11
marzo

BOOM! Ecco il primo reality italiano di Netflix

Netflix

Netflix

Al conturbante fascino trash dei reality nessuno è immune. Nemmeno Netflix Italia. E’ arrivato il momento anche per il servizio streaming di tuffarsi nel mondo del reality show tricolore. Prossimamente, Netflix ospiterà un nuovo titolo targato Banijay (gli stessi dell’Isola dei Famosi e di Star in the Star), come già accennato da Dagospia. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in che cosa consisterà il programma.

Il reality, montato e senza studio, è ambientato all’estero, precisamente in Messico. Protagonisti dei ‘malcapitati’ giovani. Se la call to action lanciata dalla casa di produzione si rivolgeva ai 18-23enni che “vorrebbero vivere sempre in vacanza“, possiamo dirvi che non sarà proprio così. I concorrenti saranno convinti di vivere un’esperienza da sogno ripresi dalle telecamere. Quello che ignorano è che, dopo un inizio fatto di bagordi, dovranno mettersi al lavoro! Come reagiranno? Le riprese sono già terminate. Ci sarà una conduttrice anzi una condu-attrice

Arriva il reality, dopo alcuni passi falsi con le serie italiane e l’incognita Cattelan

La scelta italiana di dedicarsi ad un genere discusso come il reality, arriva in ritardo rispetto ad altri paesi ma appare quasi obbligata sia in un’ottica multigenere sia per rivolgersi ad un pubblico eterogeneo. Senza contare che l’affermazione nel nostro Paese del servizio finora può considerarsi quasi slegata dai contenuti originali. Le fiction prodotte sono risultate nel complesso deludenti e verosimilmente incapaci di rappresentare una leva significativa per la sottoscrizione dell’abbonamento. Titoli senza nè carne nè pesce che hanno convinto davvero pochi. E qualche nuvola si addensa anche sulla prima produzione di intrattenimento affidata ad Alessandro Cattelan, in arrivo dal 18 marzo con la decurtazione di 2 puntate. Andrà meglio col reality?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squid-Game-un-due-tre-stella
Squid Game – The Challenge: Netflix lancia il reality ispirato alla serie. Ecco come partecipare e vincere 4,56 milioni di dollari


matilde gioli
BOOM! Matilde Gioli al timone del primo reality italiano di Netflix


cattelan una semplice domanda
BOOM! Netflix taglia Cattelan


Squid Game
BOOM! Squid Game in italiano presto su Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.