Siria che aveva, serenamente, svelato il suo orientamento sessuale bisex, si era abbandonata a deliranti farneticazioni omofobiche, scagliandosi soprattutto con la pretesa, a suo dire assurda e inaccettabile, di una coppia gay di voler adottare un bambino. La povera Federica che dice sempre ciò che pensa ma che, altrettanto spesso, dice senza aver preventivamente pensato, (forse a causa dell’ossigeno a venti volumi che deve averle provocato irrimediabili danni al sistema neurologico), si avvia, così, a una scontata nomination. Speriamo, solo, che il pubblico a casa, con un pizzico di sadismo, capisca che per minare, seriamente, sanità mentale e resistenza psicologica degli altri concorrenti, e, dunque, per garantire sorprese e divertimento a tutti noi, sarebbe bene tenerla ancora un po’ in gioco.

Frattanto, sempre a proposito di rivelazioni piccanti e pruriginose, è stata resa nota l’omosessualità di Leonia, la macellaia panterona, pronta a sbarcare, lunedì prossimo, in quel di Cinecittà. In un documentario che potete vedere qui (“La sfortuna mi fa capoccella”), nel quale compare anche la madre della prossima concorrente del GF, la fidanzata di Leonia, Caterina D’agostino, racconta la loro felice relazione sentimentale, iniziata, per caso, anni fa, in un centro commerciale, grazie alla comune passione per la cartomanzia.

Una settimana, quella che volge al termine, in cui sebbene siano mancati bollenti amplessi e accoppiamenti sotto coperta (il massimo della trasgressione sono stati i casti bacetti da scuola dell’infanzia fra Gianluca e Cristina e tra Ferdi e Daniela), non sono mancate, però, copiose e irrefrenabili, le lacrime. Ha pianto Marcello che, dopo essere stato da tutti, crudelmente, rimproverato per le sue difficoltà d’inserimento nel gruppo, ha rivelato di essere stato riconosciuto dal suo padre naturale solo dopo essere stato costretto a sottoporsi alla prova del dna all’età di ventuno anni.

Ha pianto, o per meglio dire, ha finto di farlo Nicola il quale, non avendo, forse, una storia lacrimevole da sfoderare, ha pensato bene di fare sfoggio delle sue insuperabili doti da consumato attore da melodramma palesando la sua devastante difficoltà nella scelta dei compagni da nominare. Ha pianto, però, anche e soprattutto (lui sì per davvero) Ferdi. Commosso dalla festa organizzata dai suoi coinquilini in occasione del suo compleanno (o, forse, disperato per il terribile dolce, dimensioni mignon, per lui preparato), il cuoco montenegrino ha ripercorso, fra i singhiozzi, la sua vita passata. Probabilmente le lacrime più sincere e contagiose che mai siano state versate al Grande Fratello, da parte di un ragazzo, spaventosamente maturo e sensibile, dalle cui parole traspariva una sensazione di terribile solitudine, quella solitudine, che dà, inspiegabilmente, freddo tanto è percepita intensa e devastante. Un ragazzo cui una sorte matrigna ha riservato un’infanzia che infanzia non è, perché con tale appellativo nessuno si sognerebbe mai di chiamare povertà, violenza e guerra.

Con la speranza che i tempi siano maturi per un risveglio dal letargo ormonale che sembra aver colpito i maschi della casa, impegnati, tutto il giorno, a rimirarsi gli addominali, a giurare guerra ai peli superflui e ad ammiccare alle telecamere, vi diamo appuntamento alla cronaca del secondo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)


GF 9 - 1^ Settimana - Siria Fabrizio e Federica
GF9 ATTO II: ENTRANO GERRY E LEONIA, ANNACHIARA E FABRIZIO IN NOMINATION (FOTOGALLERY DELLA PRIMA SETTIMANA)


Federica Rosatelli - Gf9 - 9 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9 ATTO V, UN’INARRESTABILE SERIE DI ARRIVI E PARTENZE: IL GF SQUALIFICA FEDERICA E ACCOGLIE LAURA, IL PUBBLICO CASTIGA MARCO

12 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 11:47

per il web già si parla di consumazioni in sotto coperta tra la del basso e gianluca…tutto falso quindi?



2. Biagio Chianese ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 12:47

Luigi scusami la precisazione, ma credo sia doverosa. Siria ha più volte ribadito che non è bisex, ma lesbica. Anche nella striscia del “giorno 5″ la cosa è ribadita più volte. Non che essere bisex sia una roba così assurda, nè tantomeno ho qualche interesse a mettere l’accento sulla cosa, ma bisessualità ed omosessualità sono due cose diverse. E se lei si dichiara omosessuale, è giusto che si sappia che è omosessuale!

PS: W siria! :D



3. luigino ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 13:43

Confermo Chianese, Siria non è bisex, ma lesibica, quanto dichiarato da lei stessa.
Anzi, ha detto che dopo questa rivelazione è un po’ imbarazzata (e la capisco, specie dopo il delirio di Federica) a stare con le ragazze, perché ha paura che qualsiasi suo gesto potrebbe essere interpretato in senso equivoco.
Poi da quanto ho capito, il maggiordomo si dichiarerebbe bisex…
Comunque anche a me Siria sta simpatica, mentre Federica mi è caduto proprio. ma non era lei quella che diceva “vivi e lascia vivere?”. Embeh, di ogni cosa ne fa una questione personale…
inoltre ha 30 anni, ma ne dimostra almeno dieci in più…con quei capelli ossigenati, poi, anche 20 in più…
cmq tra le ragazze della casa a me fa impazzire la farmacista :-)



4. cujo ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 21:39

Ma il poliziotto gay non entra più?
Avete visto che foto ha in giro!



5. Marcio ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 17:34

Davide… help!!!

I commenti vengono coperti dal testo dell’articolo io sto commentando ùùùùùùùùùùùùùùùùù

Spero di non aver commesso errori, ma il frame dell’articolo mi copre anche la casella per inserire il testo del messggio.

Io uso Firefox versione 3.0.5



6. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 17:43

@ Marcio: purtroppo lo so, sono i video di Youtube. Ora li tolgo e amen!



7. Luigi Miliucci ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 18:38

aiuto!!!! citofono guasto s’avvinghia a letto con nicola!!!



8. luigino ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 20:31

a me la Mussolini opinionista diverte troppo…
ma Cristina francamente con quelle tettone non è che mi interessi più di tanto e francamente sì, per strada la guarderei, ma non dal desiderio di saltare sul seno, ma per vedere il “caso umano”…
ma poi ve la immaginate tra un po’ di anni? quelle due tette imbottite di silicone o gelatina o non so di cosa, a un certo punto non saranno altro che due sacchi penzolanti pieni di piombo.
inoltre non so chi potrebbe mai fare l’amore con una così… francamente avrei problemi ad avere un’erezione,perché sarei più preoccupato che quei due meloni non si rompessero che altro….
inoltre, poveretta, non fa altro che guardare se stessa… è proprio un’oca. quando vado alla casa di campagna con l’auto,o gni volta le oche non fanno altro che rispecchiarsi sull’auto… ecco, cristina fa lo stesso.
inoltre penso che la bellezza di una donna non siano le taglia, ma l’armonia del corpo. gli antichi greci calcolavano la sezione aurea per costruire armoniosamente i loro tempi…
beh, qui altroché armonia delle cose, con cristina c’è una disarmonia senza precedenti….



9. Ginulufurbu ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 20:46

@ luigino: pensa all’oggi non al domani con quella lì… ;-)
cmq sì è vero il troppo storpia



10. Mattia Buonocore ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 21:30

Nonostante l’abbia visto poco, questo cast mi sembra buono..Sta facendo molto parlare..



11. Matteo ha scritto:

19 gennaio 2009 alle 23:49

Le prime edizioni erano belle,ora la finzione regna sovrana…son convinto che gerri,nel suo handicap,abbia più dignita del resto degli abitanti messi insieme….



[...] con la terza edizione e con nessuna novità rilevante. Soliti inciuci diurni e notturni, il concept della sessualità alternativa per attirare l’attenzione del dibattito pubblico, consueti crossing di [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.