4
febbraio

DM LIVE24: 4/2/2011. LA DALLA CHIESA E’ SCARAMANTICA E LA ANNUNZIATA PERDE I CONTATTI CON IL MARITO.

Diario della Televisione Italiana del 4 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scaramanzia

ciottolina ha scritto alle 11:46

A Forum si parla di fine del mondo e di terremoti. Secondo un contendente l’11 Maggio 2012 ci sarà un terremoto a Roma, allora Rita preoccupata dice: “noi non ci crediamo ma è meglio che chiediamo alla produzione di trasferirici a Milano almeno per il mese di Maggio!”.

  • Da Uomini e Donne a Forum

lauretta ha scritto alle 14:11

Nella sessione pomeridiana di Forum, uno dei due contendenti é Fernando, il ‘primo tronista di U&D over’. E dopo essere stato riconosciuto dal pubblico comincia a criticare il programma della De Filippi perchè, dopo la fine della sua storia, non ha avuto la possibilità di rientrarvi. A quel punto La Dalla Chiesa lo interrompe immediatamente: “Zitto Fernando. È qui per parlare del meccanico”.

  • La Annunziata perde i contatti con mio marito

lauretta ha scritto alle 21:48

“Ho perso i contatti con mio marito stamattina. Quindi ho contattato Human Rights Watch che mi ha dato notizia dell’arresto. Ma solo che è ancora agli arresti e niente altro. Non vorrei parlare di questa vicenda”. Così Lucia Annunziata racconta l’apprensione per suo marito Daniel Williams, inviato di Human Rights Watch al Cairo, prelevato e portato via stamani assieme ad altri attivisti per i diritti umani. La giornalista che si trova in questi giorni a New York, ha spiegato di confidare “nell’Ambasciata Americana e nel Dipartimento di Stato Usa che stanno seguendo la situazione”. Daniel Williams ex giornalista del Washington Post, dallo scorso settembre lavora per l’organizzazione in difesa dei diritti umani. “È gravissimo che siano stati arrestati proprio coloro che si occupano di diritti umani”. (Adnkronos)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 30 Settembre 2011
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II


DM Live24 21 Maggio 2011
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.

17 Commenti dei lettori »

1. ciottolina ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 11:10

La sorella di Belen dice la verità. A Verissimo: “Lei incinta? Non è così”.Durante l’appuntamento del sabato di Verissimo, in onda dalle 15.30 su Canale 5, rivelazioni clamorose. Per lo spazio dedicato al gossip Silvia Toffanin e Alfonso Signorini accolgono in studio Cecilia Rodriguez, la sorellina della più celebre Belen che smentisce la notizia che sua sorella stia aspettando un bebè da Fabrizio Corona. La bella Cecilia commenta: “Magari, io non vedo l’ora… ma non è così”.(Tgcom)



2. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 12:28

A forum, un contendente circense che è in causa con la compagna per via della detenzione di un serpente, rivolto alla Dalla Chiesa :”.. Io sono venuto qui solo per conoscere lei..”. La presentatrice, visibilmente compiaciuta :” Ma che carino.. La inviterò nuovamente quando faremo ‘Forum Circo’..”.



3. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 14:46

Raffaella Fico, la soubrette finita nello scandalo Ruby,sarebbe stata esclusa dal cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi se il suo coinvolgimento nel caso fosse stato reso noto prima. Lo ha detto il direttore di Raidue, Massimo Liofredi, durante la presentazione della nuova serie del reality show. “Il cast è stato portato al direttore generale Masi che ha dato la sua approvazione – ha detto il direttore-. Ma io se avessi saputo prima che era in quelle intercettazioni, avrei detto di no”. ” Una volta uscite queste intercettazioni però – ha aggiunto Giorgio Gori, produttore del programma – non abbiamo ritenuto ci fossero gli estremi per cacciarla”. ” Posso assicurare che non c’è stata alcuna raccomandazione” ha aggiunto la conduttrice Simona Ventura. (fonte Leggo)



4. Alessandro ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 15:35

Le foto del figlio del contendente seduto tra le spire del pitone nella prima di causa di Forum mentre la gente a casa pranzava sono state tutt’altro che favorevoli alla digestione.



5. mats ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 17:21

La faccia schifata e rassegnata della d’Urso durante una discussione sulle liti tra Nando del GF e la presunta amante è impagabile. Mi sa che non ne ha più voglia



6. mats ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 17:22

A Pomeriggio 5, come testimone del presunto tradimento di Nando con tal Alessandra, riappare Lisa Tusa, già presunta amante di George Leonard. Arriviamo pure al riciclo delle amanti del GF…



7. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 17:43

Scenetta tragicomica a pomeriggio 5 : il gieffino Nando tra amanti e testimoni e la d’Urso con aria rassegnata a dire in continuazione :”.. Vi prego, non vi accavallate..” .



8. AnTo ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:10

(ANSA) – ROMA, 4 FEB – Un abito chiaro lungo con la coda dietro, arricchito di balze firmato Alberta Ferretti per l’apertura e un abito nero fasciante a sirena con un grande fiocco sul decollete’ firmato Moschino per la terza serata dedicata al 150/mo dell’Unita’ d’Italia: sono due dei vestiti eleganti (e castigati) che indossera’ Belen Rodriguez al festival di Sanremo, che condurra’ insieme a Gianni Morandi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu ed Elisabetta Canalis su Rai1 dal 15 al 19 febbraio.



9. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:17

A la vita indiretta, durante il collegamento con i raccomantati, la Venier rivolta ad un Emanuele Filiberto febbricitante :”.. Mi raccomando, curati.. che noi poi abbiamo dei progetti insieme..!!!



10. Andre ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:19

Dopo il meteo di Corazzon che annuncia un bellissimo weekend, la d’Urso: “Evvai, tutti fuori sotto il sole!”
Ovviamente, il consiglio non è più quello di stare a casa a guardare Domenica5.

GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!



11. AnTo ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:20

‘Comunque vada sara’ Sanremo, 5 giorni di tv alla radio’: e’ il titolo della trasmissione con la quale Piero Chiambretti torna all’Ariston per commentare ai microfoni di Radio2 le cinque serate del 61/o festival della canzone italiana. ”Torno sul luogo del delitto sul palco dove sono gia’ stato come conduttore e autore. Sono un amante della musica, ho un grande affetto nei confronti di Morandi e anche delle due ‘bellissime’ dell’edizione di quest’anno”, ha detto il Pierino nazionale. (ANSA)



12. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:24

Nel day time del Gf, Guenda in confessionale parlando di Raoul :”.. Porello però.. Ma c’ha ’sta faccia da ceramica che sembra una bambola gonfia..”.



13. aladino ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:45

Intervistata da Tgcom Simona Ventura alla domanda se ci sarà un ritorno di Aldo Busi risponde :” Assolutamente no! Gli ho dato la possibilità di ritornare in tv e adesso mi sembra sia tornato all’anonimato”.
“Si riferisce alla sua partecipazione a Stasera che sera! con la d’Urso?”
La Ventura rispone : “Scusa, Stasera che saera! chi?”



14. aladino ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:54

“All`età di 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre. Andrea ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l`immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto. Lo dichiara Michelle Hunziker nella puntata di ‘Verissimo’ in onda domani.



15. aladino ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:57

Nella serata dei duetti Roberto Vecchioni duetterà con la PFM.



16. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 21:19

“Sono allibito, non ci posso credere”. Così Valerio Staffelli ha commentato la pronuncia con la quale la Corte d’Appello di Roma, lo ha condannato, oggi, per violenza privata in danno di Fabrizio Del Noce in relazione dell’episodio della ‘microfonata’ avvenuto nel 2003 in un ristorante romano. L’ufficio stampa di Striscia la notizia, inoltre, ha annunciato che la trasmissione presenterà ricorso per Cassazione. (da Leggo)



17. Domy-paolaperego ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 23:03

Claudio Brachino le sta tentando tutte per risollevare gli ascolti di Domenica Cinque, partita un po’ in sordina. Per la prossima puntata è stato annunciato il confronto tra Fabrizio Corona e Nina Moric sul tema dei figli contesi. Vinca il migliore.

Fonte: Dagospia!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.