
2
aprile
IN SUDAFRICA ARRIVA UN REALITY PER TROVARE LA NUOVA STELLA DEL CINEMA PER ADULTI

Rocco Siffredi
Si cosparga subito il capo di cenere chi diceva che i reality show sono al tramonto. Sì, gli ascolti in qualche caso scricchiolano ma la fantasia continua a non mancare. L’ultima deriva del fenomeno ha a che fare con il mondo del p0rno. Quante volte il telespettatore guardone è stato stuzzicato a provare l’ebbrezza del proibito? Molti ci hanno provato pur senza mai osare tanto da passare il limite. Tre anni fa in Italia è bastato lo scandalo consumato sotto le coperte da Roberto il “Cumenda” e Lina per far impennare gli ascolti del Grande Fratello.
Nel Belpaese battute e allusioni a sfondo sessuale continuano a destare scandalo e indignazione. In Sudafrica invece pare siano pronti a smontare anche quest’ultimo tabù. Il sesso sarà alla base del nuovo programma “P0rn Star“, già ribattezzato sul web “South Africa’s Next Top P0rn Star” con chiaro riferimento al ben più famoso reality sulle modelle. Come si intuirà dall’inequivocabile titolo, la mission di questo reality sarà trovare la nuova stella del cinema per adulti. Immaginatevi donne e uomini pronti a darsi battaglia fino all’ultimo atto (sessuale) per arrivare al montepremi finale. L’insaziabile vincitore otterrà una ricompensa in denaro e una parte in un film rigorosamente a luci rosse.
Il programma ha ovviamente ottenuto tutto il disprezzo della stampa. Quello che preoccupa l’opinione pubblica è la possibilità che in mezzo a tanta promiscuità si possano diffondere malattie veneree tra i partecipanti. La produzione si è difesa dicendo che saranno richieste analisi cliniche e che ai concorrenti verranno forniti preservativi e contraccettivi a iosa. Se è bastata un’indiscrezione ad attirare la curiosità di migliaia di lettori in tutto il mondo, le immagini del programma sono destinate a diventare un cult globale.
Tra chi potrebbe stupire in lunghezza e chi in resistenza e quantità di prestazioni, un paio di nomi di chi potrebbe meritatamente rappresentare l’Italia in questa avventura saranno venuti in mente a tutti. E chissà che anche da noi il format non diventi fonte d’ispirazione per qualche coraggioso broadcaster disposto a lanciare l’XXX Factor.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

E dopo questa, nessuno mi venga a parlare di tv italiana allo sbando…


2. claudia ha scritto:
Un X FUCKtor, insomma… :) (battuta rubata alle Iene…)


3. Giorgio Masala ha scritto:
se son felici noi non è che si sia felici noi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
2 aprile 2011 alle 13:24