
1
marzo
MAI DIRE AMICI: FRANCESCA NICOLI’ E IL SUO PASSATEMPO PREFERITO (FOTO)
martedì 1 marzo 2011 11:53 Cristian Tracà

Francesca Nicolì tocca Denny - Mai Dire Amici
Dove non riesce la Castigatrice ad arrivare con le sue antenne ci pensa Mai dire Amici. Nella nuova collocazione del lunedì a tarda notte i Gialappi riescono finalmente a ritrovare la vena migliore per portarci all’interno delle pareti della scuola televisiva più longeva di sempre. E’ soprattutto quella mina vagante di Francesca Nicolì, eliminata a furor di popolo in semifinale, a dare soddisfazione alla Gialappa’s con le sue iniziative personali molto audaci, e i suoi vizietti ben collaudati.
Che Franceschina non fosse uno stinco di santo lo avevamo ben chiaro, e non sono bastati né Dante, né la visione della Fontana e della Celentano appena sveglie a spaventarla e redimerla. Non è servito nemmeno il tuffo nell’acqua di colonia per la Messa e il cappellino per ridare ordine ai suoi ciuffi più ribelli di quelli della leggendaria monaca di Monza manzoniana. Da qui però ad immaginarla come una vera macchina da guerra della volgarità da autogrill, più da Gf che da Amici, ce ne passava parecchio: grazie dunque al trio linguacciuto per averci illuminato così d’immenso.
Dalle immagini esclusive mandate in onda nelle ultime due puntate conosciamo la salentina in tutta la sua intraprendenza. Un’insana vocazione per gli attributi quella della Nicolì, e non solo per le palle di carta costruite per dare del fifone a Virginio. Fuor di metafora i Gialappi ci mostrano la birichina concorrente a trastullarsi con gli zebedei del povero Denny, costretto a subire la terribile angheria di sopportare queste mani arrampicatrici. Quasi più puntuale della timbratura del cartellino Francesca si è divertita a testare, o meglio tastare, lo sviluppo del piccolo amico di Maria. Deve essere stata colpa della perifrasi della Littizzetto che da anni ormai per dare la notizia balenga sugli ultimi aggeggi da sexy shop usa sempre l’epiteto amici di Maria quando deve riferirsi alle pudenda maschili.
In ogni momento di ozio nella casetta dei blu la cantante ha lasciato il segno colorendo l’atmosfera di emissioni gassose di varia consistenza, con i suoi discorsi sull’infinito orgasmo dei maiali, imbottendosi i pantaloni per stuzzicare gli amici ballerini o parafrasando celebri canzoni con espressioni inneggianti alla lussuria più totale. Del resto con Io nego ci aveva avvisato di non essere un’amica troppo timida, guai per chi non avesse capito che dietro la tutina candida ci fosse un personaggio di grande, grandissima fantasia.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Mi pare un post fondamentale.
Tutti noi sentivamo l’esigenza di SAPERE queste cose. Come avremmo potuto vivere senza aver conosciuto questi lati oscuri di una concorrente di un reality.
Sempre più signora comunque questa donna. Raffinata, colta, elegante


Tra l’altro, ho la netta sensazione che con quel ragazzo non ci sia trippa per gatti!


3. sara ha scritto:
questa volta il Sig. Traca’ ha dimenticato di mettere in mezzo qualcosa di Napoli!


Sara sei noiosa


5. sara ha scritto:
evita di leggermi cara/caro!!


6. Conte Dracula ha scritto:
settimana tranquilla in casa blu dopo l’uscita di francesca :D
… annalisa e denny erano a rischio esaurimento nervoso :D


7. Andrea80 ha scritto:
Francesca poteva toccare quando, quanto e dove voleva, ma credo che il piccolo Denny abbia altri gusti in materia!!!! O forse tentava di fargli cambiare idea, resta comunque un personaggio volgare ed eccessivo, troppo che sia arrivata fin li’


8. *Elena* ha scritto:
Troppo montata! Si credeva la Nannini, ma neanche un suo capello è paragonabile alla Gianna.
Per me è già tanto che sia arrivata a un passo dalla finale.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pippo76 ha scritto:
1 marzo 2011 alle 12:28