16
marzo

JERSEY SHORE: DAL 19 MARZO SU MTV AL VIA LA SESTA STAGIONE INEDITA

Jersey Shore il cast

I muscolosi “Guidos” e le sexy “Guidettes” stanno tornando: dopo la quarta, burrascosa e divertente stagione girata in Italia, i ragazzi fanno ritorno in New Jersey! Su Mtv Italia (canale 8 del DTT), a partire dal 19 marzo, ogni lunedì alle 21.10 arriva infatti la quinta attesissima ed inedita stagione del reality più discusso della tv sin dal suo esordio nel 2009. La serie di Mtv di maggiore successo mondiale degli ultimi anni – la premiere USA della quinta stagione ha raggiunto i 7.6 milioni di spettatori – è capace di mostrare le personalità dei protagonisti, sorprendenti ridicolmente divertenti, spesso e volentieri esagerati, alle prese con le battaglie quotidiane e i relativi drammi.

Archiviate dunque le vacanze italiane, i ragazzi protagonisti di “Jersey Shore” tornano a Seaside Heights, ansiosi della loro vita… a tutto GTL (dal loro motto “gym-tan-laudry”)! A casa li aspettano, come sempre, il vecchio lavoro al negozio di T-shirt e soprattutto il loro amato Karma, il locale dove possono ballare e sballare in tuttà libertà! A Seaside è estate, la loro stagione preferita, e non vedono l’ora di godersela! Ma quello che è successo a Firenze non è rimasto in Italia… Ci sono ancora questioni irrisolte tra Snooki e Mike The Situation, che inevitabilmente coinvolgono tutta la casa. Non mancheranno amori e cuori spezzati, discussioni e riconciliazioni, e, di certo, le solite risse in discoteca. Ovviamente non ci saranno solo drammi: i nostri amici faranno anche il pieno di risate con i loro scherzi e le loro buffonate. I ragazzi sono tornati a casa, ora tutto può succedere!

“Jersey Shore” è un’irriverente rappresentazione dei ragazzi moderni, un reality capace di raccontare le vite di giovani italoamericani in modo eccentrico e innovativo. I protagonisti, con la loro spontaneità e il loro essere totalmente sopra le righe, rendono Jersey Shore uno show “reale” e un vero e proprio fenomeno della cultura pop.

Per non arrivare impreparati con la quinta stagione, sabato 17 marzo dalle 21.10 e per tutta la notte, Mtv trasmette la maratona con tutti gli episodi più divertenti e rappresentativi della 4 passate stagioni di “Jersey Shore”. E per chi non si accontenta di vedere solo i migliori episodi, è possibile rivedere tutti quelli delle quattro stagioni precedenti sul sito dell’emittente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gary Beadle - Geordie Shore
GEORDIE SHORE: I TAMARRI ‘DELLA REGINA’ SONO TORNATI SU MTV


jersey-shore-6
JERSEY SHORE: ULTIMA ESTATE PER I TAMARRI DI MTV


JERSEY SHORE: DAL 19 MARZO SU MTV AL VIA LA SESTA STAGIONE INEDITA
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2012. LA PROVA DEL CUOCO ABBINATA ALLA LOTTERIA, INSEGNO RIVENDICA GLI ASCOLTI, CHIUDE JERSEY SHORE


jersey shore
JERSEY SHORE, LA SERIE GIRATA A FIRENZE DA STASERA SU MTV

15 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 marzo 2012 alle 14:47

Imperdibile, ragazzi.

Tra l’altro Snooki è incinta…mio dio aahahahaahahahahah!



2. Teo ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:27

Qualcuno Sa che ascolti faceva il jersey shore nella stagione 4 in italia?? Grazie



3. nokiatony ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:32

ma mtv che pena… giornate a replicare jersey shore, il lunedì dalle 13 alle 16 e dalle 20:20 alle 22:40!!! ma bastaaaa!!!! BASTAAAA!! ma dov’è finita la vera MTV?? quella dei grandi eventi in diretta??? qualla di TRL??? quella dell’anime night???? quella dei telefilm come lolle, less than perfect, scrubs, roswell alle 20 di sera???? dov’è dinita MTV???? è diventata la rete nerd per eccellenza!!!



4. eltom ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:35

è la quinta in realtà!



5. nokiatony ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:35

l’MTV che un tempo trametteva l’MTV day tutta la giornata in diretta con tutti i fantastici conduttori di MTV??? DOVE??? riavremo mai MTV o è definitavamente la rete delle ragazzine in “calore” che non sanno scrivere incinta, ma scrivono in cinta???

Dov’à sta MTV del TRL ON TOUR???? doveeeeeee??? basta ragazzine incinte e serie con degli sfigati per protagonisti!! questa non è MTV!!!



6. nokiatony ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:38

mi va pure bene jersey shore!! ma non tutto il giorno e tutti i giorni!!! MTV non era così…. ha dato il meglio di se quando erano in pochi a poterla vedere!! sono dei geni!!! -.-!!!!!!



7. Gianni ha scritto:

16 marzo 2012 alle 15:49

da chi si è fatta incintare la polpettina?



8. MisterGrr ha scritto:

16 marzo 2012 alle 16:13

Gianni: dal suo fidanzato storico Gionni!



9. Teo ha scritto:

16 marzo 2012 alle 16:31

Qualcuno Sa che ascolti faceva il jersey shore nella stagione 4 in italia?? Grazie..



10. lele ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:20

@Teo
MTV Italia non è rilevata dall’Auditel per scelta stessa dell’editore.



11. tinina ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:20

Oh mio Dio, questi si riproducono pure!!!!!!!!!!!!!!



12. viktor ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:35

In italia MTV non è rilevata dall’auditel.
In America però è stata di successo con una media di oltre 7 milioni.
La 5 stagione però non sta bissando i risultati di quella precedente e l’8 marzo ha fatto segnare il record negativo di 4.8 milioni.



13. viktor ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:36

Attualmente è la 3 serie ad aver avuto maggiori ascolti (8 milioni di media circa)



14. nokiatony ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:38

mah…farà lo 0.01% -.-’ ormai il pubblico di MTV è fatto solo da ragazzine di 13/15 anni… in particolari che si credono pure sfigate… sulla pagina fb si leggono certi commenti… ragazzine che si rispecchiano nella serie tv di quella “superstar nerd” e delle ragazzine incinte…



15. nokiatony ha scritto:

16 marzo 2012 alle 17:40

ma non era meglio l’MTV del 2006 rispetto a quella di oggi??? si sono ridotti proprio male!! l’AMERICA è una cosa… l’ITALIA è un’altra cosa, e noi vogliamo MTV ITALIA!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.