28
marzo

JERSEY SHORE: I COATTI ITALO-AMERICANI TORNANO CON LA TERZA SERIE SU MTV. LA QUARTA SARA’ GIRATA IN ITALIA.

Jersey Shore

Cos’è il GTL? Chi sono i Guido? Cos’è la smush-smush room? E che avranno mai le ragazze grenade, al punto da dover essere tenute a debita distanza? Se non sapete dare delle risposte a questi quesiti, non siete ancora stati contagiati dalla tammarrite. Ma attenzione, perché il contagio è dietro l’angolo: un esercito di tamarri si appresta infatti a invadere il piccolo schermo. Se qualche anno fa Er Piotta scalava le classifiche con la hit Supercafone e se Carlo Verdone, con i suoi film aveva provato più volte a descrivere il mondo coatto,  ci pensa ora la tv a raccontare questa vera e propria filosofia di vita.

Negli Stati Uniti il reality show Jersey Shore, che vede protagonisti otto giovani italo-americani filmati nella loro trasferta estiva nel Jersey Shore, sta letteralmente spopolando. Un vero e proprio fenomeno televisivo in grado di tenere incollati davanti agli schermi di Mtv 8.9 milioni di spettatori a puntata e diventare così il programma più visto della storia della rete. Donne disinibite con tette in bella vista e minigonne inguinali, maschi palestrati con capelli scolpiti da chili di gel e atteggiamenti da latin lover; sono questi gli ingredienti principali del reality in onda dal dicembre 2009.

In Italia, a partire da questa sera alle 21.00, potremo seguire sulla nostrana Mtv la terza serie e rivedere quindi all’opera i muscolosi “Guidos” e le sexy  “Guidettes”. Una stagione ricca di novità a partire dalla location: i ragazzi, infatti, dopo Miami sono tornati alla loro spiaggia d’origine nel New Jersey.

In un trionfo di pacchiano, ”Sooki” Nicole Polizzi, “The Situation” Michael Sorrentino, “JWoww” Jenni Farley, Paul Del Vecchio, Sammi “Sweetheart” Giancola, Ronnie Ortiz-Magro Vinny Guadagnino sono pronti a tenere compagnia al pubblico al grido di GTL ovvero Gym, Tan, Laundry (palestra, abbronzatura, bucato). Tra le novità di questa nuova stagione, l’arrivo di una nuova protagonista: Deena Nicole Cortese,  in sostituzione di Angelina Pivarnick che ha lasciato il programma.

E mentre noi ci accingiamo a seguire il terzo capitolo di questo curioso esperimento social-televisivo, i protagonisti di Jersey Shore sono pronti a fare le valigie e sbarcare nel nostro paese. La quarta serie verrà  infatti girata in Italia, dove già dalle prossime settimane si attende uno staff di circa 150 persone tra cast e addetti a i lavori. Chissà che tra una gita a Firenze e una sosta a Milano gli italoamericani in visita nella terra dei loro avi non possano imbattersi nel camper di Tamarreide, il nuovo show di Italia 1 con protagonisti 8 giovani italiani dall’indole tamarra.

L’incontro, frutto naturalmente di una fanta-televisione, avrebbe rappresentato un crossover tra produzioni televisive, ma soprattutto un gemellaggio tra due culture tanto lontane geograficamente quanto vicine nella loro essenza coatta.  Dalle spiagge del New Jersey al lido di Ostia il passo  sarebbe stato veramente breve.



Articoli che potrebbero interessarti


Gary Beadle - Geordie Shore
GEORDIE SHORE: I TAMARRI ‘DELLA REGINA’ SONO TORNATI SU MTV


jersey-shore-6
JERSEY SHORE: ULTIMA ESTATE PER I TAMARRI DI MTV


JERSEY SHORE: I COATTI ITALO-AMERICANI TORNANO CON LA TERZA SERIE SU MTV. LA QUARTA SARA' GIRATA IN ITALIA.
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2012. LA PROVA DEL CUOCO ABBINATA ALLA LOTTERIA, INSEGNO RIVENDICA GLI ASCOLTI, CHIUDE JERSEY SHORE


Jersey Shore il cast
JERSEY SHORE: DAL 19 MARZO SU MTV AL VIA LA SESTA STAGIONE INEDITA

1 Commento dei lettori »

1. brigata mompracem ha scritto:

9 aprile 2011 alle 23:44

TIGROTTI, RICORDATE I NOSTRI CADUTI:IL TENENTE ANGELO NAVARI,IL CAPORALE CESARE PELLEGRINI,I MARTIRI DI BISCARI E TUTTI I CIVILI ITALIANI MORTI SOTTO LE BOMBE USA ANCHE DOPO CHE C’ERAVAMO ARRESI.
MA SOPRATTUTTO NON DIMENTICATE USTICA,IL CERMIS E NICOLA CALIPARI CHE NON HANNO MAI AVUTO GIUSTIZIA.

P.S:ALL’ARREMBAGGIO….KAMONAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.