9
aprile

GEORDIE SHORE: I TAMARRI ‘DELLA REGINA’ SONO TORNATI SU MTV

Geordie Shore

E’ partita ieri sera in prime time su Mtv la quarta stagione di Geordie Shore, versione britannica dell’irriverente Jersey Shore. Il cambiamento di rotta voluto dal canale televisivo statunitense è ormai chiaro da tempo, davvero poca musica, lasciata ormai quasi definitivamente ai canali tematici del gruppo, e molto  intrattenimento e impegno sociale.

Tra i programmi di punta di questi ultimi anni c’è sicuramente Jersey Shore che mostra le avventure di un gruppo di tamarri statunitensi in giro per il mondo, tra feste, alcool, sesso e irriverenza. Il “gemello britannico” è giunto ormai alla quarta stagione, dove continuano a spiccare figure come la giovanissima Holly Hagan fiera del suo seno più che prosperoso, o Gary Beadle convinto di meritare una laurea in rimorchio di ragazze.

Senza dubbio il punto di forza dello show sta nell’insolenza del gruppo di ragazzi che porta in scena  i rapporti d’amicizia e d’amore, gli scontri, le abitudini e i vizi di una generazione che ha avuto tutto dalla precedente ma che finisce per rivelarsi inconcludente nel presente e soprattutto in vista del futuro. Al di là di questo, sicuramente le esperienze variopinte vissute forse con eccessiva naturalezza dai protagonisti finiscono per essere a volte molto divertenti e appassionanti, soprattutto quando si cerca un po’ di svago dopo una giornata di lavoro.

Nei nuovissimi episodi in onda da ieri, i protagonisti, dopo il lungo viaggio in Messico, sono tornati alla base, a Newcastle, lì dove tutto è iniziato. Al centro dell’attenzione, come sempre, la storia d’amore tra Ricci e Vicky pronti a festeggiare il loro fidanzamento. Inoltre da sottolineare i nuovi arrivi, due ragazzi di 19 e 24 anni, Dan e Scott, pronti a scombussolare tutti gli equilibri già abbastanza precari.

Per i fans della serie infine c’è già una buona notizia: MTV ha già confermato la quinta serie in cui il cast girerà le principali città d’Europa, proprio come era successo con i protagonisti della versione statunitense.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Geordie Shore - Eletta Lamborghini e Marty (doccia 5)
Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto


jersey-shore-6
JERSEY SHORE: ULTIMA ESTATE PER I TAMARRI DI MTV


GEORDIE SHORE: I TAMARRI 'DELLA REGINA' SONO TORNATI SU MTV
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2012. LA PROVA DEL CUOCO ABBINATA ALLA LOTTERIA, INSEGNO RIVENDICA GLI ASCOLTI, CHIUDE JERSEY SHORE


Jersey Shore il cast
JERSEY SHORE: DAL 19 MARZO SU MTV AL VIA LA SESTA STAGIONE INEDITA

2 Commenti dei lettori »

1. pedro ha scritto:

9 aprile 2013 alle 16:56

Anche noi abbiamo la nostra versione, “Gandía Shore”, in onda su MTV Spagna. Penso che sia molto popolare tra i giovanissimi.
Devo dire che non ho mai visto nessuno di questi reality o docu-reality. La verità è che non li ho mai guardato. Non mi attira l’attenzione. Penso che sia un reality dove quasi tutto sia finto, e i ragazzi seguano un copione. E detesto guardare qualsiasi programma dove realtà e finzione si mescolano. E così?
Questo programma (Gandia Shore) è diventato ormai un tipico esempio di programma trash tra i giovanissimi.



2. Gabriele90 ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:10

A me invece diverte questo trash. In fin dei conti è un programma sincero, si propone per quello che è: un programma leggero da guardare e ridere senza troppe pretese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.